Jump to content

Sono appiccicoso??


chicco89VE

Recommended Posts

chicco89VE

ciao a tutti!! dopo un po di tempo torno a scrivere!! :pop: scusate l'assenza ma sono stato incasinato in sto periodo!!comunque ho visto che c'è piu di un post sul discorso dell'essere appiccicosi, però con me la questione si ribalta, ho paura di essere io appiccicoso!dunque, premetto che circa un mesetto e mezzo fa ho conosciuto un ragazzo, abita a un oretta di treno da me, andiamo d'accordo e ci siamo visti due volte, non di piu perchè lui ha viaggiato e io sono stato male, quindi non siamo riusciti :D! lui ha quasi l'età mia, qualche mesetto di meno; all'inizio si messaggiava parecchio, lo chiamavo anche.. con l'andare del tempo però lui mi scrive sempre meno.. tempo fa c'è stata una settimana in cui mi avrà scritto si e no 3 messaggi in tutto, e adesso è via con amici e sono 2 giorni che non scrive! c'è da dire poi che scrive solamente dopo che gli scrivo io, quindi per esempio se gli scrivo la buonanotte lui dopo un po risponde..fosse per lui credo che non mi scriverebbe nemmeno...sentendo questo verrebbe da dire che non ha senso continuare perchè lui sembra fregarsene, però non è vero!! quando mi scrive è dolce, e per me si preoccupa quando sto male!! qualche tempo fa però mi ha detto che divento un po opprimente a volte, ma lo divento solo perchè se non mi scrivi per una settimana pretendo almeno di avere una spiegazione!! o sbaglio?? io ho deciso di non scrivergli piu da ieri mattina, quando gli ho mandato l'ultimo messaggio, e lui logicamente non si è piu fatto vivo... non so se ho fatto bene o no, voi che avreste fatto?? io non pretendo i mille messaggi al giorno, però almeno uno che dice ehi cretino oggi non ti scrivo mettiti l'anima in pace potrebbe mandarlo, non chiedo molto!! voglio vedere adesso quando mi scriverà, non vorrei però litigarci se poi gli dico che non gli ho scritto per vedere quando mi avrebbe scritto lui...ora aspetto solo che qualcuno di voi risponda, ho scritto maluccio però sono stanco e oggi lavoro pure, quindi capitemi!! :D :sisi:vorrei poi dire che tanti dicono che i ragazzi giovano vogliono solo scopare e che non sanno cosa vuol dire l'affetto per un altra persona.. ok, in gran parte è vero, però c'è qualcuno che come me è diverso..grazie a chi risponde!!bacio!!

Link to comment
Share on other sites

stesso carattere mio. io che farei? avrei fatto la stessa cosa, ora aspetterei il suo sms, ma siccome non sono troppo paziente, entro due giorni gli scriverei "ehi, ma allora se non ti cerco io proprio te ne sbatti!", farei l'incazzato, e se dovessi accorgermi che non ne vale la pena...beh, tanti saluti, anche se ci starei male.Però parlo per il mio (nostro) carattere, non so se sia la cosa più giusta

Link to comment
Share on other sites

chicco89VE
Io inizierei a pormi una domanda: Perchè per me è così importante che lui mi scriva?
beh è importante xperchè io a lui ci tengo e gli voglio bene!!
Link to comment
Share on other sites

Matteo897

Guarda chicco... forse credo di aver capito che tu sei uno di quei ragazzi sensibili che adora ricevere ogni tanto lo squillo o l'sms del ragazzo che ti piace... e questo non è affatto un "essere appiccicoso"...Già il fatto che te lo chiedi vuol dire che comunque non sei un pazzo o uno pedante...però purtroppo io ho imparato (e dico purtroppo perchè spesso la cosa mi mette un po' tristezza) che non tutti sono così... anzi! Molti se ne fregano... per loro magari è solo un passatempo o non gli danno l'importanza che possono dargli altri... o semplicemente sono i soliti ragazzi che se la tirano e vogliono fare i fighi... Magari tu dirai "noo lui non è affatto così!"... sapessi quante volte l'ho pensato di certa gente... poi mi sono convinto del contrario! ;)ciauz

