Jump to content

C'è questo ragazzo..


Fiamma

Recommended Posts

Ieri ho conosciuto un ragazzo incredibilmente interessante. Siamo stati insieme solo il pomeriggio e non posso certo dire di conoscerlo, ma se penso a lui mi vengono le vampate. L'avrei sbranato nei primi 5 minuti, totamente incantato dal suo sguardo gelido e dal suo corpetto fascinoso. Non è effemminato e questo mi garba molto, il suo modo di muoversi ed esprimersi è incredibilmente affascinante e ricercato ma non per questo falso o innaturale.. l'ho trovato molto elegante d'animo e nei modi, molto posato. Mi rammarico per non averlo visto sorridere nemmeno una volta, sono sicuro mi sarei fatto catturare anche da quello ma probabilmente non sono stato abbastanza bravo nel metterlo a suo agio, pareva così prevenuto, così restio, un pò cupo. Sono felice di rivederlo mercoledì! Solo che non so come comportarmi perchè non riesco a capirlo; mi sembra uno un pò complicato e leggere che pensa in quei 2 zaffiri che ha al posto degli occhi è impossibile.. Credo di piacergli fisicamente, anche perchè modestamente sono messo bene, però non mi è chiaro cosa si aspetta da me.. Con le parole non sono bravo, ma se provassi a baciarlo e mi rifiutasse ci resterei malissimo, un colpo tremendo al mio orgoglio.. non sono abituato a fare il primo passo perchè di solito ricevo velocemente le attenzioni di cui ho bisogno, ma con lui sento che è diverso :sisi: Sono state tante le volte in cui mentre mi parlava avrei voluto almeno accarezzargli i capelli, se avesse anche solo fatto un minimo cenno di assenso avrei fatto ben altro. Sono infatuato! Vorrei conoscerlo meglio e provare a frequentarlo, non ho mai avuto vere relazioni ma stando con lui dubito avrei modo di pensare sessualmente ad altri ragazzi. Come dovrei comportarmi? tenete conto che sono bravo e disinvolto con il linguaggio del corpo ma assai impacciato a parlare

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Un consiglio veloce che spero sia utile. Se non t'interessa solo il suo corpo ma anche ciò che ha dentro e si nasconde sotto i suoi "zaffiri", faglielo capire. :P

Link to comment
Share on other sites

io ti so dire...che fisicamente sono molte le persone che possono piacerementalmente no per cuidimostrare un minimo di personalita'e carattere spesso, e' molto utile per provolare(se l'interesse va oltre il livello fisico ovvio altrimenti basta solo un bel culo ;) :P )

Link to comment
Share on other sites

Blue_Eyes

Se c'è un secondo appuntamento vai tranquillo che gli sei piaciuto e che sei riuscito GIA' a metterlo a suo agio ;) anche se magari lui non te l'ha dimostrato o non te l'ha VOLUTO dimostrare...Adesso devi solo pensare a sedurlo col linguaggio del corpo...per eccitarlo e cercare di sbloccare la sua apparente freddezza :P che cmq secondo me è solo timidezza ;)

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

non mi sembrava di essere uscito con te :asd:in bocca al lupo comunque, sia per te... che per lui...

Link to comment
Share on other sites

Alexarcus

Visto che anche la controparte frequenta il forum, direi che la dichiarazione è già stata belle che fatta. Sarai impacciato a parlare, ma ormai carta canta :P Ora, chi ha orecchie per intendere intenda.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

diglielo in modo diretto e deciso....fagli capire che ti piace da morire.....e se è destino...e se gli piaci anche tu...vedrai che non rifiuterà...

Link to comment
Share on other sites

Blue_Eyes
Visto che anche la controparte frequenta il forum, direi che la dichiarazione è già stata belle che fatta. Sarai impacciato a parlare, ma ormai carta canta :rotfl: Ora, chi ha orecchie per intendere intenda.
:ok::rotfl: :rotfl:Insomma com'è andata a finire? :look:
Link to comment
Share on other sites

Su questo foro nascono amori come funghi O_o''
verissimo!! è sempre stato così qui... ne ho visti nascere un po' in passato quando lo frequentavo.. ora son stato un po' assente.. ma è proprio vero!
Link to comment
Share on other sites

Su questo foro nascono amori come funghi O_o''
si e hanno una durata mediadi una batteria NON duracell :rotfl:beati giovini e gioventu' giovine :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

E' andata... bene :PNon proprio come volevo inizialmente (insomma non si tromba) ma andiamo molto daccordo, vero Matty? :ok:Sono proprio felice di averti conosciuto, se ci fossimo conosciuti alle superiori ci saremmo divertiti parecchio, sei proprio l'amico spassoso che ho sempre voluto, che poi tu sia anche molto piacevole da guardare certo non guasta :look:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ti ho appena parlato al cell e mi hai detto di essere bloccato nel traffico :look: :asd:SU SU!! Muoviti!! tra che arrivi e che riesci a prendere le pizze, mangiamo alle 21 -.- ti sembra il caso? :asd:

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio
...be...a dir la verità..anche no :gha:ma va bene lo stesso
si parla di amore con tanta facilitàpoi alla fine è solo una scopata che al massimo dura qualche mese....siate realisti su
Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

io di amore non ne ho mai parlato... e a dir la verità siamo solo amici.Ossia coloro che escono insieme, scherzano fra loro.. presente? Si lo so che ormai sono fuori moda...spesso si leggono storie dove non si capisce chi è l'amico, chi è l'amante e chi il fidanzato.Per ME (e mi sento di parlare anche a nome di Fiammetta) l'amico è cosa ben distinta da qualcuno con cui scambi fluidi corporei.Non mi piacciono i grigi, sono bianco o nero.Amici = amiciRagazzo = ragazzoAmante/i = cosa che non mi interessa e che non tollero.Piuttosto semplice la mia visione delle cose no? :sisi:In effetti il primo post di Fiammetta non è....esatto.Ci siamo scoperti sul forum, e la vicinanza fra noi ha incuriosito entrambi così da volerci conoscere subito di persona.All'inizio c'è stato qualche "malinteso", ma senza entrare troppo nel personale io e lui ci siamo chiariti e ora ci sono ottime basi per essere buoni amici..anzi, lo siamo già

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...