Jump to content

E se lei/lui diventa appiccicosa/o?


ShAnE

Recommended Posts

Apro questo topic e mi rivolgo a voi.Vi siete conosciuti da poco,vi piace si,pensate che con il tempo possa nascere qualcosa ma vi infastisce il fatto che si attacchi troppo..Troppi messaggi,troppe chiamate..Che fare?Vi è mai capitato?Non mi sembra sia mai stato aperto un topic su questo quindi eccomi a parlarne,Non per esperienza personale,ma perchè mi incuriosisce.Vi piace l'essere assillati ed esserlo o vi infastisce?Lo fate notare o troncate prima che nasca qualcosa? A voi :look:

Link to comment
Share on other sites

dipende dalla persona..se lei mi interessa poco..ma lei si accolla da morire..la evito..se lei mi interessa parecchiole scrivo un messaggio con scritto.."sono fuori con amici ti chiamo IO appena ho tempo"così evito che sia lei a cercarmi..solitamente funziona..se lei continua a cercarmi..le parlo spiegandole che mi da fastidioessere continuamente tartassata di messaggini e di chiamate a tutte le ore..se proprio vuoi..me ne mandi pochi ma buoni..

Link to comment
Share on other sites

assolutamente daccordo :asd:io di solito associo l'appicosita'(del tipo 30 squilli + 7/8 chiamate al giornocontornati da 200 messaggi "ciao cosa fai?"e dove esci e dove vai e perche' lo fai..ao' :asd: )a mancanza di maturita'per cui bho...non fa per medifficilmente durano con me ste cose :look:

Link to comment
Share on other sites

Mai beccato ragazzi del genere, estremamente assillanti da infastidirmi con la loro presenza.Cmq se mi piace una persona, la vorrei abbastanza presente. Meglio che assente o sentirla sporadicamente, senza dubbio.. Associo (magari a torto) il grado di presenza al grado di interesse. E non ho problemi se si "attacca troppo". (ma quando mai?) In fondo sono dolcissimo e tendo pure io a preoccuparmi e ad avere attenzioni.Anzi, in genere capita il contrario. Mi capita talvolta di struggermi a covare msn o cell in attesa di un segno che lui sia vivo.. :look: Con sbalzi umorali che ucciderebbero una vacca indù. Umore da suicidio dopo giorni senza notizie e euforia massima dopo averlo sentito. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Se trovo una persona interessante, difficilmente mi sento assillato.Se invece non la trovo interessante sono gelido, ed è dunque difficile mi si voglia assillare.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Mha secondo me dipende da molte cose..Intanto bisogna vedere perchè lo fa: potrebbe essere gelosia, insicurezza, o magari è l'entusiasmo iniziale che lo porta a desiderare di voler passare + tempo con te, e magari non potendolo fare ti assilla di messaggi o chiamate.Come prima cosa dovresti capire il perchè del suo atteggiamento.In secondo luogo dipende esclusivamente da te... ossia da quanto tieni a lui/lei, e quanto ciò ti infastidisce.Personalmente, le persone appiccicose mi piacciono fino a che non diventano irrazionalmente possessive.

Link to comment
Share on other sites

Odio le persone appiccicose... però ovviamente mi fa piacere che il ragazzo che mi piace mi faccia 1 squillo o mi mandi un messaggino ogni tanto...Però se è troppo troppo appiccicoso... ciao!!! :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Mi è capitato spesso, forse perchè io ho sempre avuto la fama di essere abbastanza acidula con le persone, in ogni caso ho sempre detto chiaramente alla persona di staccarsi di dosso perche mi opprimeva, senza tanti giri di parole. Non sempre però la situazione è migliorata, e quindi ho troncato.

