Jump to content

Dal niente al dover scegliere


alek83

Recommended Posts

Eccoci con una nuova interessante ed enigmatica parte della mia vicenda di incontri dell'ultima settimana, che si è resa più movimentata che mai nella mia vita (purtroppo, per fortuna) :)Vi chiedo di leggere questo link esplicativo che dà un po' il metro della situazione.http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=8135.0Vi dico solo quali sono le novità. G è il ragazzo che ho conosciuto qui a torino nei giorni del Gay festival. Tenerissimo, mi piace molto, è più grande di me (un bel po') ma mi sta coinvolgendo non poco (con tutti i se e i forse di una persona che devo conoscere meglio). Dall'altra il pazzo, A., di cui link vi ho dato sopra, che oltre ad essere "coetaneo", mi attrae nonostante tutto l'idea di conoscerlo. E' chiaro che potrebbe succedere di tutto con A. se lo incontrassi questo fine settimana e non so se potrei ferire G. se succedesse qualcosa. Entrambe sanno di questa condizione "in sospeso" e non vorrei giocarmeli perchè per ragioni diverse potrebbero essere persone interessanti e potenzialmente adatte per qualcosa di bello e, chi lo sa, duraturo.Che fare? Seguire l'istinto e vedere entrambe per poi decidere (con i relativi rimorsi possibili?), o puntare su chi già conosco dal vivo e mi interessa in maniera sicuramente piu concreta (con i relativi rimpianti possibili)?Help me! :asd:

Link to comment
Share on other sites

:look:ma non c'e' neanche da chiedereio mi terrei quello sano di mente :asd:quell'altro a pelle direi che funziona bene per una scappatella ome anche tu pensi del resto mi sembra di capire@->Ebbene sì , lui è tornato a farsi sentire. Sinceramente? Se lo vedo sarà solo per sesso, se accadrà.a questo punto mi chiedose tu pensi che potrebbe ferire e probabilmente giocarticisi il pizio del festivalne vale la pena? :look:poi ognuno ha le proprie priorita'e trae le proprie conclusioni personali :asd:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Mmmmmmm...figo il doppio appuntamento :sisi:Be non so, ti dico cosa credo farei io.Se conosco una persona che mi piace, con cui sto bene insieme, non mi metto a cercarne altre.Il cercarne altre lo interpreto come il non essere del tutto soddisfatto dalla persona con cui sto.Mi pare di capire che li conosci appena entrambi, quello più giovane mi pare sia decisamente più libertino.Non so, il mio consiglio è di non decidere senza avere dei reali elementi di giudizio: esci almeno una volta con entrambi, che c'è di male? D'altronde scusa, coem fai a decidere se non sai su cosa decidere?Le sensazioni che si hanno faccia a faccia sono sempre diverse rispetto il telefono o la chat..Ognuno di noi cerca qualcosa nelle altre persone, non so cosa cerchi tu ma credo dovresti provare a consocere entrambi, vedere in chi ritrovi un riflesso delle tue esigenze e scartare l'altro.Facci sapere :asd:

Link to comment
Share on other sites

mah..ti dirò..io sono finita incastrata in un doppio appuntamento (come una delle due però) e non è stato molto piacevole.. perchè anche non essendo nella posizione di "quellochesceglie" ma in una delle due potenziali "prede" (oggi mi spiego da cani :asd:) di castelli in aria se ne fanno parecchi...se poi magari finisci per ferire G. ma scopri che quello giusto era lui, che fai?ma anche non incontrando A potresti rimanere col dubbio...però A leggendo il topic precendente mi pare un tizio abbastanza strano...boh..non so fino a che punto ne valga la pena..e cmq

Se conosco una persona che mi piace, con cui sto bene insieme, non mi metto a cercarne altre.
questa frase un senso ce l'ha.. :asd:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...