Link to comment
Share on other sites

vorrei poi dire che tanti dicono che i ragazzi giovano vogliono solo scopare e che non sanno cosa vuol dire l'affetto per un altra persona.. ok, in gran parte è vero, però c'è qualcuno che come me è diverso..
parto dal fondo a risponderti, spero non ti dispiaccia :D che i ragazzi della tua età siano in larga parte dediti solo al sesso (e alla soddisfazione del loro ego tramite il sesso) lo sai già da solo, e il fatto che tu sia un'eccezione (come lo è il mio ragazzo) non significa che ci siano tanti chicco89ve in giro.Detto questo, non credo che tu sia opprimente (ce ne fossero ragazzi come te!), ma che probabilmente lui non da a te l'importanza che tu dai a lui, e quindi dal suo punto di vista diventi opprimente. Sembra che ti veda solo e soltanto come un amico con cui magari potrà scapparci una trombata o qualche uscita insieme (e con gli amici in genere non si scambiano 3000 messaggi e squillini), ma nulla di più... mentre da parte tua pare di capire che ci sia qualcosa di un po' più intenso. Come stanno davvero le cose lo sa solo lui, tu puoi provare a chiederglielo e vedere se ha le palle di risponderti la verità... e in bocca al lupo :pop:
Link to comment
Share on other sites

chicco89VE

io gli ho gia fatto questo discorso, dicendo che non volevo piu andare avanti se non mi scriveva, e lui mi ha detto che allora ero io quello che non ci teneva perchè volevo rompere... fatto sta che ho paura ad affrontare il discorso perchè mi dice o che sono opprimente o che sono io a tenerci poco...

Link to comment
Share on other sites

Wannabe-Emo

E pensare che io facevo le stesse questioni con qualcuno che diceva di amarmi e continuava a definirsi il mio ragazzo :asd:Lascialo perdere.Cioè si, ti starai facendo 3298 film in testa, così come me li facevo io.E così come me li sono fatti la notte scorsa.Il discorso è complesso, estremamente. Bisognerebbe considerare il suo carattere, il tuo, le sue restrizioni, le tue, quante e quali persone sappiano di lui, quante e quali persone sappiano di te.Io ho considerato tutto e più volte. Ma quando l'ho lasciato, non mi ha neanche risposto :asd:Quindi ripeto, lascialo perdere.Non mandargli alcun mex. Non chiamarlo. Se gl interessa, sarà lui a farsi vivo.

Link to comment
Share on other sites

io gli ho gia fatto questo discorso, dicendo che non volevo piu andare avanti se non mi scriveva, e lui mi ha detto che allora ero io quello che non ci teneva perchè volevo rompere...
bel discorso del cazzo (scusa il francesismo)... potrei capire se abitaste nello stesso paese e se vi vedeste tutti i giorni, ma se state lontani e vi vedete poco un minimo di comunicazione ci deve essere... non dico 4 ore al telefono ogni giorno, ma insomma almeno buongiorno e buonanotte sì, io e il mio ragazzo stiamo quasi un'ora in totale tutti i giorni, sia a parlare di cose serie, sia a fare i soliti discorsi shemi che fanno gli innamorati ma che anche se sono shemi ti fanno sentire più vicino... E poi, è vero che sei tu che non ci tieni... non ci tieni ad essere il suo "scopamico", il che direi che sia anche legittimo... a questo punto, le tue "condizioni" le sa, se non si è più fatto vivo, è piuttosto chiaro che non gli interessa...
Link to comment
Share on other sites

prima di tutto bisogna capire perchè non ti risponde: tu hai detto che lui attualmente è fuori con gli amici. Questi amici sanno che è gay? Se così non fosse probabilmente lui evita di cercarti perchè ha paura che lo scoprirebbero. Se invece i suoi amici sapessero tutto allora credo che tu debba valutare quanto questa persona tenga a te. A meno che non sia un ragazzo estremamente pigro che non ha nemmeno le forze per premere due tasti non vedo perchè non debba farsi sentire. Probabilmente è uno di quei tipi che se ne strafega di tutto e non ha la sensibilità per mantenere una relazione in tutte le sue sfaccettature....Tu poi lo conosci meglio di me quindi....Un consiglio che ti do è quello di affrontare il discorso con lui, altrimenti tu continuerai a farti mille pippe mentali senza ottenere nessuna risposta. Prendi il toro per le corna, dammi retta.

