Jump to content

Siete mai svenuti x alcool o altro? dove? raccontate qui..


CuteBoy

Recommended Posts

ahah approfitto di ciò che mi è successo oggi per aprire un topic alquanto divertente :PImmagino che molti di voi siano svenuti almeno una volta a causa di alcool e di altro.. quindi raccontate qui.. :Dinizio io parlando di stasera:in pratica ero uscito con un amico oggi pome e avevamo deciso di ubriacarci così ci siam presi una bottiglia di vodka.. come volevasi dimostrare lui ha bevuto un piccolo sorso.. il resto tutta io...... faccio lo scemo tutto il giorno (logico ero ubriaco), mi agitavo ai trl awards (dove incontro 2 frocie che mi conoscevano), poi mi sento un po' accaldato e andiamo al mc a prendere una bottiglietta d'acqua.. ecco il danno.. si moriva di caldo.. io mi sento male.. vado a sedermi e prima di riuscire a sedermi cado a terra.. ahah sbatto la testa (mi fa ancora male ora :roll:) e rimango a terra due minuti (così mi han detto) e mi sveglio con tutta la gente che mi guardava..!! che figura di merda!!!!!! dopo mi ritrovo due tipe in metro che parlando dicevano "ma quello è il ragazzo svenuto al mc?" oddeaaaaaa ahaha basta ._.

Link to comment
Share on other sites

Si in vacanza,l'anno scorso.Un piccolo paesino..Facevamo un gioco..Non ricordo neanche il nome.Carte e birra.30 bottiglie di Peroni.Chi perdeva,doveva bere un bicchiere.Fine giocata, si fanno le 5 di mattina..Uno piu fuori dell'altro saliamo per il castello..I primi 3 svengono e si sentono male prima della salita per arrivare al castello.Io arrivo al castello,ubriaca marcia,dicendo talmente tante cavolate.Cado a terra.Mi fanno riprendere i miei migliori amici Giuls e Flavio facendomi il bagno.Completamente fradicia mi alzo e vomito.Non scorderò mai quanto ho vomitato quella sera.Ho avuto paura da morire,ricordo girava tutto.Ero bianca pallida e quando mi hanno raccontato quel che ho combinato,(questo lo tralascio)volemo morire dalla vergogna :PFortuna c'erano le persone piu importandi della mia vita li al mio fianco.Penso non berrò mai piu cosi tanto.

Link to comment
Share on other sites

Roby, tralascio i commenti che mi vengono sul tuo comportamento..Non son mai svenuto x quei motivi. Per i prelievi si, ma non per alcool. L'unica vera ubriacatura che ho preso, son rimasto sufficientemente lucido da decidere che era meglio lasciar perdere quella gente in spiaggia ed avviarmi verso casa. E' stata la prima, i miei mi hanno scoperto e son stato malissimo tutto il giorno successivo.

Link to comment
Share on other sites

io con la mia migliore amica..prendiamo sta bottiglia di whisky..cominciamo a bere..lei dopo un paio di biccherini era gia fuori..io ho continuato l'ho bevuta praticamente tutta..e bevi che ti ribevi..eravamo fuori come dei balconi..ho vomitato in tutti gli angoli del locale..e in mi hanno detto che prima di perdere i sensi..ero sdraiata a terra fradicia perchè avevo infilato la testa sotto l'acqua e guardavo per aria dicendo cose incomprensibili..quando mi hanno riportato a casa..ero in moto con un amica..ho avuto il coraggio di dirle.."debby vai a zig zag"ancora adesso mi odia per quella frase..questo è tutto quello che mi hanno raccontato..perchè io non mi ricordo niente..

Link to comment
Share on other sites

eh, purtroppo sì. anche se in realtà si trattava di un collasso più che di uno svenimento... in gita l'anno scorso, ho bevuto vodka e fumato una canna (lo so, sono un genio!). e in più avevo il ciclo quindi stavo già malino. ho vomitato anche l'anima, ricordo solo questo. il resto me lo hanno raccontato: la mia migliore amica ha aperto la porta del bagno e mi ha trovato mezza nuda, in mezzo al mio vomito, con la testa nel cesso, bianca come la carta... e ha pensato 'oddio, è morta'. è corsa a chiamare aiuto, mi hanno messa a letto (io ancora non mi svegliavo). ho ripreso i sensi circa 7 minuti dopo.è stato terribile... anche perchè ho creato casini a tutti, hanno dovuto chiamare la professoressa e vi lascio immaginare le conseguenze. comunque ho capito il mio errore, ho chiesto scusa, ancora mi vergogno del mio comportamento ma in fondo avevo 16 anni... capita. l'esperienza insegna, non berrò mai più così tanto, questo è certo.

