Jump to content

Situazione assurda e incomprensibile


alek83

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi presento un mio piccolo sfogo. Ho bisogno di capire cosa ne pensate, anche molto criticamente.Conosco un ragazzo in chat, vediamo le foto discutiamo del più e del meno e come spesso accade ci si scambia il cellulare. La sua voglia di non rimanere incastrati nella chat si dimostra palesemente chiara quando fin dal primo giorno mi chiama e mi messaggia, e così ogni giorno. Io sono sempre piuttosto diffidente dagli spigliati, ma alla fine ho accettato di buon grado la sua "invadenza", che nel corso della settimana è diventata piacevole anche per me, così anche io lo chiamavo e desideravo sentirlo.E questo fino a venerdì. Ora arriva il bello. Dopo telefonate tra il serioso e l hot e la forte curiosità di incontrarsi e di giocare con le provocazioni, arrivamo alla chiamata di ieri sera. Io lo chiamo e lui mi dice di essere a casa sua con il suo ex fidanzato a vedere le foto del passato. In tono simpatico (forse ambiguo) gli rispondo che è proprio una situazione carina da telefilm in cui risboccia l'amore. Lui sorride e mi dice che non sarebbe successo nulla. Io lo saluto con quello che credo sia stato un colpo di grazia...divertiti..eheheh ciao bello a domani.Stamattina mi invia un messaggio chiedendomi di non incontrarci domenica. Io lo chiamo e gli chiedo scusa se sono stato un po' invasivo (sempre tappetino io eh?) e che era assolutamente tutto giocoso. Io non avevo prospettive con lui e lui non le doveva avere con me. Lui diventa l'opposto di quello che pensavo di conoscere, rabbioso e distruttivo. Mi dice che ci vedremo in futuro di certo, e che gli deve solo passare questa incazzatura.Alchè mi domando: ho sbagliato io? ha sbagliato lui? Se l'atteggiamento era d'attacco e di corteggiamento da parte di entrambe, perchè si è messo sulla difensiva? Sarà stata la mia frase?Provate a dare una lettura voi di questa ennesima fregatura da chat

Link to comment
Share on other sites

Mah non ci ho mica capito nulla..Ma non potrebbe essere che la tua immagine di scena da telefilm,risboccia l'amore..ecc ecc..non era poi fantasia,ma realta accaduta?Che lui sia tornato con questo ex e tronca qui? :asd:

Link to comment
Share on other sites

secondo me non ci sta con la testa e punto. :asd:certe reazioni le trovo disarmanti ed allarmanti.....secondo me faresti bene a cestinare il suo numeroe sperare che lui abbia fatto lo stesso con il tuo :asd:

Link to comment
Share on other sites

conoscenza di una persona in chat e sms...sintonia con quella persona...voglia di incontrarsi...ma prima che accada, lui rivede l'ex...non si sa cosa succeda poi, ma da quel momento sparisce completamente.Ecco, io una persona così l'ho letteralmente mandata a fanculo! Fai altrettanto e starai meglio.

Link to comment
Share on other sites

Io non avevo prospettive con lui e lui non le doveva avere con me.
Sinceramente Ale a me una frase come questa farebbe un po' male. Non tanto perchè è sincera quanto perchè è erosiva per quel castello di carte che ognuno si costruisce in testa... Comunque, parlando di cose serie... quindi domenica ci sei :asd: ?
Link to comment
Share on other sites

Si ci sono :asd: ci vediamo lì :(

 

Per tutti i ragazzi che hanno risposto al mio topic.

Questa persona pare essersi offesa proprio per questo motivo e per queste mie battute. Evidentemente devo aver toccato un punto debole, debolissimo. Io l'impressione che ci sia un ritorno di fiamma dell'ex, non la credo proprio. Secondo me è il classico tipo strambo che per una cavolata si prende male e ne fa un caso di stato. Un mio amico dice che è una scusa, è che è impossibile che sia vera l'arrabbiatura.

 

Io mi sono fatto mille castelli, ma non quello di legarlo a me in fidanzamento senza nemmeno conoscerlo.

