Jump to content

La Lampada del Genio


winky

Recommended Posts

Una mattina uscendo di casa trovi casualmente sulla tua strada una vecchia lampada ad olio! :)Sembra antica,la prendi e ne pulisci dalla polvere un lato con la manica della giacca.Ma mentre la sfreghi si sente ribollire qualcosa all'interno.Fai per avvicinare l'orecchio quando improvvisamente un intenso fumo bianco esce dal beccuccio della lampada emettendo un fischio assordante.Dal fumo prende forma un enorme essere azzurro.Dice di essere il genio della lampada e ti invita ad esprimere 3 desideri!"Che giornata fortunata!"dici "e pensare che volevo starmene a dormire!"Sarò venale ma sono convinto che i soldi diano MOLTA felicità quindi:-voglio essere ricco che più ricco non si può-voglio vivere fino a 101 anni-voglio leggere i pensieri degli altriQuali sono i vostri 3 desideri? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sono venalissimo pure io...- Vorrei essere talmente ricco da poter sistemare 10 generazioni future, almeno...- Vorrei essere poliglotta e conoscere perfettamente tutte le lingue che più mi attirano (Italiano, Inglese, Spagnolo, Giapponese e Latino)- Vorrei possedere la collezione di manga più grande al mondo

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Do per scontato che questa lampada esaudisca solo desideri per se stessi...se no che gusto c'è :roll:1) Desidero vivere una vita felice e serena2) Desidero che nella mia vita felice e serena sia incluso anche un uomo che contribuisce a renderla taleUhm...bo non so...che si può volere più di questo...mmm....be già che è a disposizione usiamolo per....3) Voglio restare magro, bello e attraente per tutta la vita grazie :asd: :P

Link to comment
Share on other sites

1- Voglio una vita perfetta e piena di soddisfazioni2- Voglio un amore eterno3- Voglio potermi almeno dire una volta "che figo che sono" :asd:

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Voglio un lavoro in campo cinematografico non impegnativo che mi piaccia e mi assicuri un grosso ritorno economicoVoglio avere millemiglia e sconti negli alberghi illimitati per andare sempre in cerca di nuove avventureVoglio che finalmente venga resa giustizia alla mia balorda allocazione pelifera...Non chiedo niente per quanto riguarda l'amore perchè i geni non possono farci niente e ancora di più perchè sarà grandioso riuscire a far innamorare di me l'uomo della mia vita...

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

1) diventare regista di film2) vivere a new york3) passare tutta la mia vita con l'unico amore della mia vita, la gioia dei miei occhi...

Link to comment
Share on other sites

1)Essere ricco (come quasi tutti voi)2)voglio restare magro per la maggior parte della mia vita3)poter volare (scusate ma è il mio sogno fin da bambino)

Link to comment
Share on other sites

1) che la Chiesa non sia mai esistita2) poter essere con la mente in più posti nello stesso momento anche da sveglio3) che i miei orgasmi durino tre quarti d'ora (hahahaha) :kiss:

Link to comment
Share on other sites

I miei 3 vorrei..-Vorrei poter teletrasportarmi quando voglio.. -Vorrei leggere il pensiero-Vorrei accanto tutta la vita le persone che amo..Dai l'ultima forse potrebbe avverarsi..  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Volare. Tutto il resto conto di raggiungerlo da solo. Se non ci riesco, esprimo il desiderio di ricominciare daccapo... e magari qualche annetto in più ^^

Link to comment
Share on other sites

mha io vorreiessere riccccccccccccccchissimo :asd:essere bellissima :sisi:far sparire gli stupidi (probabilmente sparirei anche io :rotfl: )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
HearthBroken86

Io invece...con poi desideri...potrei esprimerne molti più di voi... :asd:1 - Vorrei essere un Angelo con le ali Nere...non so di che tipo...vado ad umore (dell'amore se amo...della distruzione se sono inca...ecc...)e come le forze dell'ordine...girare in divisa da angelo cn ali oppure semplicemente in borghese...e non invecchiare mai xkè immortale...2 - Anche io essere ultraipermegamiliandario per vivere sia io e sia chi amo al meglio del meglio...3 - Poter dare l'immortalità e l'eterna giovinezza alle persone che amo...contando il primo desiderio...sarebbe bruttissimo vivere da solo per tutta la vita...Avrei voluto esprimere come 3 desiderio...avere desideri illimitati ma...per la legge dei geni non si può...che barba ste leggi :(:(:asd:

Link to comment
Share on other sites

1. Voglio essere il più ricco del mondo (coi soldi poi ottengo la bellezza, l'amore, le amicizie e tutto ciò che posso volere).. quindi boh mi bastano i soldi.

Link to comment
Share on other sites

1. Vivere in eterno2. Avere i poteri delle Halliwell3. Avere la persona che amo al mio fiancoil 2° lo desidero più di ogni altra cosa U_U

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

I miei tre desideri..... uhm....1) Trovare un fidanzato 2) Pubblicare il mio libro3) Poter vivere una storia d'amore degna di un film o di un romanzo...Ah, l'amour...

Link to comment
Share on other sites

1) Vorrei che la storia mia e di Cica non finisse mai2) Vorrei diventare una musicista importante3) Vorrei che i problemi di salute e la malattia di Cica svanissero per sempre

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...