Jump to content

Amore trans?


lucag

Recommended Posts

ma i trans/transgender sono gay?Ho conosciuto una trans/transgender molto bella e molto femminile. Mi ha detto che le piaccio molto, sembra che si sia innamorata di me, io le ho detto che non mi interessava avere una storia con lei perchè è molto femmina e poi fa il lavoro piu vecchio del mondo e non mi sentirei mai a mio agio con questo.ora mi è venuto questo dubbio, se i transgender sono gay oppure no, mi sembra di essere diventato uno di quelli che fanno questi ragionamenti bislacchi, ma mi ha messo tanta confusione nella testa... :D

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte

Non sono certissimo: credo che i transessuali siano minimo bisessuali, quindi non eterosessuli, e ad ogni modo non sono da confondere con i travestiti, che tra l'altro sono statisticamente più frequenti fra gli etero.

Link to comment
Share on other sites

secondo me una transss operata e' etero e basta :asd:una trans con il pisellino hum bho?ma cmq a mio avviso i gusti sessualie l'identita di genere sono due cose distinte :look:perche' di fattoio se penso ad una transpenso ad una donna in un corpo di uomose penso ad un gheis pensoad un uomo a cui piacciono gli uomini U.u

Link to comment
Share on other sites

secondo me una transss operata e' etero e basta :asd:una trans con il pisellino hum bho?ma cmq a mio avviso i gusti sessualie l'identita di genere sono due cose distinte :look:perche' di fattoio se penso ad una transpenso ad una donna in un corpo di uomose penso ad un gheis pensoad un uomo a cui piacciono gli uomini U.u
Si è così.
Link to comment
Share on other sites

ma non capito qual'e' il problema :look:la storia non la vuoi avere perche' non ti attira sessualmenteo perche' si prostituisceo perche' non e' gheis? O______o'non e' molto chiaro ù.ù

Link to comment
Share on other sites

non è chiaro nemmeno a me :D credo sia questo il problema
Non vedo perché farsi tanti problemi: non ci vedo nulla di strano nel fatto che li hai risposto di non volere una storia e non sai bene il perché.:D
Link to comment
Share on other sites

e poi fa il lavoro piu vecchio del mondo e non mi sentirei mai a mio agio con questo.
:D (squallido)comunque a parere mio anche se operataè comunque nata uomo..quindi gay..
Link to comment
Share on other sites

ma solo perchè si è rifatta..se non lo fosse sarebbe un uomo..ma per sua scelta è diventata una donna..quindi è omosessuale di natura..ma etero per scelta..

Link to comment
Share on other sites

Buoni, aspettate...Come giustamente suggeriva qualcuno, l'identità sessuale è diversa dai gusti sessuali...Dopo il cambio di sesso alcuni continuano ad avere un comportamento sessuale omosessuale o bisessuale.Poi ricordo (ma non so quanto sia attendibile) il film transamerica, in cui la protagonista, in attesa del cambio di sesso, quando parla con la psicologa del suo figlio, concepito quando lei era un uomo, parla della sua storia con la madre del figlio come una storia lesbica...Purtroppo non conosco trans, quindi non vi saprei fare statistiche, ma comunque gusti e identità sono cose diverse... Sostanzialmente quindi penso che la tua amica, lucag, sia etero :look:

Link to comment
Share on other sites

Beh io senza dubbio la vedo come una donna..Forse a te non interessa perchè essendo gay ti attirano gli uomini, e quella ragazza comunque, operata o no, anche se è un uomo ancora, ha sembianze femminili.. pure a me non attrarrebbe... Poi, altra cosa... se è trans e ha l'operazione è una donna, punto. Che va appunto con gli uomini. E quindi ORA è etero.Se non ha fatto l'operazione, non si può considerare GAY a mio avviso perchè in fondo lei in primis non si sente un uomo, e poi nemmeno fisicamente lo è. E per me un ragazzo gay è un ragazzo a tutti gli effetti a cui piacciono altri ragazzi.:look:

Link to comment
Share on other sites

Dopo il cambiamento di sesso...bisessuale? :eek:E che ci fa una trans operata con una donna?Le trans in genere vanno solo con uomini,escluderei proprio la bisessualità ( se non incasi eccezionali di "lesbismo" di ritorno )In transamerica la protagonista parlava dilesbismo in senso "figurato" maquella storia era ovviamente etero.