Link to comment
Share on other sites

Aveva solo da non dirti "sono col mio ex a guardare le foto del passato", sinceramente fosse capitato a me sentirmi dire una cosa simile da uno che neanche conosco di persona sarebbe passata ogni voglia... uno un minimo fantastica sul fatto che possa esser la volta buona e si sente dire una frase del genere che invece di avvicinarti ti fa sentire quanto in realtà sei estraneo a lui? Hai fatto solo bene a lanciargli quelle battute! :(

Link to comment
Share on other sites

hahahaha si figurate se poi hanSOLO guardato le foto del passato :lol:cioe' anche ioinvito la gente nella mia camerettaSOLO ad ammirare la mia collezione di farfalle :(:asd:(hahaha certa gente escedagli ovetti kindernon c'e' altra spiegazione XD )

Link to comment
Share on other sites

Io di per me ti consiglio ciò che consiglio sempre a tutti: escici almeno una volta. Vedi chi è, perchè, che faccia ha, come si veste. Poi, valuti. I seavessi sefossi sono la cosa peggiore del mondo :(

Link to comment
Share on other sites

Mi stanno venendo degli insani pensieri in mente. Tipo che ha creato le condizioni per mettermi in imbarazzo e trovare una scusa buona per mollare l'incontro. Alle volte mi viene paura perchè penso che ci sia qualcosa di costantemente sbagliato in me. Alla fine mi addosso le colpe quando il problema forse, è che incontro solo dei pazzi.Comunque Alexarcus, io gli ho proprio detto questo: vediamoci, parliamone. No no, ormai sono sulla difensiva e non voglio metterti in una condizione che non mi piace. Un voltafaccia mai visto in vita mia, che amarezza!La mia parola successiva doveva essere un insulto, ma come al solito incasso il colpo :(

Link to comment
Share on other sites

si è incazzato? e di che?e poi due ex si incontrano per guardare le foto del passato?ma su...comunque se vorrà incontrarti sarà lui a farsi vivo, non aspettarlo e passa oltre.

Link to comment
Share on other sites

Passato oltre sono passato oltre. Ho conosciuto un simpatico e carino partecipante del Gay Cinema festival, con cui c'è stato il famoso sbavamento reciproco senza via di ritorno. Merito di Alexarcus con cui abbiamo condiviso i nostri troppo frequenti dolori, e così mi son deciso a rimediare visto che ci fissavamo con questo tipo (non con Alexarcus, anche se l'è un bel fijul) da 3 giorni tipo ottico e paziente.

 

:cry:  :cry:  :love:  :cry:  :cry:  :cry:

 

Ebbene sì , lui è tornato a farsi sentire. Sinceramente? Se lo vedo sarà solo per sesso, se accadrà. Voi dite lascia perdere del tutto vero? :)

Link to comment
Share on other sites

Ho conosciuto un simpatico e carino
aggiungerei PARECCHIO carino.......
Merito di Alexarcus con cui abbiamo condiviso i nostri troppo frequenti dolori, e così mi son deciso a rimediare
Marco... diamoce 'na mossa pure noi due vah, e vadano a quel paese gli ex che girano per le sale del film festival.....
Ebbene sì , lui è tornato a farsi sentire. Sinceramente? Se lo vedo sarà solo per sesso, se accadrà. Voi dite lascia perdere del tutto vero?
Concentrati su G.... non che A. non sia carino, eh.. .pero' ... dopo l'uscita dell'altro giorno ha perso un bel po' di punti. G. sembra oltre che molto carino anche simpatico :love: ... lascia perdere l'altro... che sfogli ancora un po' gli albi dei ricordi con il suo ex!PS: perche' ste cose te le ripeto anche qua, visto che te ne sto parlando da tutto oggi pomeriggio? :cry:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Wannabe-Emo
.Conosco un ragazzo in chat
Quale chat?!?!?!!1111111Tellme pl0x.Tellmeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Link to comment
Share on other sites

Annamo bene... Dio ce ne scampi e gamberi da queste persone e da queste situazioni!!!Vogliamo fermezza mentaleeeee!!! :rotfl:Lascia perdere quoto quanto consigliato sopra, è solo un perditempo, se hai i minuti gratis in scadenza o sms gratis in scadenza chiamalo, sennò risparmiati i soldi. Allo stesso ti consiglio, se può tornarti utile come autoricarica fatti chiamare, magari lui le telefonate manco le paga, o se le paga peggio per lui :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...