Jump to content

Dopo 7 mesi di presenza su IRC.


adsf

Recommended Posts

Finalmente dopo 7 mesi su IRC ho deciso di iscrivermi anche al forum. :)Anche se alcuni di voi mi conoscono già mi presenterò comunque.Innanzitutto mi chiamo Davide, ho circa 18 anni e vivo a PD.Il mio nick essenzialmente non significa nulla (guardanado la tastiera si può anche capire come l'ho scelto :P ).Sono una persona che ama scherzare e se per qualche motivo cè un incomprensione non esitate a scrivermi in privato: amo la sincertià e sono convinto che le incomprensioni si possono risolvere in un attimo. :sisi:La mia vita in questi ultimi mesi è stata complicata...Ho vissuto un periodo di dissidio interiore dovuto al problema dell'accettazione inoltre siccome la vita non è sufficientemente complicata mi ritrovo a perdere la testa per un ragazzo etero.OK. OK. Forse è meglio che mi interrompa... ...non vorrei anoiare tutti con un testo kilometrico. Si è decisamente meglio che mi interrompa: è entrata mia madre lei non sa che sono gay e non vorrei che lo scoprisse ora... (in realtà non lo sa quasi nessuno).

Link to comment
Share on other sites

Ciao benvenuto :salut:Sembri psicopatico, il che mi piace :)
Psicopatico no, o almeno non ancora. Al massimo pschidelico e psicoattivo dalle 24 alle 6 del mattino :P(Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto fino a questo momento)
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, Davide... finalmente una presentazione che supera le 2 righe... dici di essere psichedelic... sei una triptamina? Posso fumarti? XD

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, Davide... finalmente una presentazione che supera le 2 righe... dici di essere psichedelic... sei una triptamina? Posso fumarti? XD
Non serve fumarmi, la mia presenza è più che sufficiente.
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :)P.S. Quanto sono ignorante in ambito informatico... cos'è l'IRC?
aspe' te lo dicolo so sto studiando :cool:irc sta per internet relay chated'e' un protocollo e un'applicazione che permette a piu' persone di comunicarein modo sincrono attraverso messaggi di testole so tutte :P
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...