Jump to content

Oh mio dio....


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

Ma anche a voi capitano in continuazione delle situazioni che giudicate inverosimili? quasi assurde? -.-Perchè io spesso mi tocco per vedere se ci sono --__--Premetto che scrivo questo topic con un duplice intento, uno è quello di chiedere un parere, l'altro è semplice bisogno di sfogo :roll:Dunque, prima di tutto dovete sapere che da qualche tempo ho scoperto che un mio vicino è gay.Siamo vicini da tanti anni, però non ho mai immaginato fosse gay, d'altronde non è che ci fossimo mai parlati o frequentati...al massimo qualche ciao.Sorvolo il modo in cui ho scoperto di lui e lui ha saputo di me (ci siamo semplicemente incrociati per caso in un locale :sbav: ), e passo al sodo.Lui ha qualche anno più di me, è un bel tipetto.....però è interessato solo al sesso e non perde occasione per ricordarlo, nel senso che lo tira in ballo in ogni tipo di frase o discorso.Per rendere meglio l'idea vi basti sapere che la prima volta che l'ho incontrato (dopo aver scoperto...), si è avvicinato a me dicendo "We..." (io passeggiavo col cane sotto casa) e dopo pochi secondi ha detto "E così siamo gay e siamo vicini....fico......allora stasera si tromba? :look: " (si, ha pure fatto l'occhiolino col ditino -.-)Praticamente da quella volta li, ogni volta che ci vedavamo non perdeva occasione per fare la battutina...e ogni tanto arrivava pure qualche messaggino..Ora, apparte il fatto che io non sono alla ricerca di sesso fine a se stesso, ho sempre rifiutato le sue proposte piuttosto esplicite anche per il fatto di essere vicini di casa. Non so, ma essendo il mio un quartiere piccolo, ci si incontra casualmente molto spesso e se fra noi ci creasse una certa situazione... per me potrebbe essere imbarazzante (che ne so, magari fra 5 anni potrei avere un tipo fisso e avrei la paranoia di farlo venire a casa perchè a 3 metri c'è il tizio blabla..)Il problema qual'è? è che invece che dar retta al mio istinto e ai miei desideri, ho dato retta ai "consigli" e alle spinte degli amici a cui l'ho raccontato (della seria ma che ti frega, sei giovane, è carino, divertiti....fattelo), inoltre devo ammettere che talvolta (non so perchè) ci provo gusto a farmi del male facendo cose contrarie alla mia indole...e così qualche sera fa ho "dormito" da lui, pentendomene ancora prima di varcare la soglia di casa sua.Naturalmente sapevo di essermela cercata, quindi la mattina dopo ho evitato ogni tipo di approccio anche lontanamente amichevole o affettivo, che immaginavo non sarebbe stato ben accolto, e me ne sono andato.Tra l'altro lui si è incazzato perchè dice che l'ho usato (...a me pare il contrario ma vabbè -.-) tanto per farlo una volta e poi stop.....mentre lui invece vorrebbe degli incontri fissi...cioè da quanto ho capito vorrebbe una relazione fissa, di solo sesso, non necessariamente monogama (nel senso che vorrebbe essere libero di farsi uno in un locale, e dovrei esserlo pure io).Così gli ho chiesto scusa (ma scusa de che poi -.-) e gli ho detto che non sono il tipo, che non so perchè ho acconsentito a farlo una votla etc etc...Non l'ho più sentito per qualche giorno.Ma STAMATTINA è successo ciò che mi ha realmente spinto a scrivere questo topic.Decido di uscire a fare alcune commissioni con mia madre, e prima di pranzo andiamo al supermercato sotto casa a fare la spesa. Stavo svaligiando il reparto delle bibite (bevo the e coca cola a ripetizione) quando di colpo sento un languido braccio avvolgersi intorno ai miei fianchi e subito dopo dei denti mordicchiarmi l'orecchio -.- (ero da solo...anche se ho già notato che il tipo non si fa molti problemi in pubblico..)Mi scanso anche perchè sta confidenza di approccio mi irrita...cioè ok abbiamo fatto sesso una volta ma ti ho spiegato che è stato uno sbaglio, che mi sono pentito e che non sono il tipo...quindi non è che puoi toccarmi tranquillamente come fossi tuo, ogni volta che mi vedi -.