Jump to content

Ditemi voi che fare


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

Ok, qualche settimana fa ho chiesto consiglio in questa sezione relativamente all'ambiguo rapporto che stava nascendo con il mio ancor più ambiguo vicino, e il fatto che ora apra un altro topic fa capire che questo non è un periodo normalissimo per me -.-Devo premettere che non mi sono mai trovato nella situazione che ora vi dirò, e davvero non so come reagire quindi aiutatemi :(Un pò di giorni fa, quasi una settimana forse, ho conosciuto un tizio in chat (premetto che non è del forum..e se lo è io non ne sono al corrente). Questo tizio ha circa la mia età, carino, simpatico dolce... sopratutto non voleva una trombata e via e siamo andati subito d'accordo. iniziavo a pensare di aver trovato un tipetto interessante.. Vabbè, non abita proprio nella mia città ma la distanza era accettabile.Solo che dopo 2-3 giorni....come dire...questo tizio si è rivelato essere via via sempre più strano! :( All'inizio sembrava uno strano spassoso, poi è diventato uno strano strano, ora mi pare quasi uno strano maniaco-depressivo-psicopatico.Ci siamo parlati al telefono subito e l'ho pure visto in cam, all'apparenza è normale.Solo che mi racconta storie troppo inverosimili...cioè io non posso credere a molte delle cose che dice perchè sono assurde O_OVi faccio qualche esempio, perchè vorrei capire se sono io a trovarlo strano o se lo è davvero...provo a sintetizzare i fatti evitando i motivi per cui me li ha detti (anche se spesso mi dice cose scorrelate fra loro senza che io gliele chieda...parla per ore...e questo è stato un primo campanello d'allarme)- Stando a quel che dice, suo fratellino piccolo è bsx, quello grande è gay, suo zio è gay e si è sposato in spagna, e pure suo cugino è gay: ma che cazzo è, nella sua famiglia sono tutti froci??? Inoltre prima mi ha detto che il viaggio di nozze dello sposo gay è stato un regalo del padre, ma in seguito ha detto che lo zio ha rivelato di essere gay solo poco tempo fa, dopo il matrimonio in segreto -.- com'è possibile? oggi invece hadetto che ha una moglie..- A volte si contraddice o fa confusione, non ho ancora capito se suo zio (di cui mi parla senza ragione) si chiama alberto, luigi o Mattia(io mi chiamo Mattia pure..) ...sembra cambiare nome ogni volta e se gli dico che ieri aveva un altro nome mi dice che quello è il nome con cui lo chiamano gli amici o roba simile- Nell'arco dei primi 3 giorni in cui ci siamo conosciuti sono successe molte cose piuttosto difficili da credere tutte insieme: suo padre ha avuto un incidente che gli ha sfasciato la macchina (da 80 mila euro...) ma l'ha già ricomprata e lui non si è fatto nulla e dal giorno dopo era già al lavoro come nulla. Il suo ex si è presentato a casa sua misteriosamente, gli ha misteriosamente preso il cell, ha misteriosamente letto i miei messaggi (messaggi del tipo ciao come va che fai oggi) e ha fatto una scenata isterica, alchè il padre lo ha sbattuto fuori a pugni in faccia mandandolo all'ospedale (-.-). - Dopo 3 giorni, mi ha informato che guarda caso un suo amico ricchissimo ha una casa nella mia città, e che potrebbe prestarcela quest'estate nel caso volessimo starci insieme O_O (...cioè...manco ci conosciamo -.-...un pò di fretta mica??)- Sempre stando a quel che dice, fa il fotografo ed è il migliore della provincia: tanto che lo chiamano da altre regioni per fare matrimoni. Inoltre sembra che almeno 3/4 dei froci italiani vadano a farsi fotografare da lui visto che mi dice di conoscerne ogni giorno di nuovi (e che guarda caso..questi hanno erezioni mentre si fanno fotografare e fanno sesso con lui)Ok, queste sono tante piccole cose che, prese singolarmente potrebbero essere vere...ma tutte assieme a me suonano strane.Ma veniamo al clue:La chat gay in cui ci siamo conosciuti (di cui evito di fare il nome) ha la nomina di essere...come dire...assai piena di gente vogliosa di cazzo ma con ben poche persone che condividano altri intenti. Di conseguenza, andare in quella chat per cercare di trovare rapporti umani (amicizie, relazioni) è più un passatempo che non una cosa seria...perchè le possibilità sono alquanto basse.Personalmente, se inizio a frequentare seriamente una persona, non mi passerebbe mai per la testa di andare in chat a conoscere altre persone, ne in locali froci a cuccare. Questo sia per una questione di rispetto verso l'altra persona, sia