Jump to content

Ciao ragazzi!


Fiamma

Recommended Posts

Ciao a tutti!Mi chiamo Luigi, ho 20anni e sono di Diano Marina :DSono diplomato ragioniere e faccio 2 lavori: uno è quello di modello, il secondo consiste nell'aiutare mio padre nel mandare avati il negozio ghghIl secondo è sotto pagato :PSo di essere gay da sempre, mai avute ragazze :look:spero di conoscere tante simpatiche persone, anche se non dispongo di internet a casa!

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

COSA COSAAA??!!20 ANNI? RAGIONIERE? DIANO MARINA? MODELLO??!! :asd: :love:Scusami caro Luigi...come mai io e te ancora non ci conosciamo? :gha:Cioè qui qualcosa non quadra... io sono di Imperia e ho fatto anche io ragioneria e a giudicare dalla tua età...praticamente negli stessi anni!! :look:Mmm..sto fatto mi incuriosisce, ma andavi nel Ruffini di Porto o nella ragioneria di Alassio? (O forse sta ad Albenga bo..)Se andavi nella prima...almeno di vista ci dobbiamo conoscere per forza :sisi:Arc..stai a 10 minuti di macchina da me :roll:Mmm...Luigi Luigi.... bo non conosco nessun Luigi :cry:No no almeno di vista ci scommetto che ci conosciamo per forza, il giro di gente qui da noi è sempre lo stesso :sisi:Se eri al Ruffini almeno di vista mi devi conoscere per forza perchè nel triennio ero rappresentate di classe e durante le assemblee di istituto ero sempre in prima linea :asd: mi chiamo Mattia :DDi dai addami su MSN caro Luigi

Link to comment
Share on other sites

Cioè qui qualcosa non quadra... io sono di Imperia e ho fatto anche io ragioneria e a giudicare dalla tua età...praticamente negli stessi anni!! Mmm..sto fatto mi incuriosisce, ma andavi nel Ruffini di Porto o nella ragioneria di Alassio? (O forse sta ad Albenga bo..)Se andavi nella prima...almeno di vista ci dobbiamo conoscere per forza :sisi:Arc..stai a 10 minuti di macchina da me :roll:Se eri al Ruffini almeno di vista mi devi conoscere per forza perchè nel triennio ero rappresentate di classe e durante le assemblee di istituto ero sempre in prima linea :asd: mi chiamo Mattia :DDi dai addami su MSN caro Luigi
Non solo ero al Ruffini, ma credo proprio di conoscerti.Solo il nome mi diceva poco, hai fatto bene a specificare che eri rappresentate di classe perchè avendomi incuriosito,ho sbirciato il tuo profilo e qualche tuo post e dalla tua descrizione posso essere sicuro al 99% di aver capito chi sei :asd: :love:Come dire, eri piuttosto popolare a scuola,e non mi riferisco al fatto che, come tu dici, eri sempre in prima linea nelle assemble... mi riferisco a ben altro!!!Giravano voci particolari su te e un certo professore di letteratura... ragazzo biricchino!Se sei chi penso, hai dato l'esame di maturità insieme alla mia classe sai?Il Mattia che per popolarità conosco io era una classe avanti a me ma si era ritirato da scuola l'ultimo anno..forse proprio a causa del presunto intrallazzo col professore??Ma si è anche presentato a dare l'esame di maturità l'anno seguente senza frequentare...sei tu vero? Mi ricordo bene di te perchè, come credo tu sappia, giravano tante voci, e inoltre eri veramente ma veramente GNOCCO!magrissimo e ben fatto, sempre ben vestito, 2 zaffiri al posto degli occhi.... daaaai ma non ci credo che sei tu e che ti ho beccato qui! :PSe non sei tu ci faccio una bella figura da scemo.Ti ho aggiunto a MSN e ora ti mando per mail il mio cell, così vediamo di conoscerci caro il mio bel imperiese..Oh vedi di chiamarmi che mi sto già facendo parecchi viaggi mentali e se sei tu, sono già bello attizzato e ardente :asd: :love:Sappi che hai ferito il mio orgoglio dicendo che non conosci nessun Luigi, mentre io ho subito capito chi sei..possibile possibile che non ricordi nessun luigi?alto biondo? ammetto a denti stretti che non sono bello quanto te ma sono uno che si nota! quindi trova il modo di rimediare a qusto tuo crimine, bel bambolotto :cool:Bacio
Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