Link to comment
Share on other sites

Quando m'è capitato, ho capito che non poteva esserci nulla: se da principio consideri una persona un po' troppo appicciosa, è difficilissimo che la situazione migliori.E poi, se fin da principio vedo un difetto così grande, non credo che riuscirò mai a prendere una sbandata colossale...Nexo

Link to comment
Share on other sites

Cavolo mi sta succedendo un'altra volta proprio adesso!! :bah:Ho fatto il terribile errore di dare spago a un 18enne...quelli insieme a tutti i minorenni sono fuori di testa, vogliono e parlano dell'amore senza manco sapere che cos'è e dicono che si sono innamorati di te senza manco conoscerti. Cesù mio...:gha:Ed è tutto un "come stai", "come va", "che fai". BASTAAAAAAAAMo' come al solito aspetto un po'...magari si stanca o conosce un altro, io dal canto mio mi invento scuse per il fatto che non rispondo, ma so già che prima o poi glielo dico e allora saranno pianti e scene patetiche da parte sua. Che noia

Link to comment
Share on other sites

Io sono (ero) molto appiccicoso...è stato un motivo per il quale probabilmente il mio ex m'ha mollato...ora che siam tornati assieme mi sento più calmo :D

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

bohil discorso che faccio è molto graveBasando sempre sulla tipologia dei rapporti moderni. Che non sanno stare in coppia o tenersi una persona.Se mi sta bene ok altrimenti lo butto. Se mi interessi è ok, ma se mi mandi troppi sms ti accanno.Ma provare a capire un minimo "sul perchè lo fa" no?poi ti fai un'analisi e vedi i problemi che ci sono di fondo, poi decidiLa gente si lamente che non trova "il partener ideale", ma la gente non dice che ha tolleranza zero. Vabbè che l'età media del forum è intorno a 20 anni eh.... però ragazzi un minimo di autocritica e pazienza; nessuno vi obbliga a stare con una persona, ma per accannare una persona appiccicosa, spero che abbiata fatto BENE il p.to della situazione.Cioè situazione del tipo, mah è appiccicoso, non prenderò mai una mega cotta per lui NON SI PUO' SENTIRE. Davvero infantile, scusate se lo dico apertamente  :D

Link to comment
Share on other sites

abbhe ma si parlava di conoscenza superficiale qui no?si parla di un lasso di tempo che copre poche uscite...se una persona inizia con 3000 sms al giorno e chiamate angosciantidopo due giornie' chiaro che qualcosa non je sconfinfera..com'e' chiara una tolleranza zero per questo tipo di comportamentoquando una sorta d'affetto che controbilanci questi atteggiamentidebba ancora crearsialmeno io cosi l'ho intesa :look:(da conoscenze acerbe sono i tipici comportamenti da schizoidiche francamentea me spaventano a mortealla pari di quanti dopo 5 giorniusano appellativi come "fidanzato"o peggio te dicono"ti amo" ò.ò )

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Dipende dalla persona... Devo ammettere che è successo con una ragazza che era diventata troppo appiccicosa e mi dava fastidio, ma se appunto succede questo, per me significa che in fondo non mi interessa molto... Perchè quando sono davvero interessata ad una persona, amo che sia appiccicosa... :look:

Link to comment
Share on other sites

Certo, fa piacere che essendo assieme a una persona si sappia che costei pensa a noi, che siamo sempre al centro dei suoi pensieri, che è sempre pronta a preoccuparsi per noi. Purchè, tuttavia, non si derivi nella mania ossessivo-compulsiva. La paranoia quando non rispondi a un messaggio, per cui ne segue un altro, poi un altro, e al quarto messaggio (magari eri solo in bagno) una disperazione che neanche Giulietta e Romeo... Beh, permettetemi, quella è stressante. Certo, è ovvio che non bisogna essere freddi... Ma in fondo, i messaggini a cosa servono? Se non servono a comunicare qualcosa, perchè continuare a scrivere a vanvera? Si crea una dipendenza più dal cellulare che dall'oggetto d'amore. E cosa c'è di bello in questo?Vivere con angoscia ogni minuto senza cellulare?Ma in fondo, anche vivere con angoscia ogni minuto senza LUI! Sarà forse una tragedia? Come abbiamo fatto per millenni a sopravvivere senza cellulare? E se vogliamo vederlo, andiamo da lui. E se non vogliamo, non scassiamogli le scatole. Non si tratta di menefreghismo, né di ignoranza di cosa sia l'amore. Si tratta di un po' di maturità. Di non soverchiare le persone con un angoscioso affannamento.

