Jump to content

Io l'ho detto ad una persona che conosco poco e...


HearthBroken86

Recommended Posts

HearthBroken86

Bè...proprio stasera...Ho detto che...oggi sono stato con delle mie amiche ed amici al coming (aproffito per salutarli tutti :look: ) e...bè...questa persona che conosco poco...non lo sapevo ma è gay...nulla in contrario ma...pensando che sono stato al coming bè...abbiamo parlato un pò e mi ha anche proposto per uscire ( capivo che ci stava provando )...che imbarazzo...non sapevo cosa dire... :asd: ... comunque tutto e andato liscio...secondo voi ho avuto una bella reazione...nel senso...sono etero...ma mi piace parlare con ragazze e ragazzi gay...posso dirlo...con alcuni miei amici ( alcuni da poco amici anche se spero lo diventino al più presto,e amiche che conosco da un bel pò ) parlo tranquillamente di tutto e mi diverto molto con loro...forse perchè sanno che sono etero...ma...secondo voi...come dovrei comportarmi con dei ragazzi o uomini che...non sanno che sono etero?Lo so...vi ho nauseato con questo topic...non li aprirò più :DUn saluto a tutti :sbav:

Link to comment
Share on other sites

:look: beh, se un ragazzo si mostra interessato a te chiarisci subito le cose e fine. Fallo pure con serenità, magari buttando la cosa sul ridere, non devi mica sentirti imbarazzato.Nel senso, per come la vedo io dovrebbe essere più facile dire "mi spiace ma sono etero" piuttosto che "mi spiace ma ti trovo un cesso" o "mi spiace ma mi stai sul cazzo da morire" :asd:.
Link to comment
Share on other sites

HearthBroken86

Hai pienamente ragione ma...non ho specificato una cosa...stavamo dentro un autobus e...non conoscendo benissimo questa persona...non sapevo se avesse diciamo problemi a dire liberamente a squarcia gola "Sono gay" oppure se si saberre sentito lui a disaggio...nel raccontarmi un suo aneddoto al coming...si è limitato...forse non nega la sua sessualità ma...bè...vuole che sia una cosa sua personale, una cosa riservata...

Link to comment
Share on other sites

Ti stai facendo troppe paranoie!!! :sisi:Non vedo cosa ci sia di male a dire che non sei gay.Senza fare troppi giri di parole bastava dicessi "mi piacciono le ragazze!".Hai tanti amici e amiche gay e poi ti fai di sti problemi?? :look:

Link to comment
Share on other sites

HearthBroken86

Sinceramente io non ho avuto problemi...nel senso che come hai giustamente detto ho amici e amiche gay...comunque forse...ho sbagliato io a parlare...cioè...lui pensava che io fossi gay...mentre io volevo dirgli che mi interessano le ragazze...ma pensate che su un autobus...lui non si sarebbe sentito a disaggio?

Link to comment
Share on other sites

ma...secondo voi...come dovrei comportarmi con dei ragazzi o uomini che...non sanno che sono etero?Lo so...vi ho nauseato con questo topic...non li aprirò più :DUn saluto a tutti :look:
Non era il default? Cioè nessun mio amico mi ha detto di essere etero: lo do per scontato dato che la maggior parte delle persone sono etero.Forse allora il tuo problema se ho capito bene è un altro: come dirli di non essere interessato a lui perché sei etero senza metterlo in imbarazzo davanti agli altri?Uhm, prova a dirlelo sotto voce o mandali un messaggio :)
Link to comment
Share on other sites

mamma mia...mi sembra proprio che tu sia nella situazione che capita a noi gay quando facciamo coming out...dai tranquillo...non c'è assolutamente nulla di male nel dire che sei etero...al più ci scappa la battuta del tipo.. "sei sicuro...se vuoi ti faccio cambiare idea.." quindi tranquillo...per quanto riguarda il fatto del "tatto" nel dire che sei etero...puoi semplicemente dire a questa persona che ci prova con te che non è il tuo tipo...così lasci nel dubbio e nessuno ci resta male...

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda il fatto del "tatto" nel dire che sei etero...puoi semplicemente dire a questa persona che ci prova con te che non è il tuo tipo...così lasci nel dubbio e nessuno ci resta male...
Non capisco perché dovresti dire di non essere il suo tipo: se li dici di essere etero: 1) li dici la verità, 2) non ci rimane male e penserà qualcosa del tipo: "È etero, non posso farci nulla".
Link to comment
Share on other sites

HearthBroken86

il fatto è che...io...essendo etero ho molto sofferto con delle ragazze e...visto che non sono stato mai stato stronzo con le ragazze ( anche se in alcuni casi quando lo sono faccio male...ovviamente solo a chi se lo merita ) non vorrei passare per stronzo con questa persona...con qui parlo benissimo...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Se gli vuoi bene puoi dirglielo. Se non vuoi fare sesso con lui puoi dirglielo. Se vuoi sorridergli e abbracciarlo puoi farlo. Non penserà che sei stronzo. Penserà che sei sincero e sei un amico. :(

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Di niente. In bocca al lupo a te, a lui e alla vostra amicizia. :kiss:PS: Tienici informati, se ti va. :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...