Jump to content

Come fare?


ciro88

Recommended Posts

Allora, io in classe ho 2 gay + io (la talpa) che non si fa scoprire.Una mia compagna di classe un giorno dice alla prof:" prof sa che in classe abbiamo 2 gay? Davide e Claudio" ma il mio nome non l'hanno proprio citato. Praticamente nessuno di quelli che conosco, sa che io sono gay, l'unica persona a cui gli ho detto della mia vera identità è la mia insegnante di sostegno di scuola. Molte persone in chat mi dicono che io ho l'aria maschile e che non dimostro gay (meglio!!!!!!). C'è un mio compagno di classe che è molto innamorato di me, ma io preferisco quelli più grande di me, però vedere lui soffrire così, mi si piange il cuore. Eppure non è così poi tanto brutto. Ma il problema è che io ho paura di essere giudicato male da altri miei compagni di classe. Mi potreste dare qualche consiglio?PS: se ho fatto errori di grammatica, perdonatemi. Ho scritto tutto di fretta!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ti vergogni di quello che sei?se non ti vergogni di quello che sei dillo apertamente come hanno fatto i tuoi compagni..quando lo dirai se qualcuno si allontana da te vuol dire che non ti è veramente amico..

Link to comment
Share on other sites

Concordo... se te lo senti, fallo :)Comunque è bellissimo quello che hai scritto... cioè nel mio liceo se si sapesse che ci sono due ragazzi gay dichiarati, penso che cambierebbero scuola senza finire l'anno... che schifo... :look:

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

assolutamente nonon devi dire niente se hai queste preoccupazioniDirai di essere gay quando ti sentirai pronto, non forzare le cose. Non sempre è la cosa migliorePer il tuo amico, dispiace anche a me, ma non è il primo caso alla storia di sentimenti non corrisposti! :look:

Link to comment
Share on other sites

Esatto.. fallo solo se te la senti.. se no rischi di farti del male tu in primis.Per quanto riguarda storie andate male, pensa ad una mia amica che mi filava dalle medie e poi ha saputo che sono gay... ancora peggio! :look:(ora siamo molto più amici ci prima però)

Link to comment
Share on other sites

Bhè se vuoi provare con il tuo compagno, non devi per forza fare outing con la classe eh ^^' . Puoi parlare in privato con lui.Ma gli altri compagni lo hanno dichiarato loro o la tua compagna ha avuto la delicatezza di dirlo alla prof senza permesso? :look:

Link to comment
Share on other sites

dichiarati se te lo senti...ma nn vergognarti di te ne di chi è come te...ognuno deve essere libero di essere se stesso...e non è una frase fatta...ho qualche riserva su questa tua compagna...forse dichiarare i tuoi amici cosi apertamente alla classe senza che loro lo abbiano deciso è una mancanza di rispetto per la loro privacy...ma vabbe... :look:

Link to comment
Share on other sites

grazie per i vostri consigli. I miei compagni di scuola si sono liberamente dichiarati di essere gay per evitare che la gente li domanda MA SEI FROCIO SI O NO?

Link to comment
Share on other sites

beh in classe con me danno sempre del frocio ad un mio amico che di frocio non ha proprio nulla... a me non dicono mai nulla... però una volta un mio amico mi fa, vedendomi che andavo liberamente nello spogliatoio delle ragazze cn una mia amica "...ma è vero quello che si dice?" .... non ha avuto il coraggio di dirmelo in faccia...Ma si sa, nella mia scuola sn un branco di omofobi del cavolo, gente malata e bigotta :gha:Sei fortunato tu ciro ad essere in un ambiente così "aperto" :look:

Link to comment
Share on other sites

:look: ma vuoi intortarti il tuo compagno di classe solo per non fargli dispiacere? :asd: forse non ho afferrato bene la natura del problema.. :)
Link to comment
Share on other sites

non è che lo faccio per non fargli dispiacere. A me lui piace però non so, preferisco quelli più grandi di me. Dico solo, che mi dispiace che lui debba così soffrire per me.

