Jump to content

Families Night - 11 maggio (La notte per i diritti di tutte le famiglie)


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Navigando, stasera ho trovato il link a questo blog.In pratica la proposta è di accendere una candela la sera prima del famoso "Family Day" del 12 maggio, che porrà principalmente l'accento sui valori della famiglia cattolica e tradizionale. E' una "manifestazione" silenziosa, ma sicuramente potrà risultare efficace se portata avanti da più persone... per non dire che è un'occasione in più per dimostrarsi parte attiva in questioni che riguardano in primis noi cittadini.

Link to comment
Share on other sites

Matteo897

Ovviamente prenderò la candela anti fumo che accende sempre mia madre e la sposterò sulla finestra... silenziosamente contribuirò al Families Night! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Silenziosamente. È proprio quello il punto. A differenza dello stra-pubblicizzato Family Day, nessuno ne parlerà. Nessuno saprà cosa significheranno quelle candele. Se volete che non sia proprio tutto tempo perso, adopratevi per quanto possibile a far conoscere anche questa iniziativa a quanta più gente possibile, e forse non si risolverà tutto in uno spreco di cera. Io ci tento, abbiamo tempo... una settimana.

Link to comment
Share on other sites

Scrivere il link del blog di Families Night sotto al nick di MSN potrebbe essere sufficiente? Corredato da un cordiale invito a farlo girare? ^^ Io più di questo non so che fare... :roll:La candela è ovvio che si accende, tanto mia madre ha la sua antifumo sempre accesa (come quella di Matteo897 :look: ).

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Sette persone in un forum GLBT, mi sembrano pochine... vabbé, spero sia servito a qualcosa, dato che stasera andrà accesa la candela :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ho minacciato di morte lui e tutti i fedeli della sua parrocch... ehm, no, semplicemente esistono persone intelligenti in tutti i frangenti (rima!); mi è bastato menzionargli l'iniziativa per far sì che accogliesse l'idea entusiasticamente. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...