Jump to content

Galeotta fu la mail...


Mercante di Luce

Recommended Posts

Mercante di Luce

É un po' che non scrivo anche se una letta ogni tanto ai messaggi la do...Imbarazzante è dire poco per ciò che mi è successo ieri sera.Stavo guardando prezzi di articoli elettronici per conto di mio padre (con lui appostato come un corvo sulla spalliera della sedia), incautamente lasciando messenger acceso e mi arriva una mail di gay.tv :asd: .Prontamente ho chiuso la finestra ma non ho idea se lui abbia letto o no.Io non sono dichiarato con nessuno e sinceramente non mi sento pronto per affrontare una discussione del genere con i miei visto che la mia sessualità non è ancora chiara nemmeno a me.Aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Beh, se lui non ti ha detto nulla e non ha avanzato domande, stai "tranquillo", anche perchè se per caso ha qualche dubbio penso proprio che ti chiederà spiegazioni =PQuindi per il momento ti dico di non essere in apprensione, ma di stare abbastanza sciallo... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Quoto di cui sopra.O non se ne è accorto, probabile, oppure chiederà.Se succedesse a me una cosa del genere comincierei a ridere di punto in bianco. :asd:

Link to comment
Share on other sites

vabbè, in fondo gay.tv è una televisione che trasmette più che altro video musicali adesso, e in passato ha dedicato molto spazio ai locali della nostra zona... puoi sempre dirgli che era una mail sui programmi che trasmettono :asd:

Link to comment
Share on other sites

Forse si forse no.Non lo saprai mai a meno che non ti fai avanti e affronti il discorso.Io sono pochi giorni che sono riuscita a dirlo a mia madre.Non è stato facile per niente.Tremavo al pensiero.Ma poi,tutto bene e mi sono tolta un peso.Sono piu leggera.Ora,o fingi il nulla e ti tieni il dubbio o prova a parlare con tuo padre,è sempre tuo padre può non condividerlo magari,ma non smettere di volerti bene. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

Vedi l'intera situazione come un "mettere le mani avanti" finché non ti é chiara la tua sessualità, cioéquando finalmente TI capirai, gliene parlerai(così se dovessi comprendere di essere gay, potrai dire a tuo padre: " Papà, ricordi quel giorno...")

Link to comment
Share on other sites

Dipende da come la pensa tuo padre... Se è uno che è contro gli omosex secondo me ti avrebbe subito chiesto spiegazioni, se uno invece che è a favore o comunque indifferente protrebbe aver visto ma aver pensato<>...Comunque fai bene a non parlarne finché non sei sicuro di te stesso

Link to comment
Share on other sites

Quoto, potrebbe essere indifferenza, sgomento iniziale senza commenti :asd: o semplicemente non ha letto. Staremo a vedere

Link to comment
Share on other sites

fai finta di niente..se lui non ti ha detto ancora niente..prima di tutto chiarisciti tu le idee..e quando sei pronto glielo dirai..solo in quel caso lui ti dirà..se aveva letto o meno la scritta..

Link to comment
Share on other sites

Guest StarBoy 88

posso immaginare che tu abbia paura, cerca di capire da solo quello che sei e solo dopo poniti eventualmente il problema di dirlo a tuo padre.Nel frattempo, prova a pensare una scusa nel caso lui ti facesse qualche domanda...è brutto da dire però almeno non ti coglie impreparato...puoi sempre dire che era spam.ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

ma scusa....non puoi semplicemente fare finta di nulla?lui ha visto un lampo in fondo....puoi sempre dire papà ma che dici?!?!?!?chi io????no!!!!!!oppure puoi dire che è una news a carattere generale...le scuse sono infinite,ma secondo me l'indifferenza è la migliore arma,se fai salire il disagio in sua presenza lui potrebbe associare,se ti comporti in maniera normale lui dimenticherà ciò che ha visto,se l'ha visto....

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81

Mah, per esperienza personale la gente non capisce fino a quando non le dici chiaramente. Poi di solito si associa la parola gay a porno, quindi concordo sul fatto che possa essere interpretato come spam

Link to comment
Share on other sites

Mah, per esperienza personale la gente non capisce fino a quando non le dici chiaramente.
Esatto. Per me non ha capito niente e magari manco ha letto.. ;)Tu tranquillo come se non fosse successo niente. :)Prima chiarisciti le idee e poi pensi ad affrontare l'eventuale discorso coi tuoi. :kiss:
Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Vi ringrazio per le risposte ed i consigli.Per ora la situazione è stabile, pare tutto come prima, io rimango tale e quale ero l'altro ieri e lui anche (anche se non sono ancora sicuro, io).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...