Link to comment
Share on other sites

Troppi messaggi,troppe chiamate..Che fare?Vi è mai capitato?
pensa che io inizio a preoccuparmi quando il numero di messaggi e chiamate diminuisce... :look: sinceramente sì, mi piace che il mio ragazzo mi sommerga di squilli e messaggi (anche di chiamate, perché no, anche se ovviamente in due chiamate a distanza di mezz'ora non ci sono certo molte cose nuove da dirsi), e credo che faccia piacere anche a lui che sia io a farlo... abbiam fatto la tariffa "gente di 3" apposta per questo... :)
Link to comment
Share on other sites

He però è bello quando la cosa è così... cioè reciproca... se no.... :gha:Pensa che il mio ex mi aveva fatto conoscere una sua amica.... cioè a sta qui gli ho dovuto dire: basta!!!! non farti più sentire che sei un palla tremenda.. cioè... sentivo più lei ke il mio tipo!!! :look:

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Mi piace sentirmi sotto le attenzioni di qualcuno, e la cosa è ancora più bella se quel qualcuno è il mio amore :DLui non è appiccicoso con me e nemmeno io con lui (Insomma, ci sentiamo in media 3-4 volte al giorno), penso che ci sentiamo in giusto numero di minutiAnche se mi chiamasse più spesso non penso che mi darebbe fastidio, e lo stesso farei io se stessi più tempo dove 3 prende (altrimenti non posso chiamarlo gratis)

Link to comment
Share on other sites

abbhe ma si parlava di conoscenza superficiale qui no?si parla di un lasso di tempo che copre poche uscite...se una persona inizia con 3000 sms al giorno e chiamate angosciantidopo due giornie' chiaro che qualcosa non je sconfinferaalmeno io cosi l'ho intesa  :look:
Si esattamente di questo parlavo.Per chi dice mi piace sentirmi assillato..o assilare..ok..Se parliamo di una storia avviata bene,appoggio anche non condividendo questa cosa..Ma parliamo di conoscenza superficiale del tipo ti conosco da 2 giorni..Ecco..mille sms al minuto,mille chiamate,ore che ti tiene al telefono..Di questo si parlava..E vi piacerebbe davvero per chi ha detto si? :)
Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Io ripeto la mia frase.. Se la persona mi interessa, e lo capisco da subito, mi fa più che piacere che sia assillante.... Mi dimostra il suo interesse, visto che anche io poi lo sono :look:

Link to comment
Share on other sites

Ma parliamo di conoscenza superficiale del tipo ti conosco da 2 giorni..Ecco..mille sms al minuto,mille chiamate,ore che ti tiene al telefono..Di questo si parlava..E vi piacerebbe davvero per chi ha detto si? :look:
se il tipo mi interessa e mi ci trovo bene, certo che mi farebbe piacere; se invece non mi interessa granché glielo direi... ma se uno non mi interessa in genere glielo dico subito, o nemmeno gli do il mio numero di telefono, quindi il problema si pone relativamente...
Link to comment
Share on other sites

Per chi dice mi piace sentirmi assillato..o assilare..ok..Se parliamo di una storia avviata bene,appoggio anche non condividendo questa cosa..Ma parliamo di conoscenza superficiale del tipo ti conosco da 2 giorni..Ecco..mille sms al minuto,mille chiamate,ore che ti tiene al telefono..Di questo si parlava..E vi piacerebbe davvero per chi ha detto si?:asd:
ma io manco quando sto in coppia fissa con uno che mi piace tollero l'appiccicosità e l'eccessiva smielatezza 42.gif:look: :eek:Quelli che ti chiamano una o addirittura più volte al giorno...ma perchè? Io non li capisco quelli che per stare bene devono dipendere da un altro e che se non lo sentono almeno una volta al giorno si sentono persi...boh, sarà che sono un fottuto egoista e mi basto da solo! :DNon si sa di che parlare e si finisce sempre col dire cazzate o parlare di discorsi banali, così finisce che mi stufo e che la storia va a farsi benedire in un mese...mi è già successo di mollare uno per questo motivo. E indovinate un po'...ancora mi sta appresso e di tanto in tanto viene a controllare il profilo che ho su gaydar! Roba da matti............Adesso come adesso mi piace essere in contatto con 3-4 maschi a settimana da incontrare nel weekend (pensate che in questo avrò a che fare con 3 singoli e ben due coppie :)), facendo capire però che voglio solo sesso... Così capiscono che non è il caso di fare gli appiccicosi, anche se poi si diventa amici ;)A parte quelli che ancora non hanno capito come funziona e gli ingenui come lo sono certi 18enni e minorenni :roll:Si parla prevalentemente di sesso e delle nostre rispettive esperienze passate e io parlo delle mie fantasie sessuali da realizzare per sentire la reazione di ognuno :DVi assicuro che così mi diverto TUTTE LE VOLTE che parlo al cell, non ho la sensazione di perdere tempo nè ho quella sgradevole sensazione che si prova quando si deve fare una conversazione forzata di essere falso...Ed è molto più stimolante eheheh
Link to comment
Share on other sites