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte

Non riesco ad entrare nella mentalità di quelli che, avendo la grazia di godere buona salute, si divertono a darsi la zappa sui piedi e, come se non bastasse, se ne vantano persino.Ritengo che raccontare con orgoglio esperienze di questo tipo sia seriamente diseducativo, soprattutto dato il tono goliardico con cui sono trattate.Io ve lo dico col cuore e non per farvi un dispetto: abbiate maggiore considerazione della vostra salute e, al massimo, racontate le vostre scelleratezze per scoraggiare altri ragazzi dal fare gli stessi errori, piuttosto che viceversa...P.S. Io sono svenuto spesse volte in vita mia, ma non sono momenti che ricordo volentieri, o men che meno col sorriso.

Link to comment
Share on other sites

Si ride per non piangere, PianoForte :sisi:Perchè è davvero vergognoso svenire per aver bevuto troppo :asd: :eek:A me non è mai successo, eppure spesso e volentieri ci vado giù tra cene varie e disco. Sarà che ormai ci ho fatto lo stomaco :look:

Link to comment
Share on other sites

ahah maddai non lo si racconta certo con orgoglio.. anzi.. sono delle stupende figure di m... ma vabbè le raccontiamo per far capire ai giovincelli di non bere che poi ne capitano di cose :look:

Link to comment
Share on other sites

M'è capitato. Una volta alla festa di compleanno di un mio amico, e quella volta è stata una goliardata divertente a base di film demenziale, partitone a bang e superalcolici vari; un'altra volta in un villaggio vacanze, ed è stata - lo ammetto - una cazzata, per il semplice fatto che il giorno dopo non sono stato in condizioni di partecipare a un'immersione subacquea, però è stato anche un divertente e socializzante diversivo. Poi vabbè, un paio di volte ho commesso l'errore di mischiare alcol e benzodiazepine, e via... ma sono stati errori - uno dei quali però son convinto mi abbia risparmiato di farne di peggiori.

racontate le vostre scelleratezze per scoraggiare altri ragazzi dal fare gli stessi errori, piuttosto che viceversa...
Condanni la goliardia, forse dimentico dell'importanza della linea di demarcazione che separa la goliardata dallo scelus - e in questo topic non mi pare d'aver letto alcun apologeta del crimine - , per non parlare della tradizione goliardica che, concedimelo, è l'unica che quanto ad arte sia mai riuscita a rivaleggiare con l'urlo del dolore....bibunt omnes sine meta, quamvis bibant mente laeta; sic nos rodunt omnes gentes, et sic erimus egentes... qui nos rodunt confundantur et cum iustis non scribantur!
Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte

Chi di Carmina Burana ferisce…“In Fortunae soliosederam elatusprosperitatis varioflore coronatus;quicquid enim floruifelix et beatus;nunc a summo corruigloria privatus.Fortunae rota volvitur;descendo minoratus,alter in allum tolliturnimis exaltatusrex sedet in vertice:caveat ruinam!nam sub axe legimusHecubam reginam.”Tradotto:“Mi ero assiso superbosul trono della Fortunacoronato dai variopinti fioridella buona sorte;e infatti per un po'fui felice e beato;or son precipitato dall'altoprivo di gloria.Gira la ruote della Fortuna,io discendo sminuito,un altro sale nell'altotroppo esaltatoal sommo siede il re:attento alla ruina!ché sotto l'asse leggiamodi Ecuba* regina.”Spero tu intenda il senso della citazione…Ad ogni modo, la goliardia era riferita al tono delle narrazioni, non alle balordaggini nella loro essenza - non scelleratezze, su questo ti do ragione: è troppo grave come termine -.P.S. Emerson: “Odio le citazioni. Dimmi solo quello che sai tu.”*Ecuba, regina di Troia; moglie di Priamo, è finita in schiavitù dopo la caduta della città.

