Jump to content

In palestra...


Josh

Recommended Posts

Stavo per fare una figura da vero idiota.. la scorsa settimana ero in palestra e ho notato che un tipo continuava a fissarmi, inizialmente ho fatto finta di niente, anche perché temevo che la mia amica potesse capire che ero gay, ma poi me ne sono fregato e ho iniziato anche io a guardarlo, e finalmente.. si avvicina e si presenta! . Cazzo ero felicissimo, e molto imbarazzato, ma anche lui lo era quindi sono riuscito a rispondere quasi con disinvoltura abbiamo parlato per un quarto dora di un pò di tutto, e in palestra anno iniziato a guardarci molto male, anche perché in molti avevano già sospetti su di me, ma ero così felice che me ne fregavo. Quando.. lui mi chiede arrossendo tantissimo (e io qui già speravo.. :rotfl:) - < Maaa? Non sei insieme a quella tua amica. Vero? >(qui avrei dovuto capire.. ma ormai il sangue non arrivava più alla testa..) così ho risposto < No..No.. ma va è solo un amica > e il mondo mi crollo addosso perché rispose:<< A! bene.. non è che mi daresti il suo numero!!!!!>>CAZZO!. stavo per morire che giornata di m.In compenso gli altri tipi della palestra non hanno smesso di guardarmi male.. P.S. se interessa la mia amica non cè stata..

Link to comment
Share on other sites

hem.. io non ho letto cosa ti ha scritto... sono l'unico che non vede il mess tra virgolette!?Però ho intuito! :DComunque sì... un po' sfortunato... ma anche a me ste cose non sono mai andate bene così! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

ahahahahaha!!! :asd:Scusa la risatina non è per cattiveria...solo che il modo in cui hai raccontato la scena è troppo spassoso non ho resistito :roll: :rotfl:Cmq dai non prendertela..... purtroppo sono cose che bene o male sono capitate e capiteranno un pò a tutti noi :P....mmm... :P.... in effetti non c'è da ridere... :P...... :P :(

Link to comment
Share on other sites

madòòò che jella!!!!sembra quasi uno pezzo di un film di quelli tipo Scary movie.. :roll: comunque evidentemente ricambiare lo sguardo funziona...devo riuscire a farlo anche io,cercando di non diventare viola...ihihihi!!!ti auguro tanta fortuna...e se qualcuno dovesse guardarti male,davvero fai d tutto per vivere la tua vita senza badare a chi non te la lascia vivere... :P(spesso poi presunti sguardi contrari non testimoniano affatto un reale disaccordo...)...e comunque qualcosa m dice che devo cominciare a segnarmi in palestra pure io...ihihihi!!!

Link to comment
Share on other sites

...e comunque qualcosa m dice che devo cominciare a segnarmi in palestra pure io...ihihihi!!!
Sceglila bene, nella mia se ti guardi intorno sembra ti stiano per squartare :roll: Però c'è l'idromassaggio e il bagno turco quindi va benissimo così :P
Link to comment
Share on other sites

mi dispiace che sia andata così, comunque uno che va a chiedere il numero di una ragazza al suo amico è un fifone ...Non ne valeva la pena... Non starci male

Link to comment
Share on other sites

Sei molto fortunato per due motivi:1)Hai un'amica come lei.2)Non sei finito tra le mani di quello st....
Decisamente condivido. E poi... gli etero di questo style sono sempre stati e sempre saranno squallidi! (Gli stessi che in posti come il Muccassassina - nota discoteca frequentata per lo più dai gay ma anche dagli etero - fanno i simpatici e i disinvolti con i gay solo per arrivare alle loro amiche che li accompagnano, giusto perchè se non fosse per noi non se li filerebbero nemmeno... Dio che nausea!!!)
Link to comment
Share on other sites

Ah, che bravo che sei stato ad affrontare questa situazione! :asd: :ok:Ma si, che ti importa degli altri.. :sbav: Peccato solo questo tizio fosse un emerito eunuco. :look:

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

beh pianoma la tua amica hai detto dell'accaduto e non ci è uscita? oppure era allo scuro di tutto e non ci è uscita?la cosa cambia parecchiobella figura di escremento comunque1) hai peggiorato la situazione con gli altri condomini della palestra2) la tua amica rimorchia meglio di te3) sei di nuovo solo, una volta tornato per terra da tutte le seghe mentali che ti sei fatto in pochi minuti con quel tipoCosa vuoi di più dalla vita?Ma dai non te la prendere così! .... (puntini puntini)Ne troverai altri, meglio o peggio non lo sai, perchè quel tipo non lo conoscevi :D

Link to comment
Share on other sites

bella figura di escremento comunque1) hai peggiorato la situazione con gli altri condomini della palestra2) la tua amica rimorchia meglio di te3) sei di nuovo solo, una volta tornato per terra da tutte le seghe mentali che ti sei fatto in pochi minuti con quel tipo
ma dai, porello. l'hai distrutto °_°cmq che idiota il tipo. se vuoi una cosa vai là e prenditela, senza infilare altre persone in mezzo u__ubah..
Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

non tutti sono così spigliatidue uomini di etero che si sparlano di una per rimorchiarla è di norma, dovreste saperlo.

Link to comment
Share on other sites

ma la tua amica hai detto dell'accaduto e non ci è uscita? oppure era allo scuro di tutto e non ci è uscita?la cosa cambia parecchiobella figura di escremento comunque1) hai peggiorato la situazione con gli altri condomini della palestra...In effetti lei era ed è allo scuro di tutto.. ma nn c'è uscita, e per quanto riguarda i tipi della palestra, se hanno dei problemi sono c...i loro... non mi faccio problemi per ciò che possono pensare...

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio

veroma a me roderebbe lo stesso in ogni caso, tanto lo sappiamo tutti che succede in mezzo ai bigotti no?PS: mi sa che devi usare meglio i quote :D

Link to comment
Share on other sites

DemonedellAurelio
auhhuhua questa è pura sfiga XDt'è andata davvero malerilassati, così male non ti andrà mai più
ammazzal'ottimismo è il sale della vita, ma ora esageraiil peggio non è morto MAI, ricordalo  :D
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

mmmmh mi fà pensare sta situazione, se io voglio il numero di una, mi guardo a lei non al suo amico, non è che magari quasto qua sentendosi osservato in palestra ha preferito rinunciare e si è inventato una caxxata?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Beh, dai... sono cose che capitano. Lascia stare =) le bidonate capitano a tutti. E poi, se entrambi non avete ottenuto ciò che desideravate, fa niente no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...