perchè non sento il bisogno di conoscere altre persone se sto bene con quella che ho.Questo mio pensiero è, in teoria, da lui condiviso.2 giorni fa succede che un mio amico (gay) a cui avevo parlato di questo ragazzo conosciuto, va in chat e combinazione si ritrova a parlare proprio con il medesimo ragazzo.La sera mi chiama e mi dice "Mattia senti...non contare troppo su questo ragazzo perchè oggi pomeriggio era in chat ed era molto disponibile..." questo mio amico mi parla della loro conversazione, e da ciò che mi dice capisco che ha davvero parlato con questo ragazzo.Quindi che faccio? Vado a chiedere spiegazioni al ragazzo in questione, NON perchè io me la sia presa..d'altronde non ci conosciamo ancora di persona, andiamo d'accordo ma non stiamo insieme quindi se mi dici che non hai ancora chiuso le porte ad altri possibili partners ok... lo capisco (io non lo faccio...ma lo capisco)..Ma invece che una sana verità, il tizio mi inventa palle assurde!!! Mi dice che lui era al lavoro, che in realtà era il cugino ad essere collegato con il suo account (guarda caso è frocio pure il cugino e si chiama come lui e ha la sua stessa età.....e bhe -.-), che lui non era assolutamente online blabla..Insomma, palle talmente evidenti da essere patetiche. A quel punto allora si che mi incazzo perchè mi sento mancare di rispetto, e gli dico ok ciccio finchè spari stronzate cancellati pure il mio numero di cell.Da quando è successo questo, ossia ieri, continuo a ricevere chiamate, messaggi, e-mails. Alla fine ho provato a parlarci un attimo, sperando che ritrattasse sta cazzata e fosse semplicemente sincero...ma invece ha continuato a dire palla su palla...ritrattandone alcune solo per dirne altre...Poi ha insistito perchè lo vedessi in cam, dove si è presentato con una faccia pietosa: occhiaie, in lacrime, disperato e ha detto che stava così per colpa mia perchè non volevi credergli O_OLa cosa mi ha lasciato allibito...non mi sembra una reazione normale, anche a me dispiace perdere una persona a cui tengo ma...cazzo!! ci conosciamo da pochi giorni manco ci siamo mai visti!!Inoltre, se era così disperato si presuppone fosse convinto di ciò che diceva..quando è palesemente evidente che fossero stronzate...quindi come fai a ridurti così?-.-Infine gli ho detto che io voglio solo persone sincere, e lui che ha fatto? Mi ha fatto confidenze (che non c'entravano nulla) sul fatto di essere stato adottato, di avere problemi respiratori..insomma tutte cose assurde e su cui anche qui c'è da dubitare in quanto a veridicità.....Il fatto di essere adottato ha catturato la mia attenzione, gli ho chiesto se anche i suoi fratelli lo erano ma ha detto che loro erano figli naturali. Questa è un'altra grossa contraddizione, giorni prima mi disse che sua madre reputava lui e i suoi fratelli dei miracoli perchè chirurgicamente non poteva avere figli... gli ho chiesto spiegazioni, e lui che ha detto? che in realtà è il padre a non poterne avere --__-- a be...allora è tutto chiato no?-.-Non so se ho reso l'idea...ma a me sembra che abbia seri problemi psicologici -.-Inizialmente eravamo d'accordo che io sarei andato da lui a breve, per vederci...ma dopo tutte ste cose ho cambiato idea.. cioè per certi versi vorrei ancora perchè mi piace come ragazzo...ma mi riesce impossibile dargli fiducia o credergli O_OGli ho chiesto se si rendeva conto di dire cose assurde...troppo irreali...ma lui insisteva! e questa sua insistenza fra le lacrime mi fa dubitare della tua sanità mentale....Gli ho proposto di vederci a metà strada (non che fossi sicuro di volerlo...ma per vedere la sua reazione), e mi ha risposto che suo padre gli impedisce di muoversi da solo (notare che ha 20 anni...)... altra cosa assurda no??? Ma come, mi dici che hai una casa dove vorresti stare con me per l'estate, e ora non puoi nemmeno farti un'ora di treno????Come dovrei comportarmi? Dovrei ignorarlo? Dovrei dargli fiducia perchè mi piace? Dovrei convincerlo ad ammettere di avere problemi e provare ad aiutarlo?Cioè non so più cosa pensare, ne come comportarmi... :(Che pensate di tutto ciò? Credo concorderete con me che è strano, o se non altro un pallaro..tuttavia sono sicuro che è un ragazzo buono, cioè non mi sembra il solito stronzo che dice stronzate per divertirsi..quindi non mi sento di mandarlo a quel paese... allo stesso tempo però non posso credergli perchè dice assurdità.... non so proprio come comportarmi

