Jump to content

Ambiente Gay


amz

Recommended Posts

Salve a tutti.Volevo avere una delucidazione sul mondo gay visto che nn lo posso vivere direttamente qui in calabrifornia!!!Volevo sapere se ci sono ipìù tipi tossici con canne o peggio eo se come ambiente è tranquillo ed incentrato solo alla ricerca del "pelo"( cercare approcci, ndt)!!!Naturalmente la mia domanda si riferisce alla vita dei locali o non in generale!Grazie

Link to comment
Share on other sites

bè a milano, dove vivo, è uno sballo....Londra, dove vivo il mio boyfriend, è il regno magico di tutte le fiabe gay.In sud italia non saprei, ma ci deve pur essere una misera discoteca ...e comunque neanche io ho capito perché è qui in attualità

Link to comment
Share on other sites

Volevo sapere se ci sono ipìù tipi tossici con canne o peggio
La cui compagnia è peraltro generalmente più gradevole di quella degli appartenenti a molte altre... etichette. Ragionare per luoghi comuni serve a poco, comunque: è un ambiente ampio e come tale estremamente eterogeneo, ci troverai dal truzzetto alla zecca, dal dandy al darkettone.
Link to comment
Share on other sites

Scusa?Ma che hai detto?Non ho mica capito..

Volevo sapere se ci sono ipìù tipi tossici con canne o peggio eo se come ambiente è tranquillo ed incentrato solo alla ricerca del "pelo"( cercare approcci, ndt)!!!
:sisi:
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Il nesso gay-tossico mi sfugge. O forse non mi sono accorto che l'ambiente etero è sinonimo di salutisti.

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Boh, sarà che di fumo al Qube o all'Alpheus ne ho visto molto meno da quando li frequento il venerdì o il sabato... Sarà che quando sono stato all'Alibi non mi sono imbattuto in drogati... Sarà che questi sono stereotipi con i quali si fomenta un'altrimenti ingiustificata caccia alle streghe (o alle fate, fate voi). Sarà tutto questo, e forse di più, ma non ho capito un H di quello che stai affermando...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Sta chiedendo se l'ambiente gay è frequentato da tanta gente che si fa di erba o se invece, è solo impegnata a cercar sesso...

cos'e' la ricerca del pelo? ;)
E' quella che un tempo era ristretta solo a noi donne lelle, mentre adesso è aperta a tutti... sigh :P
Link to comment
Share on other sites

Sta chiedendo se l'ambiente gay è frequentato da tanta gente che si fa di erba o se invece, è solo impegnata a cercar sesso...
Mi verrebbe tanto da risponderti..."che si fa di erba" e tu ne sei l'esempio.  :P
ipìù - eo
Non solo per la scrittura errata che vabbè capita a tutti..Ma perche cio che hai scritto non ha molto senso..Sicuramente quando hai scritto il post avevi fumato..se no non si spiega..  ;)
Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Il gay tossico è qualcosa che non penso (e spero) esista.L'ambiente gay bhe che dire... non c'è un solo ambiente, ma molti.I locali di solito sono spassosi :P molto...come dire...mmm..spassosi

Link to comment
Share on other sites

Sta chiedendo se l'ambiente gay è frequentato da tanta gente che si fa di erba o se invece, è solo impegnata a cercar sesso...E' quella che un tempo era ristretta solo a noi donne lelle, mentre adesso è aperta a tutti... sigh :asd:
hahahaha ditemi che stiamo parlando di cerette e peli superflui :look: :rotfl:cmq io ho sempre notato di tuttodai tossiciagli sniffatori nei cessiai poppettari all'ultimo stadio :Pdi tutto un po'come da tutte le partipoi ognuno raccoglie quello che cerca :P
Link to comment
Share on other sites

Come, non eri una nota drogata? :P :D :P
Yes!!!  :PMa due parole di fila ancora riesco a metterle IO  :P
Ahem Sab... per caso ti riferivi ad amz? :asd:
No a te Draga! :look: no scherzo.. :P :D ad amz
Link to comment
Share on other sites

Daniele987

Non mi trovo d'accordo col dire che gli ambienti gay di Milano sono spassosi.Li ho girati praticamente tutti e molti sono frequentati da molti ragazzi che si ubriacano e si drogano (non per questo li difinerei tossici.)Alcuni sono tranquilli, ma in questi vige la checchità ,la "più ho la linea del culo fuori e più sono felice" e la "piacere sono marchetta".

Link to comment
Share on other sites

Si insomma rileggendo ho notato che il post nn c'entra niente con il qst forum(ma nn sapevo dove metterlo) e che è scritto male...Cmq qualcuno la risposta che cercavo me l'ha data, quindi che volete? :PE poi nn avevo fumato qnd ho scritto il post!! :rotfl:E cmq la mia era una domanda per capire un pò l'ambiente dei locali e molto genericamente mi avete risposto... Beh si fumacchio ed era per vedere se è una cosa che gira o no... un pò stupida come domanda perchè alla fine è vero, ognuno sta con chi vuole stare...grazie per le risposte.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...