-Lui rinizia a rompere con i suoi "discorsi" di solo sesso... ma mentre faccio per salutarlo e andare via mi dice qualcosa che mi lascia un pò perplesso: dice che io dico di voler una storia seria, tuttavia sono io ad averlo mollato li, la mattina, senza nemmeno dire una parola. Mi dice anche che secondo lui non si può dire la parola "via" a una storia e iniziarla da un momento all'altro, e infine dice che ognuno ha dei criteri di ricerca, nel senso che ognuno di noi cerca una persona in base a delle proprie esigenze e sopratutto che ognuno di noi ha dei criteri INIZIALI di valutazione diversi dagli altri... secondo lui, quel che io cerco in una persona è la sicurezza, l'affetto, l'affinità di carettere e SOLO in seguito l'affinita sessuale etc. Lui invece parte dal sesso e dall'attrazione fisica, e se c'è quella prova in seguito a far combaciare anche il resto.La cosa che mi ha lasciato stupito è che se non altro sia riuscito a far un discorso compiuto (prima di stamattina sapeva solo dire cose del tipo "si tromba? ,"allora...si va a letto?" "dai...e lasciati andare un pò vieni qua..." ) e che ci sia una logica nel suo discorso, decisamente discutibile e non condivisibile, ma può avere un senso.In poche parole lui vorrebbe continuare a "frequentarmi" a tempo indeterminato, senza alcun tipo di impegno...solo sesso. Pensa che se potrà mai nascere qualcosa (in generale, non necessariamente fra me e lui), quel qualcosa è da ricercare partendo dall'affinità sessuale.Secondo voi ha senso sto discorso? Cioè...dovrei mandarlo direttamente a fare in cu... oppure dovrei provare a considerare la sua ottica, anche se decisamente diversa dalla mia?Cioè bo...sarò all'antica...ma sinceramente non mi piace iniziare una storia dal sesso :(Io vorrei che il sesso fosse la piacevole conseguenza di attrazioni, affinità e affetto reciproco :(Lui dice anche che se una volta ci sono stato, vuol dire che qualcosa di lui mi piace e che quindi dovrei provare ad andargli incontro...perchè accettare le differenze è la chiave per riuscire in una relazione.Dice anche che sono troppo rigido moralmente, cioè secondo lui ho certe convinzioni ed idee che non presto a discussione alcuna, e che questo è l'unico motivo per cui mi lamento -.-Non so, alcune delle cose che dice sono vere...però bo, ho la sensazione che gli piaccia girare e rigirare la frittata, mescolando cose sensate a semplici e inequivocabili stronzate -.-'Alle storie di solo sesso la mia risposta è praticamente solo no, anche se a volte sono tentato a cedere (come ho appunto fatto alcuni giorni fa) per lo scoraggiamento, o magari perchè vedo che la maggior parte delle persone non la pensa come me e quindi provo a fare come loro... tuttavia, quando mi faccio abbracciare o baciare da qualcuno, con cui so che sto facendo solo sesso...quando si fanno tutte ste cose li... non so, ma mi sento morire qualcosa dentro, mi prende un'angoscia... non so se l'avete mai provata :asd: di fatto mi riesce difficile anche solo godermi il momento rimandando i sensi di colpa al giorno dopo... difficile spiegare la sensazione..Quando sento certi discorsi sopratutto dalle persone che ho intorno, quando mi pare di capire che nessuno cerca quello che cerco io, come lo cerco io... arrivo a concludere che probabilmente quel che cerco non esiste e che sono solo un bambinetto sognatore nel corpo di un 21enne :(Infine, tanto per chiudere il topic e finirvi di raccontare la mia splendida, impareggiabile e spero irripetibile mattinata, vi dico la sparata di mia madre, fatta mentre portavamo a casa i sacchi della spesa. (premetto che con mia madre non c'è un gran rapporto...)Io le chiedo "Ma... sto pollo sarà ancora caldo o lo metto inforno"...lei mi guarda tutta seria e mi dice "Mattia...tu non vuoi invecchiare da solo, vero?" io le dico eehh?? e lei mi fa "quel deficiente di vicino mi pare un cretino, cmq pensa bene alle scelte di vita che fai fino a che sei giovane e attiri ancora li sguardi della gente, perchè invecchierai anche tu e arriverà il giorno in cui non sarai più una calamita per gli occhi, nemmeno per quelli dei deficienti...e allora restare solo non sarà più una scelta."......Detto questo, passo e chiudo :sbav:

