Jump to content

Terrorismo psicologico del vaticano


Cosgrove

Recommended Posts

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/24/vaticano_terrorista_aborto.shtmlFamily day, il comitato vedrà Rutelli. La Bonino: centrosinistra diviso anche su questoVaticano: terrorista chi propaganda l'abortoAffondo dalla Congregazione per la dottrina della fede STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLOROMA — Oltre all'«abominevole terrorismo dei kamikaze» che assomiglia a un «perverso film sul male» girato ogni giorno in qualche regione diversa del mondo «con sceneggiature sempre nuove e crudeli», esiste anche «un cosiddetto terrorismo dal volto umano che viene subdolamente propagandato dai mezzi di comunicazione sociale». In tale categoria rientrano l'aborto, l'eutanasia, ma anche la pillola abortiva Ru 486 e i laboratori dove si manipolano gli embrioni, e quei Parlamenti che approvano leggi contrarie all'essere umano. Tutto ciò può essere paragonato alle sette sataniche che praticano «un vero e proprio culto sacrilego del male» (omissis)Quanto al Family Day, i promotori, dovrebbero incontrare il leader della Margherita, Rutelli, giovedì prossimo. Sul versante opposto il ministro Bonino,a Radio Radicale, ha commentato criticamente l'esito dei due congressi: «Noi abbiamo indetto per il 12 maggio il giorno dell'orgoglio laico, la Margherita sostiene il Family day e i Ds si dicono equidistanti rispetto ai due appuntamenti.Credo che questo esempio spieghi bene il mio scetticismo rispetto ad un modo di vivere la politica».M.Antonietta CalabròTerrorista è se mai la chiesa cattolica, nel colpevolizzare e criminalizzare tutto ciò che non le va a genio. Ma qui siamo al delirio puro. Forse le organizzazioni gay dovrebbero intervenire al Family day per dire"We Too Are Family!"
Link to comment
Share on other sites

Mah, non ci sono davvero parole per commentare questa notizia. A parte le parole deliranti del vescovo ma, va be', quello ribadisce il pensiero retrogrado della Chiesa ... ma la sinistra? Questa sarebbe una sinistra? Io non ho parole. Fortuna che non ho mai votato né Margherita né DS ma sempre quella che chiamano estrema sinistra (che a me sembra la sinistra vera, invece).

Link to comment
Share on other sites

Questo qui non è mica un vescovo qualunque...è il numero due della congregazione per la dottrina della fede. Faccio notare che indirettamente, arriva a paragonare i parlamenti che votano le leggi contrarie all'essere umano a delle "sette sataniche" che praticano il culto sacrilego del male :eek:Cioè oramai siamo regrediti ad un vocabolario da Nome della Rosa...Stai a vedere che ora Rutelli chiederà a Fassino di far esorcizzare Mussi

Link to comment
Share on other sites

L'involuzione della Chiesa è cominciata nel 1978 con Giovanni Paolo II ... quelle di oggi sono le conseguenze di quel che è stato fatto negli ultimi 28 anni.

Link to comment
Share on other sites

Ho la sensazione che la Chiesa più controllo oggi sul parlamento di quanto non ne avesse negli anni della dc. Prima mediavano con un partito, ora tutti i partiti ne sono succubi in una maniera scandalosa. Con la libertà religiosa hanno sdoganato posizioni impresentabili e inconciliabili con la democrazia.

Link to comment
Share on other sites

mmm quello che arriva a me da chiesa e mondo politico è : gli omosessuali e coloro che appoggino politiche laiche sono: pedofili, poligami, satanisti, malati da curare col prozac, squilibrati... qualche altra cosa?

Link to comment
Share on other sites

ma questi macabri adoratori di un cadaverino appeso su una croce non si rendono conto che stanno offendendo gli stati che hanno approvato tali leggi e in genere tramite parlamenti eletti dai popoli?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...