Link to comment
Share on other sites

no vabbhe non mi era chiaro"come fare?"si ma cosa? :look:io ho supposto per il tizio in classevisto che siamo in "amore e relazioni"da come ne parli a me da l'impressioneche non t'importi poi moltoio interpreto"si nun me fa cagare...ma fa lo stesso ù.ù"e che c'e' da fa'?te puo' interessare provare a conoscerlo?chiedigli de uscire!hai paura dei pregiudizi dei tuoi compagni di classee cio' ti blocca dall'esporti con lui?riprova quando avrai fatto chiarezza cun te stessoriguardo accettazione e priorita'(sempre ammesso che lui sia ancora disponibile)se nun te interessa poi cosi moltolascia stare :sisi:il mare e' pieno di pesci :look:

Link to comment
Share on other sites

Il CO pubblico è peso, ma insomma non sembrano tanto omofobi nella tua classe.Comunque, cerca di conoscere meglil il tuo compagno gay, magari ti piace,e anche se ci esci, non significa che devi fare CO. :look:

Link to comment
Share on other sites

E soprattutto, decidere se qua si sta parlando di una storia d'amore, di un coming out, o di tutti e due, e se sono collegati tra di loro :rotfl:In pratica riassumendo fin qua la situazione mi pare questa: a te piace un tuo compagno di classe, gay dichiarato, ma non puoi provarci perchè:1 nessuno sa di te e vuoi mantenere l'anonimato;2 l'altro tuo compagno gaio ne soffrirebbe perchè ha una cotta per te.E' corretto?

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

ti ripeto la mia saggia frase detta qualche topic faperchè devi per forza dichiararti? chi te lo obbliga?se senti che devi dichiararti (del resto ne stai parlando fin da inizio topic)vuol dire che qualcosa comuqnue stai sentendo.Dovresti farti una piccola analisi di coscienza, prenditi 10 minuti per pensare e cerca di capire cos'è CHE DAVVERO VUOI, però devi essere sincero almeno con te stesso.la soluzione ti verrà spontanea e NESSUNO può criticare le tu e scelte se ben motivate

Link to comment
Share on other sites

Io penso che il coming out vada fatto solo quando uno se la sente veramente. D'altronde, credo che farlo a scuola, all'università o nei posti di lavoro non serva ... Cioè, cosa gliene frega alla gente con chi vai a letto? Non devi sentirti MAI obbligato, ricorda. Personalmente, credo che vada fatto solo con le persone di cui ci possiamo fidare, con cui abbiamo molta confidenza e a cui teniamo molto, per essere più onesti e vivere un rapporto completo. Non credo sia necessario quando invece con determinate persone si ha solo un rapporto superficiale legato all'ambiente dove si è (scuola, lavoro...), né con persone che non possono capire e che potrebbero danneggiarci.Riguardo invece al problema di cuore ... mica devi essere costretto a metterti con qualcuno solo perché a questo qualcuno piaci :asd: Al massimo, sempre se te la senti, digli che il sentimento non è corrisposto, almeno dopo un po' si mette l'anima in pace ... Sii onesto, insomma .. sempre se te la senti :ok:

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

no nose la gente se ne fregasse davvero delle persone con cui altri vanno a letto, non saremmo in queste condizioni, purtroppo gliene frega eccome INDIRETTAMENTE.Stai dando troppa fiducia/libertà di pensiero al prossimo. Non credo sia il nostro caso :asd:

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Se a te piace ti consiglio almeno di provarci, non ti imporre di dire di no a lui solo perchè per te il modello di riferimento sono i ragazzi più grandi o senti che "dovresti" essere attratto da loro. Se poi vedi che non va, pazienza, ma di certo meglio provare che rinunciare a priori...

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo, se il tuo vero freno è il modello di uomo che hai in testa, ti consiglio di fregartene delle categorizzazione e di provarci. Se provi qualcosa di certo non sarai infelice perchè non è piu grande di te :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...