Link to comment
Share on other sites

Ma carissimo, è proprio per la natura volubile della fortuna - e della vita detestabile - che è dolce desipere in loco! Tanto, siamo destinati tutti all'oblio e alla dispersione... e poi, come dice mio nonno, anche il caffè è un lento veleno: tutti quello che lo bevono prima o poi muoiono. :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
prima o poi muoiono
Meglio il poi! Quando ci sei lontano -dalla morte- te ne freghi; la deridi, ma quando ci arrivi vicino, ti assicuro che ci ripensi. Spreco il fiato, lo so, ma lo spreco volentieri per dire cose a fin di bene.
Link to comment
Share on other sites

Semplicemente non credo d'essere lontano dalla morte per il semplice fatto di essere giovane. La vita umana è un castello di carte, tra 15 minuti potrei essere morto. :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Stamattina...Eravamo a scuola, erano le 11, quando son caduto tra le braccia di un mio amico che fortunatamente mi ha preso in tempo.. ci tengo a precisare che non bevo.A colazione non avevo mangiato nulla e avevo i dolori allo stomaco da ieri sera; mi distendono a terra e sento le mie amiche che mi chiamano, ma io come non avessi la forza di rispondere, non lo so.Subito mi han dato acqua e zucchero, ma nulla, non c'era verso di riprendermi.. finalmente, poi, apro gli occhi dopo circa dieci minuti.Fatto sta che mi han detto che prima che mi risvegliassi, parlavo, come se stessi sognando, e ripetevo sempre un nome che ho praticamente fatto risuonare per tutta la scuola, nome che nessuno scorderà mai.Non mi era mai successo, è stato un incubo.

Link to comment
Share on other sites

a parte due volte per problemi di abbassamento di pressione per i quali soffro da anni...sono svenuto l'anno dello scudetto della Roma al terzo gol in Roma Parma 3-1,era l'ultima partita di un campionato vissuto appieno...e quel gol che significava scudetto,misto al caldo e al rilassamento di tutte le tensioni di un anno...mi ha fatto cadere a terra immezzo alla folla festante come una pezza di daino...meno male che poi mi hanno risollevato e prontamente rianimato...(ghghgh fu un ragazzo a farlo...)

Link to comment
Share on other sites

Oh, suvvia, la vita è fatta per vivere, che significa dare corpo ai nostri istinti. L'alcol, in quanto meraviglioso solvente per le inibizioni della nostra mente, è strumento per esprimere tutto quello che abbiamo dentro. E infatti se beviamo troppo esprimiamo proprio tutto e vomitiamo... Ah, ma come ignorare la poesia, l'esaltazione dell'ebbrezza, la chiaroveggenza e la sincerità dell'ubriaco?Io in occasione del Vinitaly - in realtà del suo parallelo "alternativo", i Critical Wine - ho bevuto come un'idrovora, e sono felicemente svenuto :look: olé!Felicemente rientrato in possesso delle mie facoltà mentali, ho iniziato un periodo di rigenerazione del mio povero fegato. Ok, va bene l'eccesso, però un po' di istinto di sopravvivenza non fa male...

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Per alcol mai, ma ho avuto problemi simili anni fa...quando a causa di un problema di salute pesavo molto molto poco...meno di 50 kg :gha:Per fortuna ora non è più così e non mi capita più :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
Semplicemente non credo d'essere lontano dalla morte per il semplice fatto di essere giovane. La vita umana è un castello di carte, tra 15 minuti potrei essere morto.  :look:
Lontano nel senso di non imminente, per qualsivoglia ragione, non necessariamente l'età; concordo.Comprendo perfettamente che si vogliano passare i propri teorici, ultimi 15' in allegria, ma anche a discapito della lucidità? Bere molto è solo un modo per sfuggire alla propria mente e vivere una serata di meno - quella che passi ubriaco e/o svenuto -.
Link to comment
Share on other sites

Un attimo. La perdita di coscienza subentra quanto si esagera, ma abusus non tollit usum. Quanto alla lucidità... cos'è la lucidità, cosa vuol dire essere lucido? Niente, perchè non v'è uno stato di lucidità assoluta. La lucidità va a campi: saresti ad esempio stupito di quanto sia maggiormente apprezzabile Beethoven dopo aver assunto il giusto cocktail di triptamine. Certo difficilmente riusciresti a muoverti, perchè il tuo senso dell'equilibrio andrebbe momentaneamente a farsi fottere, ma di certo il tuo cervello percepirebbe suoni che mai si sarebbe sognato di poter percepire. :)P.s. talvolta sfuggire alla mente può essere imperativo per evitare danni al resto del corpo.

