Jump to content

Pirati dei Caraibi: Ai Confini Del Mondo


Gay90

Recommended Posts

pirates_poster.jpg

Il film racconta le gesta di Will Turner ed Elizabeth Swann impegnati con Capitan Barbossa in una navigazione impervia attraverso rotte sconosciute, per raggiungere la libertà e salvare l'anima di Jack. Lo scontro sarà duro e vedrà da un lato Will, Elizabeth e un redivivo Capitan Sparrow impegnarsi in un faccia a faccia con Lord Cutler Beckett, Davy Jones e l'Ammiraglio James Norrington, per assicurare la salvezza e la libertà di tutti i pirati dei sette mari.

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Una serie ispirata ad un'attrazione di Disneyland che è stata un tale successo ed è stata realizzata talmente bene da cambiare l'attrazione da cui aveva preso origine.Chi si è eccitato quando nel secondo film, prima di frustarlo, hanno strappato la maglietta ad Orlando? Io si.Yo ho beviamoci su

Link to comment
Share on other sites

io adoro questa sagastupendi tutti e due i precedenti :roll: non vedo l'ora di vedere questo... comunque c'hanno messo pochissimo a farlo.. pensare che "la maledizione del forziere fantasma" è uscito a metà settembre... :P

Link to comment
Share on other sites

Si, il secondo ed il terzo sono stati girati insieme, anche perchè così si risparmia terribilmente sulle spese di produzione.Mi ricordo quando uscì il trailer del primo film, in molti pensavamo si trattasse del film su Monkey Island! :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest stars2000

Ed infatti (come da previsione), io e Dorian.Gay ieri siamo andati a vederlo al cinema. Mi è piaciuto abbastanza, (anche se non ho visto i primi 2), Jack Sparrow è troppo simpatico!! poi mi piace quell'umorismo sottile tipico della produzione Disney, senza eccessi o inutili volgarità. :love: Sono curioso di vedere i primi 2 episodi..

Link to comment
Share on other sites

dorian.gay

mi ritrovo perfettamente daccordo con star...il film come al solito è molto bello! certo potevano evitare un paio di cosette...ma errare è umano!molto spettacolare e ben fatto!una cosa è certa....nulla potrà mai superare il primo!

Link to comment
Share on other sites

Io andrò sabato con DaveKawena e Shane...Poi vi dirò...ho visto il trailer al cinema, e per poco non mi scendeva la lacrimuccia *_*Però non ho visto il secondo...dovrò rimediare al piu presto...OT:'stardi, potevate avvertire -.- andavamo tutti assieme!!

Link to comment
Share on other sites

Il primo era bellissimo, il secondo 'na ciofega. Da questo non mi aspetto niente e non penso proprio di andarlo a vedere al cinema.

Link to comment
Share on other sites

quoto con lover..carine alcune scene..e lei è stupenda..bellissima..unica...mi sono innamorata :Pperò insieme al film avrei voluto le coccole della mia piccola :P sarà per quello che non mi è piaciuto??

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
quoto con lover..carine alcune scene..e lei è stupenda..bellissima..unica...mi sono innamorata :Pperò insieme al film avrei voluto le coccole della mia piccola :P sarà per quello che non mi è piaciuto??
che puttana :P
Link to comment
Share on other sites

evvai lo sapevo che mi davi della puttana..e dai il film senza coccole è una chiavica..almeno mi divertivo un pochino :Psiamo leggermente in ot vero?Elisabeht è troppo bella..è la donna della mia vita..

Link to comment
Share on other sites

Sono andato ieri. Mi è piaciuto, divertente con dei buoni effetti speciali, non pesano neanche tanto le quasi tre ore. Certo al terzo Depp risulta meno brillante, ma è comunque simpatico. Fatemi invece dire che Bloom è veramente negato! Quell'espressione aveva nel primo film e quella gli è rimasta per tutta la trilogia. Sarà anche carino, ma come recitazione fa proprio acqua. Grazie ad un amico mi sono anche fermato fino alla fine dei titoli di coda con pochi eletti per vedere la scena aggiunta di importanza cruciale. Comunque il film merita.

Link to comment
Share on other sites

il secondo mi aveva lasciato un po' delusocon questo ho recuperato decisamente :sisi:decisamente ottimo l'ultimo combattimento tra le due navimolto piratesco :Pmolto ben riuscito :asd:mi son perso la scena cruciale :gha:'attivi :P

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che mi è piaciuto molto... Bella atmosfera, molto carine le scene di azione, buono il ritmo nelle altre parti del film. Il tempo è volato, non avrei mai detto di essere stato tre ore al cinema... :ok:Grandissimo Depp, mi ha divertito molto (specialmente nei momenti dove si metteva a parlare con sè stesso... Davvero azzeccatissimi :gha:), altrettanto bravo Geoffrey Rush (Capitan Barbossa).Quanto a Orlando Bloom... Il ruolo di belloccio del film gli si addice, ma non regala spunti particolari.Purtroppo non ho visto la scena crucialeeeee... Qualcuno me la racconta? :P

Link to comment
Share on other sites

Spoiler?:Ma scherzavo, è una scenetta di due minuti in cui, dieici anni dopo, si vede il figlio dei due con Orlando che torna.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Visto stasera (finalmente ^^)Direi che ha soddisfatto le mie aspettative, su molte punti oscuri della trama è stata fatta luce anche se devo dire che l'intreccio generale dei due film non mi pare grachè (e non lo era neppure quello del primo, ci son dei gran tira e molla di personagggi che passan da una parte all'altra sembra giusto per riempire il tempo).Geoffrey Rush porta avanti tutta la baracca e non c'è nulla da dire, Johnny Depp da solo non ce la fa (vedi moscerie varie del secondo episodio >__>)

Link to comment
Share on other sites

a me elisabeth nn piacepreferisco tia dalma approposito voglio il medaglioneeeeeeè troppo bello col carrillon dentro :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...