Jump to content

Punti di ritrovo


Johnny Walker

Recommended Posts

Johnny Walker

Salve a tutti questo è il mio primo post.Mi chiamo Andrea e ho 21 anni.Sono uno studente e sono incuriosito dal mondo gay.Cioè......non sono gay(almeno credo! ma spesso faccio pensieri erotici su degli uomini :look:) ma mi piacerebbe conoscerne qualcuno.Come dire...non ho mai avuto a che fare direttamente con dei gay, quindi mi rivolgo a voi per una richiesta ben precisa.Avrei voglia di verede il mondo gay ed esplorarlo un pò; il problema sta nel fatto che non conosco nessun punto di ritrovo!!!!!Vorrei andare in qualche locale tipo discoteche o night club.....insomma uno di quei posti dove ci sia qualche cubista o qualche spogliarellista e dove la gente va per divertirsi.Sarai interessato ai locali presenti nelle città di Padova e Verona.Potreste aiutarmi ?P.S.Dato che fisicamente sto messo bene, per arrotondare un pò oltre agli studi vorrei guadagnarmi qualche soldino proprio facendo lo spogliarellista o il cubista. Quindi prenderei 2 piccioni con una fava.Esplorare le mie curiosità e guadagnare qualche soldo.Spero mi possiate aiutare.Vi ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Di Verona conosco (di nome) la disco "skylight", di padova ci sono 2-3 bar, in primis l'anima, lo storico "xkè no" e l'ultimo arrivato PRVLG (privilege). Come disco c'è il "the block", ma non sono un frequentatore e non so dirti di più.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...