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
Un attimo. La perdita di coscienza subentra quanto si esagera, ma abusus non tollit usum.
Letto il titolo del topic, direi che è prorpio dei casi estremi che stiamo parlando. Non rimproveravo affatto quelli che bevono moderatamente.
Quanto alla lucidità... cos'è la lucidità, cosa vuol dire essere lucido? Niente, perchè non v'è uno stato di lucidità assoluta. La lucidità va a campi: saresti ad esempio stupito di quanto sia maggiormente apprezzabile Beethoven dopo aver assunto il giusto cocktail di triptamine. Certo difficilmente riusciresti a muoverti, perchè il tuo senso dell'equilibrio andrebbe momentaneamente a farsi fottere, ma di certo il tuo cervello percepirebbe suoni che mai si sarebbe sognato di poter percepire.  :sbav:
Una buona argomentazione davvero. Touché! :look:
P.s. talvolta sfuggire alla mente può essere imperativo per evitare danni al resto del corpo.
E a questa battuta mi devo arrendere... sarei ipocrita se aggiungessi altro, in quanto assumo farmaci per controllare la mia personalità disturbata. Resta il fatto che se non dovessi ricorrere a questi espedienti, non mi drogherei di certo. L'essere indotti è un conto, ma buttarsi nella fossa da soli... -forse è meglio che mi sto zitto: mi sto facendo lo sgambetto da solo :asd:-In ogni caso, quello che volevo far passare è: non raccontate di questi momenti come se fossero gesti eroici, perché hanno ben poco di glorioso anzi, sono piuttosto patetici. E non vogliatemene per quest'ultimo termine; ho cercato di evitarlo finora, ma con tutta onestà è ciò che penso.
Link to comment
Share on other sites

Ci sono due tipi di bevitori.Quelli che bevono per allegria e quelli che bevono per disperazione.Le cavolate si possono fare in entrambi gli stati di ebbrezza alcolicaallo stesso modo.Tuttavia solo i secondi rischiano di farsi governare dal proprio vizio.Gli ebbri tristi sono il problema, non necessariamente quelli svenuti.Sarebbe opportuno fermarsi alla dose idonea ad indurre il solostato di ebbrezza, in fondo è per questo che bere è un piacereoltrechè per il palato. Tuttavia può capitare di continuare a bereda ebbri. Per l'ebbro allegro è un incidente di percorso, per quellotriste no...

Link to comment
Share on other sites

I Greci mescevano acqua e vino (cosa per noi impensabile) e nei simposi bevevano a lungo, ma solo per raggiungere una lievissima ebrezza, quella che rende più estroversi e brillanti e favorisce i discorsi. Inoltre sorseggiavano il vino diluito, e per questo usavano, talora, lunghi calici dal collo alto.

Link to comment
Share on other sites

Certo, nessun eroismo. Semplice normalità, è vita. :asd:

I Greci mescevano acqua e vino (cosa per noi impensabile)
C'è da dire a scanso di equivoci che il loro vino non era neanche lontanamente paragonabile al nostro, e che probabilmente, se per assurdo avessero avuto a disposizione il nostro stesso vino, si sarebbero astenuti dal profanarlo... di contro, io mescerei abbondantemente una brodaglia quale doveva essere quello che loro chiamano "vino" :look:
Link to comment
Share on other sites

Giusto Sonnen e tu Isher ...Ora non cadiamo nella blasfemia.... :PNon è che ora una cosa, solo perchè la facevanoi Greci, non possa di per sè essere intrinsecamentemalvagia ed insana.Se è per questo i romani mangiavano il ghiro ripienoe la scolatura del pesce marcio ed io preferiscoessere astemio in questo ;)E poi ci mettevano il miele, lo scaldavanoinsomma gliene facevano di ogni, oltreche annacquarlo

Link to comment
Share on other sites

°_° stiamo andando leggermente OT però >.> volevo fare solo un thread dove ridere delle proprie disgrazie non aprire dibattiti sull'uso di alcoolici ._. (apritene uno in salute >.>)

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Nah, apparte il fatto che lo reggo abbastanza, mi è capitato solo una volta di vomitare ma solo perche avevo fatto una strada orrenda ( tutta curve.. ) altrimenti mi godo la botta fino a che posso senza colati e svenimenti vari.La mattina dopo però....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...