Link to comment
Share on other sites

Domanda: come puoi dire di volergli bene se l'hai visto due volte? Non credi sia plausibile il fatto che tu stia volendo bene all'ipotetica immagine che ti sei creato su di lui? Probabilmente lui è solo più realista... siete poco meno che conoscenti e dopo un entusiasmo iniziale sta iniziando a trattarti da tale, dato che le relazioni vere si instaurano di persona e non solo tramite un dialogo vocale e/o scritto!ciao! :pop:

Link to comment
Share on other sites

Guest Dago

Direi che ghosthunter ha sintetizzato quanto volevo dire. Le vostre velocita' sono assai diverse, di sicuro non puoi volergli gia' bene, pero' ti fa bene pensarlo, ti fa bene scrivergli, ti fa bene crescere quell'interesse che e' nato quando vi siete incontrati.Conosco la frustrazione di scrivere un SMS e poi vedere che la risposta attarda ad arrivare, oppure rendersi conto di essere sempre il primo a messaggiare. Devi pero' imparare a convivere e superare questo tipo di debolezze, sei infatti certo che una risposta immediata ad ogni tuo messaggio risolverebbe questa piccola ansia? Di sicuro troveresti altro per alimentare le tue insicurezze.

Link to comment
Share on other sites

bel discorso del cazzo
:asd:da come te descrivi nun te vedo appiccicoso..forse il problema e' definire l'identita' del rapporto a questoche non pare molto serioper almeno una delle partise c'e' un problema di incomprensione/incomunicabilita' di fondoriguardo al quanto o al come sentirsie al perche' :look:
Link to comment
Share on other sites

grandguignol
i ragazzi della tua età siano in larga parte dediti solo al sesso (e alla soddisfazione del loro ego tramite il sesso)
A me sembra, invece, che molti ragazzi tendano a mitizzare in modo abnorme l'intesa iniziale.E la cosa che mi stranisce, è che questo mi pare un atteggiamento molto diffuso anche in ragazzi con venti e più anni sul groppone...Ma torniamo a terra. :)Sono d'accordo con quanto scritto da GhostHunter: un rapporto ha bisogno di tante cose, frequentazione in primis e definizione dello stesso.Ridurlo a messaggi, squilli e quant'altro non porta da nessuna parte... O meglio, non nella direzione che tu vorresti. :look:
Link to comment
Share on other sites

Wannabe-Emo

Bah, riguardo al sesso, ho 17 anni e c'è ben altro che vorrei fare con chi frequento.Sarà che sono romantico, ma preferirei passare le giornate su un divano comodo ad ammoccarmi mentre gli accarazzo i capelli e ci sussurriamo cose velatamente dolci.

Link to comment
Share on other sites

chicco89VE

qui però attenzione, sembra come se io e lui vogliamo solo scopare, non è vero!! anzi!! pure io starei le ore accoccolato sul divano!! e poi cmq si, a lui ci tengo, gli voglio bene!! non è vero che devono passare i secoli prima di dire che vuoi bene a qualcuno, quando senti che di base c'è qualcosa non ci si sta molto ad affezionarsi!!