Link to comment
Share on other sites

E' difficile districarsi in questo fiume di parole.Tua madre, con tipico pragmatismo femminile, ti hadetto che il tuo vicino è un cretino. :DSe è tale, un cretino, non conta il modo in cui aveteiniziato la storia, che poi è il medesimo, dato che entrambieravate in quel letto, conta il fatto che sei andato a letto conun cretino.Mi pare che tu, spinto dai tuoi amici, questo volevi, andarci a letto.Evidentemente, ti piaceva. Nessuno ha usato nessuno in realtà.Il tuo errore è stato quello di fargli credere che lo sbaglio fossestato l'esserci andato a letto subito. Hai impostato un discorsodi tipo moralistico e lui a questo punto pensa tu sia "traviabile"( in fondo ci sei già stato una volta, perchè non due o tre? )Ma prima di tutto tu condividi il giudizio di tua madre?Perchè se lo reputi un cretino certo vuol dire che quantoad affinità e affettività si parte malino...( non so come sia andata per il resto, ma certo l'affinitàsessuale non basta )

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
Perchè se lo reputi un cretino certo vuol dire che quantoad affinità e affettività si parte malino...( non so come sia andata per il resto, ma certo l'affinitàsessuale non basta )
Coglie il punto Hinzelmann - come sempre :look: -Se non vuoi storie basate sul solo sesso e questo ragazzo lo reputi "inadatto" a te, credo che la risposta al tuo quesito: "starci o non starci" te la dai implicitamente da solo. Tuttavia, potrebbe essere molto probabile che voi due non vi conosciate veramente - lui ti ha sorpreso con un discorso sensato! - quindi la relazione sessuale potrebbe reppresentare un trampolino di lancio. Sul futuro, infatti, si possono solo fare congetture: non escludere a priori che possa nascere una storia seria - ammesso che la vuoi! - e comunque, il feeling sessuale è uno start molto frequente.
Link to comment
Share on other sites

tuttavia, quando mi faccio abbracciare o baciare da qualcuno, con cui so che sto facendo solo sesso...quando si fanno tutte ste cose li... non so, ma mi sento morire qualcosa dentro, mi prende un'angoscia... non so se l'avete mai provata di fatto mi riesce difficile anche solo godermi il momento rimandando i sensi di colpa al giorno dopo... difficile spiegare la sensazione..
Probabilmente il punto è questo.... ti rispondi da solo anche perchè non credo che nessun altro possa farlo ;)Tra l'altro scusami ma tua madre ha detto proprio una cosa orribile....
Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex
Tra l'altro scusami ma tua madre ha detto proprio una cosa orribile....
Infatti è stata la batosta finale della mattinata che mi ha fatto saltare il pranzo, probabilmente anche la cena
Link to comment
Share on other sites

Le mamme son fatte anche per dire cose "orribili"fermo il fatto che la situazione avrà fatto venirel'acidosi pure a lei, trattasi di vedere se ha ragioneo no. Ma forse il punto è un altro...tu sai che questoragazzo è un cretino, ma spereresti standoci insiemedi "sbloccarti" sessualmente.

Link to comment
Share on other sites

Beh, a giudicare dal discorso che hai riportato, è un perfetto cretino. Soprattutto quelle cose del tipo "e lasciati andare", che sono tipicamente da "ti sto usando". Poi quelle seguente sono le tipiche argomentazioni da pirla che non sa cosa dire quando si vede sfuggire il succulento boccone da sotto il naso. Ha ragione tua madre, però insomma... Io comincerei a preoccuparmi della cosa quando cominci a diventare tutto una ruga, a perdere i capelli e soprattutto a non vederci più da vicino :look: (allora vuol dire che sei proprio vecchio :asd:) per il momento, sii pure selettivo che va bene così... E non ti preoccupare se ogni tanto ti capita per disperazione di finire a letto con un cretino. In fondo, per trombare non ci vuole mica un gran sentimento o cervello. Basta avere un pisello (notare la rima interna!) Se tu ti fossi innamorato di suddetto cretino, ecco, quello sarebbe stato grave... Ma insomma, finchè è solo una notte di follie ci può anche stare. Come con la mente puoi avere amicizie intellettuali senza che il corpo sia coinvolto, così col corpo puoi avere rapporti fisici senza che sia coinvolta la mente... E' normale!

