Jump to content

Sql


Guest Paulie

Recommended Posts

Guest Paulie

Volevo sapere se qualcuno di voi per caso conosce siti che mettono a disposizione un piccolo spazio Sql gratuito. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Dipende cosa devi farci... alcuni offrono (da quanto ne sapevo io) anche dell'hosting per forum o che altro, con supporto MySQL e in maniera gratuita.

Link to comment
Share on other sites

Richiedono un po' di spazio... Altervista se non sbaglio ora offre anche l'sql, e tra tutti i servizi gratuiti che ho visto è il migliore imho.

Link to comment
Share on other sites

Si, altervista mette a disposizione MySQL: il servizio di base gratuito era abbastanza limitato: se vuoi qualcosa di serio devi guadagnare abbastanza altercents (soldi virtuali da spendere in servizi) al mese...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Al massimo prova a dare un'occhiata su aruba.it. Non è gratis ma per quello che ti danno costa veramente poco (sulle 20 euro all'anno).http://www.aruba.it/

Link to comment
Share on other sites

Vade retro Aruba! E' il male assoluto.A 'sto punto meglio Tophost, almeno non ti prendono in giro (e costa la metà di Aruba)

Link to comment
Share on other sites

oddio, sinceramente su aruba non mi pare ci stiano tutti 'sti problemi, certo la loro Farm sembra un campo profughi, ma il servizio (per quello che si paga) non è così scadente.. comunque free mi viene in mente solo altervista :=)

Link to comment
Share on other sites

I problemi essenziali di Aruba per me sono 2:- non hanno un'assistenza clienti decente- non c'è un pannello di controllo, che se uno non è proprio pratico fa comodo.Inoltre ti fa pagare a parte il database (almeno quando ce l'avevo io è così, e l'ho mollato proprio per questo) e ti dà solo 50mb alla volta. Quindi alla fine non è che sia poi così conveniente. Io per esempio sul mio dominio sto lavorando *solo* con sql.Ah, e poi dicono di darti spazio illimitato ma quando inizi a superare i 200 mega vengono a romperti le scatole perché il tuo dominio "consuma troppe risorse"

Link to comment
Share on other sites

Vade retro aruba....anni fa hanno permesso alla postale , che aveva il mandato per una sola casella di posta sul server, di dumpare tutto il disco del server di autistici/inventati. Gli amministratori del servizio (per chi non lo sapesse offrono servizi gratuiti di comunicazione "criptati") l'hanno saputo solo molto tempo dopo... http://www.autistici.org/ai/crackdown/

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...