Link to comment
Share on other sites

qui però attenzione, sembra come se io e lui vogliamo solo scopare, non è vero!! anzi!! pure io starei le ore accoccolato sul divano!!
ehm, veramente abbiamo pensato che sia lui che da te vuole solo il cetriolo (o la grotta delle meraviglie, dipende)... che tu da lui vuoi più del sesso si capiva benissimo :look:
A me sembra, invece, che molti ragazzi tendano a mitizzare in modo abnorme l'intesa iniziale.E la cosa che mi stranisce, è che questo mi pare un atteggiamento molto diffuso anche in ragazzi con venti e più anni sul groppone...
non direi che sia una mitizzazione, ma il semplice riconoscere che se c'è intesa fin dai primi istanti c'è una base su cui costruire qualcosa (il "cosa" dipende dalla volontà delle due persone), se tale intesa non c'è raramente c'è anche la motivazione per rivedersi, riuscire e così via. Non per tutti funziona così, ma per alcuni sì... se poi il numero di questi "alcuni" aumenta, pazienza, non credo ci sia niente da fare per cambiare le cose... :asd:
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente ti sei affezionato,ti sei preso una cotta bella e buona! La storia però è all'inizio,anzi,direi che deve ancora sbocciare. Lui forse non è il tipo da messaggino e dopo l'entusiasmo iniziale si è placato.Le cose sono due...o ci tiene a te ma con squilli,sms e telefonate non va tanto d'accordo e preferisce incontrarti dal vivo o non ci tiene più tanto e non sapendo come dirtelo cerca di fartelo capire così,non cercandoti!tu prova a proporgli un'altra uscita e senti cosa ti risponde.Facci sapere,ciao! :look:

Link to comment
Share on other sites

non direi che sia una mitizzazione, ma il semplice riconoscere che se c'è intesa fin dai primi istanti c'è una base su cui costruire qualcosa (
nonenun e' cosi..quello che dici tu e' un contoma un'altro e' farsi dei gran viaggioni mentaliperche' si scopre che si usa lo stesso dentifricio O.oo gridare gia' al grande amore dopo una settimanao due giornio dopo addirittura una serata passata medio/decentemente
Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex
Qualche tempo fa però mi ha detto che divento un po opprimente a volte, ma lo divento solo perchè se non mi scrivi per una settimana pretendo almeno di avere una spiegazione!! o sbaglio??
Ma stai scherzando?? UNA SETTIMANA??!! No, scusa eh...IO, se sto insieme con una persona, pretendo di sentirla TUTTI I GIORNI, altro che una volta a settimana -.-'Sopratutto se abitate distanti!Cioè almeno qualche messaggino mi pare il minimo... se poi la distanza ostacola e non ci si può vedere spesso, motivo in più per chiamarsi o scriversi... se no che relazione eh?
io ho deciso di non scrivergli piu da ieri mattina, quando gli ho mandato l'ultimo messaggio, e lui logicamente non si è piu fatto vivo... non so se ho fatto bene o no, voi che avreste fatto?? io non pretendo i mille messaggi al giorno, però almeno uno che dice ehi cretino oggi non ti scrivo mettiti l'anima in pace potrebbe mandarlo, non chiedo molto!!
Credimi, sei normalissimo ad aspettarti suoi messaggi.Però come consiglio ti dico di non fare giochetti del tipo "non scrivo io vediamo se scrive lui", perchè se questi giochetti li si fa in 2 diventa pericoloso..uno dovrò pur perdere.Chiedigli direttamente perchè non ti scrive.
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Ha tutta l'apparenza di un rimorchio da una botta e via.Il problema è che chi tende a mitizzare l'intesa tende a nondistinguere un banale corteggiamento finalizzato al sessoall'effettivo interesse. Proponigli una uscita effettiva, costringilo a dirti praticamenteun no chiaro, così ti cavi il dente.

Link to comment
Share on other sites

grandguignol
non direi che sia una mitizzazione, ma il semplice riconoscere che se c'è intesa fin dai primi istanti c'è una base su cui costruire qualcosa [...]
Ma spesso e volentieri si trascende... (Ergo, il mito si fa strada. :P)Mi riferivo a situazioni come quella esemplificata da Nihil... Dentifricio a parte. :look:
No, scusa eh...IO, se sto insieme con una persona, pretendo di sentirla TUTTI I GIORNI, altro che una volta a settimana -.-'
Ma, in questo caso, non mi sembra che i due stiano insieme. :asd:
Ha tutta l'apparenza di un rimorchio da una botta e via.
Per come la vedo io: il ragazzo a cui Chicco manda squilli e massaggi, ha perso ogni tipo di interesse (Se di interessi trattavasi).Fatti due conti, gli torna più comodo uscire con gli amici e nascondersi dietro un messaggio, invece di chiarire de visu.
Link to comment
Share on other sites

