Jump to content

La più grande motivazione che riesce a farvi andare avanti.


cambiapelle

Recommended Posts

voglio sapere da TUTTI voi il vostro sogno.quella cosa che vi fa andare avanti nella vita, che desiderate e che vorreste realizzare.vi prego non ditemi la pace nel mondo.. io mi riferisco ai VOSTRI sogni ok? >_> visto che molti topic che ho inserito sono andati bene , spero il meglio anche per questo..e poi sono curioso......io il mio lo diro' piu' avanti.. a voi la parola. :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cambiapelle

    25

  • T2612

    7

  • Tidusquall

    5

  • Blue_Eyes

    3

Guest irishsoul

non è qualcosa che mi fa andare avanti.

vado avanti per inerzia in questo periodo.

però il mio più grande sogno è andare in Irlanda. magari riuscire a trasferirmi lì... una casetta vicina alle Cliffs of Moher e, perchè no, una ragazza che mi ami...

Link to comment
Share on other sites

Il mio sogno? Far parte di una compagnia teatrale, essere un bravo artista e prender parte a tanti musical di successo.

 

La mia aspettativa? Professore di scienze umane :P.

 

Non è facile dire cosa riusce a farmi andare avanti. Ci sono tante persone importanti nella mia vita, ma sicuramente sapere che fra pochi anni potrò riuscire in quello che voglio con le sole mie forze mi da tanto coraggio e carica. Non vedo l'ora di finire il liceo e studiare all'uni con il mio ragazzo... Stare sempre con Andrea è una delle mie motivazioni più grandi.

Link to comment
Share on other sites

non è qualcosa che mi fa andare avanti.

vado avanti per inerzia in questo periodo.

però il mio più grande sogno è andare in Irlanda. magari riuscire a trasferirmi lì... una casetta vicina alle Cliffs of Moher e' date=' perchè no, una ragazza che mi ami...[/quote']

 

::P: gran bel sogno , coltivalo mi raccomando !

Link to comment
Share on other sites

<<Stare sempre con Andrea è una delle mie motivazioni più grandi>>

 

che romantico....

in bocca al lupo per questo ambizioso sogno.

Link to comment
Share on other sites

Guest irishsoul
coltivalo mi raccomando !

 

certo.

non potrei mai voltare le spalle all'unica cosa in cui credo e non mi ha mai tradito. L'Irlanda e tutto quello che porta con sè (Dolores, i Cranberries, certe persone che ho conosciuto).

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
non è qualcosa che mi fa andare avanti.

vado avanti per inerzia in questo periodo.

però il mio più grande sogno è andare in Irlanda. magari riuscire a trasferirmi lì... una casetta vicina alle Cliffs of Moher e' date=' perchè no, una ragazza che mi ami...[/quote']

 

Se lo scrivevi te o lo scrivevo io, era perfettamente uguale... :P

 

Anch'io sogno di andare in Irlanda... una distilleria, una casa vicino qualche collinetta e una ragazza che mi ami per ciò che sono... dai, ho aggiunto un paio di cose, ma la morale è quella :D

Non ho grosse aspirazioni di "successo" in qualche ambito, il mio sogno più grande è svegliarmi un giorno e dire che sono felice, perché ho una donna accanto che mi sappia stare accanto, dei figli (perché no :D), un cane e una vita con delle certezze, quella che prima o poi avrò bisogno di realizzare.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Ghghghghgh, vabbè, ma se mi passa per il convento qualche tizia bella o almeno carina, abbordabile e amante dell'Irlanda... te la faccio conoscere...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... se non me la sono presa prima io :P

Link to comment
Share on other sites

Essere felice, non importa come, dove, perchè.. esserlo, FINALMENTE.

 

Ma un altro dei miei sogni è di liberarmi di alcune cose che hanno fatto parte del mio passato.

Link to comment
Share on other sites

 

Ma un altro dei miei sogni è di liberarmi di alcune cose che hanno fatto parte del mio passato.

idem.. ma questa e ' la cosa piu difficile BD

Link to comment
Share on other sites

bene, ora rispondero' alla mia stessa domanda..

io sono piu' materiale, quindi il mio sogno e' avere una casa e smettere di pagare l'affitto.

per quanto riguarda i viaggi vorrei fare un'immersione nella barriera corallina australiana...

 

e poi perche' no.. TANTI SOLDI !! :P

Link to comment
Share on other sites

dolcepensiero
Voglio un lavoro ben retribuito e che mi piaccia davvero e pubblicare il mio libro.

