Jump to content

[film] i segni del male


Pulciò

Recommended Posts

locandinadc7.jpg

Avete visto questo film? Che ne pensate? Io sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Avevo visto la pubblicità tempo fa andando a vedere un'altro film ( non mi ricordo quale ) e mi sembrava un bel film. Ero convinto che fosse un horror, e questo non è il mio genere di film preferito , anzi forse è uno di quelli che mi piace di meno. Alla fine ho deciso di andarlo a vedere e ne sono rimasto altamente deluso: non solo non faceva paura, in alcuni punti era anche abbastanza noioso. La trama della storia non è sviluppata al meglio , si poteva fare qualcosa di più. L'unica cosa positiva per me è stata la bambina bionda, lei si che dava un senso di inquietudine al tutto  :asd:che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

vistoa parte che ricordavo la protagonista un po' bruttina, invece tutto sommato è na bella donna :gha:non mi aspettavo niente di piu su queste cose viste e rivistetanto poi con questa storia, " l' assassino è il maggiordomo", inizia il film e già sai chi è il colpevole :look:Ma basta con episodi della bibbia per gli "horror"!

Link to comment
Share on other sites

e' un horrordi quelli a sfondo religioso :asd:non troppo fantasioso non ha molte preteserivisita i soliti cliché' in modo abbastanza scarnoquindi non raggiunge la sufficenza :(

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono avvicinato al film senza troppe pretese, e infatti non ne sono rimasto deluso. Niente di eccezionale, però non è da buttare, a mio parere. :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...