Link to comment
Share on other sites

Che triste -_-a me piace conoscere la gente...e mentre ci si conosce se ci si sente bene assieme finirci anche a letto, sì...ma pretendere di scopare con scuse simili è davvero...pessimo :°°D

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Si davvero molto triste: se te cerchi una relazione affettiva non credo proprio lui sia il tipo adatto, io non ci andrei nemmeno a letto, perchè soffrire inutilmente per un deficiente quando ci sono mille altre opzioni moooolto migliori? Credo che la cosa bella di un rapporto d'amore sia la messa in comune di interessi ed esperienze da parte di due persone che rimangono comunque indipendenti l'un l'altro e che, stando già bene con se stesse, trovano un modo di stare ancora meglio con la persona amata. Se questa indipendenza non ci stà (e quindi manca anche l'elemento della complementarietà, dello yin/yang) non credo che questa relazione potrà mai essere equilibrata, nè soddisfarti. Inoltre temo che se anche questo accadesse il tizio si attaccherebbe a ventosa non lasciandoti gli spazi di cui sopra. Per quanto riguarda il discorso di tua madre, può essere vero se fai della fisicità la base di un rapporto, ma quanto può durare? Se invece ti stacchi da questa visione credo te possa trovare l'anima gemella anche a 90 anni (e un caso l'ho visto...)

Link to comment
Share on other sites

Avete due modi opposti di concepire un rapporto tra due persone, e capisco il tuo punto di vista. Lui è di quelli che parte dalla fisicità per poi allargare a tutto il resto, tu vuoi partire dai sentimenti.Non ti preoccupare, non sei il solo che si sente a disagio nel fare sesso fine a se stesso; anche a me di base non piace e non lo cerco, poi va be' se capita ...Ad ogni modo, è giusto che tu segua il tuo cuore e la tua indole ... Se non la seguo accadono dei "disastri", come hai già potuto vedere. Se senti che un rapporto non può cominciare dal sesso e soprattutto non con quel tipo di ragazzo (il tuo vicino), be' lascia stare. Ci sono molti altri ragazzi gay lì fuori che sono molto più simili e molto più adatti alla tua personalità :look:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Diciamo che bene o male ci siamo chiariti e abbiamo definito la situazione.Sono sempre restio a mandare al diavolo le persone, cerco sempre di trovare lati positivi in tutti perchè credo tutti ne abbiamo.Lui mi disse che, essendo noi 2 vicini, giovani, gay e di bell'aspetto, non instaurare un rapporto di sesso sarebbe stato un insulto alla ragione. ( -.-') Così mi sono sforzato di cogliere quel che ritenevo essere buono nel suo pensiero, e gli ho detto che secondo me sarebbe stato stupido, essendo noi 2 vicini, giovani, gay e di bell'aspetto non provare a essere amici e a trattarci umanamente.Alchè, seppur a modo suo, ha acconsentito :ok:Certo ovviamente non ha potuto fare a meno di rispondermi da spaccone come è solito fare... (ha detto na roba tipo "cristo ma dai... perchè devi obbligarmi a cercare un altro? bello li c'eri tu qui...ok ok va bene , gioca pure a fare il monaco, però visto che mi rifiuti come minimo devi uscire con me perchè mi piglia male andare nei locali froci da solo)..ma almeno sono cmq felice perchè ogni buon nuovo amico è una conquista :(

Link to comment
Share on other sites

"Mattia...tu non vuoi invecchiare da solo, vero?" io le dico eehh?? e lei mi fa "quel deficiente di vicino mi pare un cretino, cmq pensa bene alle scelte di vita che fai fino a che sei giovane e attiri ancora li sguardi della gente, perchè invecchierai anche tu e arriverà il giorno in cui non sarai più una calamita per gli occhi, nemmeno per quelli dei deficienti...e allora restare solo non sarà più una scelta."
Ma che visione triste della vita ha tua madre! L'amore si trova anche piu' avanti!Cmq, preparati a collezionare un bel po' di cretini, servono anche quelli, e poi sono la maggioranza!!  :asd:
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Poveraccio!Sono mostruosamente in sintonia col tuo vicino di casa, Silver.1) Andare a letto con qualcuno "perchè te lo dicono gli amici" è da immaturi2) Fare sesso con qualcuno e sentirsi in colpa a priori non è molto sano.3) Il Sesso è un Istinto, i Sentimenti sono un Impegno: pertanto è ovvio che prima si fa sesso (o si vorrebbe fare sesso) e poi ci si innamora. Fare il contrario ovvero prendersi un Colpo di Fulmine e poi lavorare intorno al Desiderio è un'idea strampalata: rende irresponsabili i sentimenti e artificiale il sesso.4) Le Mamme se si tratta di sessualità e sentimenti HANNO SEMPRE TORTO.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