Link to comment
Share on other sites

Sarà che ultimamente ho un livello di sopportazione molto basso per quelli che raccontano cavolate, però... Al posto tuo, proverei a convincerlo ad andare da uno psicologo. Sempre se poi, nella vita reale, sia veramente così. Perchè può pure essere che in realtà sia una persona normalissima, che si diverta a inventare storie con gente che non conosce e che forse non conoscerà mai. :( Nel secondo caso, lascialo proprio stare, e mandalo fanculo. E conta che rischi di doverlo mandare fanculo anche nel primo caso, perchè vorrebbe dire che è matto.Penso che per persone del genere ci sia poco da fare per aiutarli, purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Leggere le tue "peripezie" sentimentali è sempre più avvincente :DHo l'impressione che tu li debba "mandare a quel paese" un po' prima,perchè questi altrimenti continuano sai...cioè l'elenco delle palle mi parefin troppo lungo. In questi casi o continui per divertirti ale loro spalleipotesi che non mi sembra faccia per te, oppure li devi fermare.Altrimenti prima ancora di averli visti è già un romanzo.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Hinzel :DIo proporrei di ritornare dal tuo vicino...Scherzi a parte, io lo ignorerei e lo lascerei perdere.. mi era successa una cosa simile tempo fa e decisi di chiudere tutti i rapporti.Per caso si chiama Claudio ed è biondo? :(

Link to comment
Share on other sites

Non che io sia esperto di questioni sentimentali, ma... per il tuo bene, fallo uscire dalla tua vita! :look:Se dovesse capitare un terzo idiota, suggerisco un esorcismo. :(

Link to comment
Share on other sites

Un'unica parola: FUGGI! Davanti a questi casi umani non c'è molto da fare: o hai la vocazione di Santa Madre de le' Sfrante, altrimenti, se ci tieni ad avere una vita sentimentale "normale", chiudi e dimentica il prima possibile.

Link to comment
Share on other sites

Io lo lascerei perdere! Ma alla velocità della luce, proprio.. :gha:D'accordo che ho una sopportazione che ultimamente è rasente lo zero per bugiardi e cheap in genere, però cribbio..Tutte queste menzogne e sulle piccole cose, di nessun valore, pure! Quando capita a me penso subito siano indice di bugiardo tendenziale. Queste e le conseguenti contraddizioni continue. Poi le reazioni esasperate che ha mostrato.. Io ne sarei preoccupato e turbato. Non mi renderebbero tranquillo ne mi farebbero pensare si possa costruire un futuro solido insieme.Proverei ad aiutarlo solo se gli volessi bene e terrei a lui in qualche modo. In pochi giorni dubito si sia potuto instaurare niente del genere, ergo non citerei manco lo psicologo.. Anche perchè non sai di preciso e la reazione potrebbe essere non bella. Chiuderei e amen.. :(

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Già...credo proprio che farò come dite, anche perchè in quest'ultimo giorno si sono aggiunte altre bugie e cose che non mi sono piaciute affatto.Devo ancora pensare a come chiudere.. cioè qualcosa dovrò pur dirgli, non mi piace bloccare la gente su MSN o non rispondere più al cell senza spiegazioni... ma entro stasera direi proprio che chiudo.Grazie dei consigli raga :)Alla prossima :(.... :(.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

una sola parola: ca...volaro assurdo (vabbè, ch' ho aggiunto un aggettivo). Lascialo perdere, mi pare abbastanza esaurito e con poca voglia di esser serio :love:

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Condivido con gli altri: scappa! (se ti vuoi prendere una magra soddisfazione prima annotati una ca**ata e poi fagli una domanda che lo costringa a contraddirsi e segnalagli il fatto...)

