Jump to content

Dovevo raccontarlo a qualcuno...


Alexarcus

Recommended Posts

Storie di vita vissute. Quei piccoli episodi legati all'area sentimentale che vi spingono dentro perchè vogliono essere raccontati. Incontri in palestra, folgorazioni in piscina, visite a ex, disagi con un'amico... Un calderone coerente e ribollente, dal quale sarà poi possibile estrarre argomenti di discussione e riflessione.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

é da  circa 2 anni che incrocio in palestra un ragazzo che mi piace molto e ,fino a poco tempo fà c'era solo un ciao tra noi ,invece le ultime due volte che lo ho visto mi ha chiesto aiuto per un'esercizio e  io ne ho approfittato per presentarmi e lo stesso lui ,l'laltro giorno è successa la stessa cosa ,lo ho aiutato e lui ogni tanto era vicino a me  :D a chiedermi se avevo bisogno e abbiamo parlato del più e del meno ,del lavoro lo studio ecc.. .Io ho una bella cotta per lui! :asd: ma non sò come farmi avanti e capire se è gay o perlomeno bisex, ultima cosa ,c'è da dire che ultimamente son miglirato di aspetto ,che sia stato quello che ha fatto scattare in lui qualcosa ??  :asd:

Aspetto consigli  !!

:P

Link to comment
Share on other sites

Il mio consiglio è di lasciar perdere!!!
Oddio e perché mai sei così drastico?? Non mi pare che abbiamo così tanti elementi negativi per consigliargli addirittura di lasciar stare...Michele continua a conoscerlo, a scambiarci due chiacchiere quando capita...magari capiterà pure un suo riferimento a una ragazza o un ragazzo lì in palestra e capirai che gusti ha...se potrà nascere qualcosa di più te ne accorgerai solo parlandoci...dagli sguardi, dalle battute... :asd:
Link to comment
Share on other sites

@Lordste: forse perchè sono drastico per natura! :asd: Ma se hai letto con attenzione, il nostro amico riuki ha scritto che questo ragazzo gli piace molto, e s'è preso addirittura una bella cotta per lui. Quindi la situazione mi sembra abbastanza delicata, e mi sembra inutile sognare e sperare inutilmente: potrebbe correre il rischio di illudersi. Poi è chiaro, ruiki, che io non ti conosco: non so quanto ti piaccia rischiare e metterti in gioco, anche al punto da rimenere deluso. Il mio è solo un parere da persona prudente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Lover_Of_Darkness
@Lordste: forse perchè sono drastico per natura! :rotfl: Ma se hai letto con attenzione, il nostro amico riuki ha scritto che questo ragazzo gli piace molto, e s'è preso addirittura una bella cotta per lui. Quindi la situazione mi sembra abbastanza delicata, e mi sembra inutile sognare e sperare inutilmente: potrebbe correre il rischio di illudersi. Poi è chiaro, ruiki, che io non ti conosco: non so quanto ti piaccia rischiare e metterti in gioco, anche al punto da rimenere deluso. Il mio è solo un parere da persona prudente.
Nella vita bisogna correre il rischio,la vita è un rischio, e se non si rischia non la si vive la vita...Vale la pena fidati...la vita va vissuta al 100% e non bisogna MAI tirarsi indietro....ogni lasciata è persa..
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
*You are my dream*
Nella vita bisogna correre il rischio,la vita è un rischio, e se non si rischia non la si vive la vita...Vale la pena fidati...la vita va vissuta al 100% e non bisogna MAI tirarsi indietro....ogni lasciata è persa..
sono pienamente d'accordo cn lover,mi ha anticipato su cio che volevo dire...
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E' vero che bisogna correre il rischio sempre e comunque, ma bisogna farlo con consapevolezza perchè altrimenti c'è il rischio nella corsa di rompersi le gambe.Riuiki sii prudente nella corsa mi raccomando! E facci sapere com' è andata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...