Jump to content

[OT]Ecco come mi sono fatto il coinquilino del mio ragazzo.


Wannabe-Emo

Recommended Posts

Wannabe-Emo

Arrivato a "vedo che stai mangiando" ho smesso di leggere.Ma dai commenti mi sembra che lo squallore non manchi.

Link to comment
Share on other sites

Guest apn

E' veramente appassionante leggere questi racconti. Se fossi un editore glieli pagherei oro.Non vedo l'ora di leggere i prossimi topic, "Controllando le tubature con l'idraulico" e "I pompini ai tre pompieri".

Link to comment
Share on other sites

marmotta-cioccolata.gifl'unico dubbio da esplicaree' che se in assenza del coinquilino..sarebbe stata salva l'illibatezza del frigo? :look::asd:
Link to comment
Share on other sites

chicco89VE
Sei una troia :look:.Fossi il tuo ragazzo ti sgozzerei.Scusate la schiettezza, ma son così <.<
dio mi dispiace dirlo ma mi fate tante storie xkè dico che voglio bene al ragazzo con cui mi sento dopo 2 mesi e poi invece trovo gente fidanzata che si scopa il vicino con piacere?! ma per favore dai!! un po di COERENZA!!
Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Tu Blueyes vergognati per le malefatte compiute, con il tuo comportamento scorretto hai infierito sul tuo povero ragazzo...tradendolo con quel dannato coinquilino!Nel nome della pace e della giustizia ti consiglio di costituirti, se vuoi davvero redimerti dal Demone dal culo largo.I briganti come te si meritano di pagare il massimo della pena.Dobbiamo lottare con audacia e temerarietà!! Bisogna trovare la forza di superare ogni ostacolo..è questa la vera forza dei paladini della giustizia!! Venite allo scoperto forze del male!! nel nome della pace e della giustizia sono pronto a punirti!! Noi siamo venuti qui per scacciare il male!!

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

*una figura esile e vestita alla marinara, convinta si pone vicino a Lover*moon06.jpg...Noi ti puniremo, in nome della Luna!! :P :look::D:asd:

Link to comment
Share on other sites

D'altronde probabilmente lui sa benissimo che quella situazione era stuzzicante per il fatto che era una situazione "proibita"ma si può essere "troia" ad honorem, con più persone in più situazioni diverse, non in una relazione. Lui voleva la troia, non voleva proprio perciò nessuna relazione ; tu volevi farla e l'hai fatta, non puoi volere ora una relazione. Seppure l'avessi il sesso non sarebbe probabilmente più la stessa cosa....
quoto
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...