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Mio dio stasera si è raggiunto il fondo...Mi ha tirato fuori presunti suoi problemi ai polmoni (di cui prima non avevo mai sentito proferire parola), per il quale il 3 maggio dovrà essere operato. A quanto punto avevo già le mani nei capelli, ma quando poi ha detto che aveva l'85% di possibilità di lasciarci le penne... mi sono proprio crollate -.- così sotto consiglio del caro Roby (Ciao Roby :love: ) a cui ho pastato la conversazione poichè non capivo se fosse na candid camera, l'ho definitivamente bloccato...cosa che avrei probabilmente dovuto fare giorni fa..Solo che un pò mi fa pena...se si arriva a dire bugie su cose così gravi, si deve avere davvero grossi, grossissimi problemi

Link to comment
Share on other sites

La tua storia mi fa venire in mente un folle che ogni tanto gira su #gaytorino, entra, scrive falsi necrologi o frasi ad effetto, poi in privato qualche mese fa salta fuori dicendo che ha seri problemi di salute e che devon operarlo entro poche settimane e che rischia di rimanere sotto i ferri per cui si sfoga cosi' (notare che e' da 6-7anni che fa il pazzo). Son passati mesi, l'operazione casualmente "è stata rimandata" per motivi al di la' dell'assurdo e continua a fare il pazzo.Mi associo al coro: scappa!

Link to comment
Share on other sites

Non siamo della croce rossa ne tanto meno di qualche gruppo di recupero... va bene essere buoni e cari, ma farsi prendere in giro non se ne parla proprio. Da nessuno.:asd:

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Vedo che mi han già preceduto ma te lo dico uguale.A meno che tu non abbia lo spirito della crocerossina, evitalo. In caso cambia numero di cellulare e contatto msn. Ehi, non gli hai detto cognome o indirizzo o roba simile, vero? :asd:

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Io credo che l'operazione cui si debbano sottoporre certi individui, sia un semplice log out e magari dedicarsi ad una buona lettura. Che ne so... Il Galateo. Al limite Il codice civile. :asd:

La tua storia mi fa venire in mente un folle che ogni tanto gira su #gaytorino, entra, scrive falsi necrologi o frasi ad effetto [...]
Su un chan che frequentavo io, entrava spesso un tizo che scriveva il necrologico per Sandra Mondaini. Le avrà allungato la vita di almeno trent'anni.
Link to comment
Share on other sites

Su un chan che frequentavo io, entrava spesso un tizo che scriveva il necrologico per Sandra Mondaini. Le avrà allungato la vita di almeno trent'anni.
E' lui, è lui, lo faceva anche da noi!
Link to comment
Share on other sites

Hai fatto bene a bloccarlo. Ma ti pare che se si deve operare a brevissimo non te lo diceva prima? :asd: Bha gente inutile che non ha altro da fare

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
chicco89VE

ahahaha mamma mia!! :D mi sa tanto di uno che vuole solo darsi arie!! dice una bugia, poi per coprire quella ne dice un altra, poi un altra per coprire quella precedente e quindi si fa un castello di bugie!!lascialo perdere e digli che iniziasse a tirarsela meno e a dire meno cazzate :pop:

Link to comment
Share on other sites

Per bacco!!! Ma ne hanno di fantasia sti tipi?!?Secondo me sono una marea di cazzate messe in fila a due a due finchè non diventano dispare... Lascia proprio perdere cancella e blocca il contatto. Ne troverai sicuramente un altro migliore, più sincero e magari anche più vicino visto che mi pare di capire che non siete proprio dietro l'angolo...

Link to comment
Share on other sites

se la distanza da questo qui non è molta, metticene di più. scappa. chi mente non ha bisogno di spiegazioni, ha la fantasia necessaria per darsene da sé.

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

silvernon vorrei essere drastico, magari sto tipo ha bisogno piu di aiuto che di trovarsi un partner (per qualunque cosa)Se ti sa di strano e non vuoi fare da baby sitter psicologo, accannalo alla grandeA me personalmente i cazzari danno fastidio, al tuo posto lo farei schiattare nelle sue stesse cazzatePiu che altro facci sapere la situazione come è andata o come evolve

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Con lui ho chiuso da parecchio..diciamo pochi giorni dopo aver aperto questo topic.Ogni tanto mi telefona sul cell, ma non gli rispondo...Gli ho spiegato, molto educatamente, come la penso.

Link to comment
Share on other sites

Guarda...la tua storia mi ha lasciato davvero alibito :cry: Peccato che so arrivato tardi perchè avrei voluto vivere la cosa in diretta diciamo. :gh: Comunque davvero, è proprio assurdo, quanta gente strana possa trovare in internet...Spero non mi capiti mai una cosa simile perchè vi giuro che più di tutto, so che ci rimarrei io per primo male :P Comunque guarda altrove...cerca qualcun'altro che possa darti ciò che cerchi! :P Ciao! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...