Credo sia altrettanto importante chiedersi : e se io divento appicicoso? Se esagero e tolgo il respiro? Perchè se è facile rendersene conto quando sei dalla parte di chi riceve tali esagerate attenzioni, non altrettanto facile è sapersi limitare nelle attenzioni verso chi ci piace. Vorremmo che fosse sempre pronto/a a rispondere entro dieci secondi e se non lo fa magari iniziamo a pensare chissà che. E ripartiamo con un'altra raffica di messaggi...eh...l'equilibrio....

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio
Credo sia altrettanto importante chiedersi : e se io divento appicicoso? Se esagero e tolgo il respiro? Perchè se è facile rendersene conto quando sei dalla parte di chi riceve tali esagerate attenzioni, non altrettanto facile è sapersi limitare nelle attenzioni verso chi ci piace. Vorremmo che fosse sempre pronto/a a rispondere entro dieci secondi e se non lo fa magari iniziamo a pensare chissà che. E ripartiamo con un'altra raffica di messaggi...eh...l'equilibrio....
bravo louis, mi hai tolto le parole di bocca. Del resto è sempre facile puntare il dito contro gli altri e magari non ci si rende conto delle situazioni finchè non le si vivono in prima persona! :asd:
Link to comment
Share on other sites

Credo sia altrettanto importante chiedersi : e se io divento appicicoso? Se esagero e tolgo il respiro? Perchè se è facile rendersene conto quando sei dalla parte di chi riceve tali esagerate attenzioni, non altrettanto facile è sapersi limitare nelle attenzioni verso chi ci piace. Vorremmo che fosse sempre pronto/a a rispondere entro dieci secondi e se non lo fa magari iniziamo a pensare chissà che. E ripartiamo con un'altra raffica di messaggi...eh...l'equilibrio....
esattoil gioco è proprio quello :)se io mando messaggio -> pretendo risposta -> sto megliose l'altro manda il messaggio -> pretende risposta -> sta meglionon a caso si manda un sms anche per "sentirsi un attimo", tipo ping? pong! di irc XDio ti pingo, tu mi rispondi così so che ci seiè un gioco strano XD
Link to comment
Share on other sites

a me non è mai capitato comunque credo che mi farebbe piacere avere molte attenzioni da una persona che mi interessa! e anzi ne sarei felice :asd: però non so.. forse alla lunga potrebbe stancare!

Link to comment
Share on other sites

Ma parliamo di conoscenza superficiale del tipo ti conosco da 2 giorni..Ecco..mille sms al minuto,mille chiamate,ore che ti tiene al telefono..Di questo si parlava..E vi piacerebbe davvero per chi ha detto si?  :(
Bhè, posta in questi precisi termini, è da evaso dal Cottolengo..  :asd:
Link to comment
Share on other sites

per carità, frullati sotto il 791 gli appiccicosi.non vedo il motivo di non concepire un rapporto maturo tra due persone che stanno insieme: sentirci 10 volte al giorno non significa che dureremo fino alla fine... significa che sei fondamentalmente insicuro oppure che ti piace rompere le palle al prossimo... e a me non va proprio di fare da ancora per nessuno.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
chicco89VE
Cavolo mi sta succedendo un'altra volta proprio adesso!! :bah:Ho fatto il terribile errore di dare spago a un 18enne...quelli insieme a tutti i minorenni sono fuori di testa, vogliono e parlano dell'amore senza manco sapere che cos'è e dicono che si sono innamorati di te senza manco conoscerti.
sinceramente questa la devi spiegare... fai di tutta l'erba un fascio.. nno è vero che tutti sono così!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...