Jump to content

R. Norwood, "Donne che amano troppo"


Guest irishsoul

Recommended Posts

Guest irishsoul

L'ho ripreso in mano quando mi ha lasciato la mia ragazza, ad ottobre, dopo due anni insieme. Parla di come sia diffusa la tendenza per alcune donne ad amare troppo e in modo "sbagliato". Parla delle cause, di storie di donne che hanno questo comportamento e di come tentare "una cura".

 

Mi ha dato fiducia e mi ha aperto gli occhi su tante cose. Spesso e volentieri è stato come leggere la mia vita. A volte dovevo chiudere il libro e andare a farmi un giro perchè quello che c'era scritto, la verità, faceva troppo male.

 

Lo consiglio anche ai ragazzi che si sono trovati o si trovano ora nella situazione di dover affrontare un abbandono da parte di una persona. Una persona che sappiamo non essere quello che cerchiamo, ma nonostante questo non riusciamo a dimenticare, a lasciar perdere. E continuiamo a farci del male.

Link to comment
Share on other sites

.. probabilmente mi sarebbe stato utile circa 10 anni fa.. ma lo leggero' con piacere anche adesso.

io ho la tendenza ad amare troppo, e troppo spesso non sono stato capito.

Link to comment
Share on other sites

Considera che questo libro ce l'ha mia madre e le è piaciuto molto, il che basta per farmi pensare che a me farebbe schifo... sono combattuta...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Spero di non arrivare mai a leggere questo libro.

Amo amare tanto e adesso con la mia ragazza, finalmente posso amare tanto e come ho sempre voluto.

Comunque mi incuriosisce e dai si magari lo compro :love:

Link to comment
Share on other sites

CornflakeGirl

Penso che lo leggerò, sicuramente potrebbe aiutarmi a capire alcune cose. anche se sono fidanzata penso che il mio amore sia un po' "malato".

grazie per il consiglio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...