auhauhauhauhauhauhauh!! :rotfl:Madonna che memoria e che perspicacia...mi sa che hai indovinato al primo colpo :P :eek:Ti ringrazio per i complimenti ma credimi, non me li merito.Si si sono proprio io, e così ho dato l'esame insieme alla tua classe?? perdonami se non ho idea di chi tu sia ma sai..in quei 3 giorni degli scritti non ero proprio dell'umore di guardarmi attorno... non frequentai l'anno perchè sinceramente non me la sentivo di tornare dopo certi problemi successi l'anno prima...così ho studiato per conto mio e venni solo a dar l'esame :P (ovviamente ne parlai con la preside fin da settembre) ma il mio stato d'animo non era dei migliori quindi.. non ho prestato attenzione a certe cose.Sono rimasto molto colpito da come tu abbia capito subito chi sono, pur senza conoscermi di persona... :DPerò caro Luigi...se non accendi il telefono, chiamarti mi riesce difficile :asd::asd: :rotfl:Sei già bello ardente? :asd: Allora propongo...spiaggia domani? A presto caro :cool:P.SAccendi sta minchia di telefono -.-'

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex
Ehm, ma è stato così tragico l'ultimo anno? E soprattutto, che ha fatto il prof? :look:
ehm... :look:... quando ha iniziato a spargersi la voce che ci vedavamo fuori da scuola, e non esattamente per ripetizioni in lettere, il clima scolastico si è reso piuttosto pesante per me da reggere....non sopportavo più le occhiate dei compagni di scuola...... ci sono stati dei problemi di cui ancora oggi non sono a mio agio nel parlarne e così... è andata come è andata.Ma poi l'anno successivo ho dato la maturità ed è andato tutto bene, sono pure uscito con 100 :) (a onor del vero devo però ammettere che la prima prova, dante, me l'ha fatta completamente il caro professorino :sisi:)
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Accidenti... certo che doveva esserci un bell'ambiente nella tua scuola. O magari hanno pensato la cosa peggiore: che vi vedevate in cambio dei voti. Vabbè, questo spero di no. :)Comunque alla fine "tutto è bene quel che finisce bene", come direbbe Shakespeare (sono prof di lettere anch'io, in un liceo :sisi:). Ma tu e lui vi vedete ancora?

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex
O magari hanno pensato la cosa peggiore: che vi vedevate in cambio dei voti. Vabbè, questo spero di no. :sisi:
In realtà era proprio questa la voce peggiore che girava, ciò che traspariva dagli sguardi maligni delle persone.Sai il fatto è che mi ero appena scoperto gay, proprio in quel periodo...prima avevo avuto esperienze con delle ragazze e quando la voce di me e il proff, in un modo o nell'altro si è diffusa, ciò che la mente comune ha pensato di me è stato che non ero davvero gay, ma che lo facevo per avere agevolazioni. (da notare che lui non insegnava nella mia classe, ne sezione -.-)E' stata molto dura convivere con tutto questo.. lo scoprirmi gay, i conflitti creati da quel rapporto...non ho un bel ricordo di quel periodo...Tuttavia, nonostante i problemi susseguiti, non mi sono mai veramente pentito. A volte mi vergogno, evito di parlarne se posso..ma dentro di me sono felice di averlo fatto perchè nella vita è davvero difficile incontrare persone speciali, importanti, e lui era incredibile. Non è stato solo il mio primo amore, è stato l'unico per cui ho davvero provato qualcosa, ed è stato l'unico a darmi realmente qualcosa di concreto. Mi è stato vicino come nessuno mai, non avrei mai potuto desiderare qualcosa di più e credo che nessuno potrebbe. Era un uomo incredibilmente bello, colto, intelligente ma sopratutto sapeva amare davvero.Per rispondere alla tua domanda no, non ci frequentiamo più da molto tempo.Durante l'anno in cui mi ritirai mi è rimasto vicino, mi ha aiutato tutto l'anno a prepararmi per l'esame (non frequentavo la scuola). Quando poi finì la maturità, finì anche la nostra relazione. Mi fece un discorso che mi fece molto arrabbiare, arrivai a odiarlo, mi sentii usato...ma sbagliavo, solo ora capisco quanta maturità e intelligenza c'è stata nella sua decisione di non vederci più... sapeva che io ero molto più giovane di lui, sapeva che avevo bisogno di conoscere il mondo, di farmi strada da solo, sapeva che non era giusto tenermi incatenato a lui, sapeva che avevo bisogno delle mie esperienze e che la nostra relazione, per quanto bella, non era giusta nei miei confronti.... gli sono grato anche di questo :look:
Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Sono davvero felice per te. Soprattutto perché, riandando indietro, riesci a vedere le cose con occhi diversi e sentimenti diversi. La rabbia è diventata ringraziamento profondo. Spero che ora tu sia sereno nel vero senso della parola... non solo che accetti tutto di te stesso ma che davanti a te veda un presente solido su cui costruire il futuro come lo vuoi tu. :)In un certo senso sto passando qualcosa di simile a quello che ti è successo, ma ora penso di sapere cosa fare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...