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
Dopo il cambiamento di sesso...bisessuale? :eek:E che ci fa una trans operata con una donna?
Scusatemi, forse non sono ben informato, ma non sono considerati trans anche quelli che si sono fatti il seno, ma hanno ancora il pene? Non tutti fanno il passaggio completo...Ad ogni modo, indistintamente dalla questione etero, gay o lesbo, penso che il punto sia quello toccato da Matteo897: lucag si sente - forse - attratto da un uomo che però è divenuto donna e questo, in quanto lui è gay, gli confonde le idee. Se lucag conferma la mia supposizione, la domanda dovrebbe essere piuttosto: sono ancora gay se mi piace un transgender?
Link to comment
Share on other sites

Le trans "operate" sono quelle che hanno compiuto l'iter necessarioal cambiamento di sesso ( escussione e ricostruzione genitale )Non tutte arrivano all'operazione finale, in primis è traumaticain secondo luogo sotto il profilo del soddisfacimento sessualeè una operazione in perdita.Comunque anche prima le trans vanno a uomini mica a donne,in primis a botte di ormoni il pistolino non gli funziona esattamente "al meglio" e gli ormoni sono necessari allatrasformazione ( di lineamenti, voce, etc. etc. ) e poi se arrivi a prendere dosi di farmaci di quel tipo ( con controindicazioni e pericoli in prospettiva per la salute )è perchè vuoi essere donna, non certo perandarci a letto.Del pari:Chi va con le trans ci va perchè fra le gambe conservano unricordino della loro maschilità...altrimenti tanto varrebbe andare a donne, non vi pare?

Link to comment
Share on other sites

Penso di poter dire la mia su questo argomento, avendo conosciuto e frequentato come amiche due trans ( una operata e una no ). Vi posso dire che spesso si tratta di persone di una sensibilità unica, e vi assicuro che per sopportare quello "stato" ne passano ti tutti i colori.Per restare in argomento, una delle due aveva, e ha, un lavoro regolare addirittura presso un Ente statale. Ovviamente mille problemi e mille casini ma essendo una che sa farsi rispettare li ha messi tutti in riga diventando addirittura dirigente sindacale della sua azienda. Si è operata qualche anno fa e ora.......è lesbica e convive con la fidanzata!Le ho chiesto spesso che senso aveva tutto questo e lei mi ha risposto semplicemente che si sentiva donna ma le piacevano le donne. Tenete presente che prima è stata sposata... Da qualche anno è Presidente di una delle più grosse associazioni italiane che si occupano di Identità di genere.L'altra invece per tirare avanti è stata costretta a prostituirsi ma in maniera più soft, in casa propria e selezionando i clienti. Lei è decisamente "donna" anche nelle preferenze tanto che è fidanzata con un ragazzo che la vede come tale. Non è operata, ovvero mantiene il pene per motivi, come dice lei....di lavoro. Infatti forse non è noto a tutti che l'80 % dei clienti delle trans vanno da loro per chiedere prestazioni maschili. Forse per sentirsi meno "in colpa" se si fanno scop.... da una che sembra una donna e non un uomo.Quindi parlare genericamente di trans non è semplice.Anche perchè, non dimentichiamolo, ci sono anche i trans FtM cioè donne che sono diventate uomini. E non sono poche...Per saperne di più vi invito a visitare il sito www.crisalide-azionetrans.it

Link to comment
Share on other sites

lucag si sente - forse - attratto da un uomo che però è divenuto donna e questo, in quanto lui è gay, gli confonde le idee. Se lucag conferma la mia supposizione, la domanda dovrebbe essere piuttosto: sono ancora gay se mi piace un transgender?
forse è questo... :look:
Link to comment
Share on other sites

voi vi mettereste insieme ad una persona che prima era donna e ora è un uomo?o di un uomo che prima era donna?io non penso ci sia nulla di male..ma se dovesse capitarmi boh penso di si..

Link to comment
Share on other sites

ma io siavrei qualche perplessita' forse verso i maschi che prima eran donneper quel problema d'erezione...nsomma anche se dicono che si risolve con gli impianti e le leve....avrei un po' di diffidenza :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
forse è questo...  :look:
Tu come lo vedi: lo vedi donna, oppure lo percepisci ancora come un uomo, nonostante i cambiamenti? Il punto è che se tu lo senti uomo, non sei sintonizzato sulle sue esigenze, perché sono certo che "lei" vorrebbe essere vista come una donna.Non so se mi sono spiegato bene...
Link to comment
Share on other sites

Mi meraviglia non poco leggere atteggiamenti razzisti e sessisti nei confronti dei trans proprio qui!!!Vogliamo il rispetto degli altri e poi ci permettiamo di offendere chi, sentendosi donna ( o uomo ) cerca di raggiungere un equilibrio psicofisico a costo di grandi sacrifici e con spese enormi???Ma sapete cosa è la vita di un trans? Credete che sia una bella vita? Loro non si nascondono dietro un paravento di eterosessualità per non farsi "scoprire". Ma per far questo nel 90 per cento dei casi sono costretti a prostituirsi per procurare il denaro necessario a interventi e cure ormonali. Perchè nessuno ancora oggi è disposto a dare lavoro ad un transessuale. Che può essere bello/a quanto e più di una donna ( uomo ) ma quando presenta i documenti la verità viene fuori e allora sono calci in culo.Allora cerchiamo di avere un pò di rispetto, proprio noi che abbiamo paura che il vicino di casa ci scopra e vada a dire in giro che siamo gay.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...