chicco89VE
nonenun e' cosi..quello che dici tu e' un contoma un'altro e' farsi dei gran viaggioni mentaliperche' si scopre che si usa lo stesso dentifricio O.oo gridare gia' al grande amore dopo una settimanao due giornio dopo addirittura una serata passata medio/decentemente
ma non diciamo cavolate!! mamma mia non sopporto chi spara ste cose senza sapere come vanno effettivamente le cose!! come fossi un deficente che si fa mille idee x un dentifricio o cazzate simili!! ma dai!! e poi HO MAI GRIDATO AL GRANDE AMORE?! NON MI SEMBRA!!non ho mai detto che stiamo assieme perchè sarebbe veramente patetico visto che sono si e no 2 mesi che ci si conosce, ne ho detto che è al'amore della mia vita e simile!! credo che comunque un poco possa piacergli visto che si fa 1 ora di treno e una di bus per venirmi a trovare!! solo che chiedevo secondo voi perchè fa così! io una mezza idea ce l'ho, volevo solo sapere le vostre esperienze a riguardo!!non scrivete cavolate tipo si perchè tu vuoi solo la scopata o tipo siccome hai 17 anni non puoi affezionarti a nessuno perchè è sicuramente una cosa stupida!!
Link to comment
Share on other sites

chicco89VE

e poi volete sapere un altra cosa?? ci sono dei diciasettenni che sono molto piu maturi di 30 e 40enni! ogni giorno mi trovo mail del tipo mi piace tirare pompe e cose simili, sei molto carino, ti va se scopiamo?! ma per favore!!

Link to comment
Share on other sites

ma non diciamo cavolate!! mamma mia non sopporto chi spara ste cose senza sapere come vanno effettivamente le cose!! come fossi un deficente che si fa mille idee x un dentifricio o cazzate simili!! ma dai!! e poi HO MAI GRIDATO AL GRANDE AMORE?! NON MI SEMBRA!!
ma ti pare?e' lapalissiano che non e' riferito a te :gha:stavo dando una mia opinione all'incipit dato da grandy ( :asd: )la prossima volta postero'con tanto di talloncini con nome e freccettese ti puo' far stare piu' sereno :look:e per dirla alla mentos-> prendi la vita con un sorriso :look:
Link to comment
Share on other sites

chicco89VE

no non me la sono presa ma mi da molto fastidio quando si fa di tutta l'erba un fascio x i ragazzi piu giovani!! difendo la mia fascia di età :look: ok, i ragazzi piu "facili" ci sono, ma non tutti i 17enni sono così!!

Link to comment
Share on other sites

e poi volete sapere un altra cosa?? ci sono dei diciasettenni che sono molto piu maturi di 30 e 40enni! ogni giorno mi trovo mail del tipo mi piace tirare pompe e cose simili, sei molto carino, ti va se scopiamo?! ma per favore!!
chicco, nessuno ha pensato che tu sia di quelli che cerca solo da scopare, ma il legittimo sospetto che l'altro sia una di queste persone c'è venuto... io poi mi ci sono pure messo insieme a uno dell'89 e a uno dell'88, vedi tu che preconcetti posso avere... :look:
Link to comment
Share on other sites

io e il mio ex ragazzo vivevamo ad un'ora di auto... dopo la prima sera che ci siamo visti abbiamo cominciato a messaggiare quasi 24 ore su 24 e a sentirci spessissimo anche prima di metterci insieme...ci vedevamo una, due volte a settimana in base al periodo ma cmq passavamo ore al telefono (grazie timtribu!!!!) e ci mandavamo una 50ina di messaggi a testa al giorno...in sei mesi ci siamo mandati oltre 3000 sms ^^ fai un po' te...quindi forse se c'è davvero interesse verso una persona si risponde o ci si fa avanti per primi ogni tanto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...