 

Anch'io nutro il mio futuro soltanto con la voglia di pubblicare un racconto o una raccolta di versi, ma più che a pubblicarlo, spero che esso diventi un'icona letteraria. E comunque c'è da lavorare, da studiare ecc...

 

Non vorrei morire con il pentimento di non aver realizzati i miei sogni e quindi di non aver lasciato nulla ai miei figli e ai posteri. Se non esiste la vita oltre questa vita, almeno fatemi vivere astrattamente! 8) :P

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Non chiedo molto: una casa a Milano (o Roma), un lavoro che abbia a che fare con le lingue o con il tetatro, un ragazzo dai capelli castani e dagli occhi verdi e, perchè no, il cui nome cominci per St..

Link to comment
Share on other sites

<<Non chiedo molto: una casa a Milano (o Roma), un lavoro che abbia a che fare con le lingue o con il tetatro, un ragazzo dai capelli castani e dagli occhi verdi e, perchè no, il cui nome cominci per St..>>

 

 

gia, una cosuccia da niente.. :P)

Link to comment
Share on other sites

una cosa estremamente semplice..ma che può sembrar facile da realizzare ma è impossibile purtroppo da farlo avverare..essere sempre felice e non aver problemi^^

il mio più grande sogno.è questo

Link to comment
Share on other sites

è bellissimo questo topic .... io credo che sogni siano una cosa importantissima, e mi commuovo sempre un pò quando sento i sogni degli altri ...

 

Cmq BlueAngel, sai io penso che una vita senza problemi non possa essere una vita felice ... perchè sono proprio i problemi che ci spingono ad andare avanti nella vita ... una vita senza problemi, secondo me, sarebbe vuota ...

E poi c'è anche un'altra cosa che penso sui sogni ... penso che tutti noi dovremmo avere un sogno quasi irrealizzabile ... perchè, sempre secondo me, una volta realizzato il proprio sogno più grande non abbiamo più motivi per vivere ... per esempio, se il sogno più grande di una persona è diventare che so, medico, una volta che diventa medico pensa: ho realizzato il mio sogno. e adesso?

Infatti io sono dell'idea che ciò che ci spinge ad andare avanti nella nostra vita è inseguire i sogni, cercare di raggiungerli, e non effettivamente realizzarli ... non so se avete capito cosa intendo dire ... diciamo che io la penso un pò come Leopardi ne Il sabato del villaggio. è l'aspettativa, l'impegnarci nel realizzare i nostri osngi che da un senso alla vita, che ci fa sentire vivi.

 

Detto tutto ciò, io ho due grandi sogni che sono appunto irrealizzabili

 

1-Vivere in un mondo fantastico, in cui esistono maghi, elfi ecc ... un mondo quasi come quello di D&D, in cui io sarei un mago ... sarebbe davvero stupendo ...

2-Ottenere le più grandi conoscenze di questo mondo, e poter conoscere la risposta ai grandi perchè della vita

 

Poi ovviamente o molti altri sogni minori ...

Link to comment
Share on other sites

<<1-Vivere in un mondo fantastico, in cui esistono maghi, elfi ecc ... un mondo quasi come quello di D&D, in cui io sarei un mago ... sarebbe davvero stupendo ...

2-Ottenere le più grandi conoscenze di questo mondo, e poter conoscere la risposta ai grandi perchè della vita >>

 

solo ??? ti accontenti di poco...

comunque penso tu abbia ragione..

io a scuola ero una schiappa ma qualche poeta o scrittore diceva che la vita era ingiusta perche' ti faceva VEDERE E SENTIRE la felicita' ma non ci dava gli STRUMENTI per raggiungerla.

quindi tu vedi tutti noi che cerchiamo avidamente di realizzare tutti i nostri sogni, ma alla fin fine , nessuno di questi potra' mai renderci felici.

 

a breve apriro' un nuovo topic ,quindi.. cos'e' la felicita'?..boh..

detto questo, buon anno a tutti !

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho davvero troppi da elencare...alcuni li ho già realizzati ma molti altri ancora no e so che devo faticare! Adesso come adesso il mio sogno è quello di andare a vivere da solo a Roma

 

Comunque non lo so, forse devo smetterla di sognare perchè ogni volta che raggiungo un obiettivo magari rimango soddisfatto per un po', ma poi devo raggiungerne un altro e poi un altro ancora...così all'infinito.

Spesso mi dicono che chi troppo vuole nulla stringe e che mi devo fermare, accontentarmi di quello che ho ma purtroppo sono così: un eterno insoddisfatto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...