A-ah! :cry: Che ti potessi sentire in sintonia con lui era assai prevedibile..forse dovrei presentartelo, andreste sicuramente d'accordo.A letto con qualcuno perchè me lo dicono gli amici non ci sono mai andato e mai lo farò.La situazione era ben diversa...credo di averla spiegata ampiamente...sembri l'unico a non averla colta.Ero in un periodo di confusione nonchè di depressione, e in quei momenti (che magari tu nemmeno conosci) è difficile ragionare a mente lucida, ed è facile farsi condizionare...sopratutto dagli amici che provano a darti "consigli" :gha:Il punto 3 è un tuo pensiero, grazie a dio non è una verità assoluta... forse tu, e sicuramente altri, vi innamorate di un uomo attraverso il suo pene e su come lo usa a letto, io (e sicuramente altri) no.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, Silver, hai fatto bene ad andare con quel ragazzo - così adesso sai quel che non vuoi nella vita.Quanto alla separazione tra sesso e sentimenti, di cui vari utenti hanno parlato, io trovo dogmatico, e per nulla corrispondente alla realtà, sia sostenere che sono sempre scindibili sia che non lo sono mai. In ogni caso, di fatto, ci sono persone per le quali debbono essere uniti e persone che riescono facilmente a scinderli: bisogna sapere a quale categoria si appartiene e vivere di conseguenza.Io credo che quando si parla della possibilità in questione si fa riferimento sempre, magari senza accorgersene, a una situazione limite, cioè di eccezionale benessere: fortissima attrazione sessuale, ad esempio, che basta a tutto, oppure grande amore e complicità che scatta quasi di botto.Il problema è come far incontrare le due onde partendo da un incontro al limite del banale sottocasa e come far scattare, cioè assicurare una crescita, al desiderio.

Link to comment
Share on other sites

Ok, non ci sei andato a letto perchè "te lo hanno detto gli amici" ma ci sei andato perchè "te lo hanno consigliato gli amici"... come vuoi... poi magari qualcuno mi spiega in privato che diferenza c'è.Isher ha ragione.Un'esperienza è pur sempre un'esperienza: almeno adesso sai per davvero cosa non devi più fare.Mi pare di aver detto che non serve andarci a letto subito; ma almeno aver da subito quel desiderio. Il tuo amico lo ha avuto nei tuoi confronti e te lo ha espresso sinceramente: è molto di più di quanto normalmente ci si aspetta, no? (la sincerità del desiderio, intendo).Non è pertanto il fatto che ci sei finito subito a letto, ma piuttosto che continui a considerare "banale" quella persona, visto che è il tuo vicino di casa.Non voglio fare proseliti sulla strada del "prima si scopa, poi ci si innamora"; per carità :)Volevo solo dire che è molto meno umiliantescoprire che il tuo amante è un cretino (come nel tuo caso)piuttosto che rendersi conto DOPO che chi Amiamo non ci desidera o ci è sessualmente incompatibile....

Link to comment
Share on other sites

io finora son stato come te... prima sentimenti poi sesso...(ho usato la parola sesso ma io sesso non l'ho mai fatto... ho sempre fatto l'amore anche perchè l'ho fatto solo con due persone e credevo di amare ambedue...)prima il feeling e poi il sesso... :) è un bel discorso si... ma boh.l'altra sera pensavo di farmi un amico mio... invece lui non sembrava dell'idea... allora l'ho mandato a cagare dentro di me e ho detto "adesso mi diverto"... mi son beccato sei tipi in una sera e con tre sono anche andato un po' oltre.certo i tre "oltre" avrei potuto anche scoparmeli... ma non mi andava nonostante fossero carini e tutto...boh. devi decidere te... e capire.Se pensi che da lui possa nascere qlcs dopo, allora io ci andrei ancora.se invece pensi sia una cretino e non potrà mai essere i ltuo "principe azzurro" lascialo perdere.fa molto consiglio susanna agnelli... :)

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Dunque, ricapitolado:te ne piacerebbero più o meno 71 ti rimbalza ma ne rimorchi 6 ( ottima media direi )con 3 vai oltre...e non concludi con nessuno.Susanna Agnelli non ce la vedo a sottoporsi a questo tour de forceMi par di capire che il punto sia: per scoparmelo deve essere "speciale".Non credo però che questa sia una situazione in cui uno possa accendersidi slanci affettivi o sentimentali, diciamoci la verità. Al più si può dire che seispietatamente selettivo, ma con nessuno poi ti capita magari di rivederti o fare una uscita a due?Insomma Susanna Agnelli direbbe: se non ci scopi e non ci esci, quando maipotrai fare la vera scelta che conta ( perchè io in realtà la vedo come unasignora un po' cinica :) ) ovvero la distinzione fra sposabili/fidanzabili e inon idonei a sistemarsi...E' lì che la Susanna fa scattare una selezione feroce e ti pretende il pedigreealtro che sentimenti... :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...