Jump to content

"Do you believe in God?" "Do you mean other than Madonna?"


Wiser

Recommended Posts

Scusate per il titolo cretino ma volevo mettere qualcosa di originale :rotfl: E' una battuta che ho letto tempo fa e che proviene da un telefilm americano ... naturalmente è un dialogo tra due gay :asd:Ciao a tutti :)Mi chiamo Daniele, ho 23 anni e mezzo, sono di Roma ma spero presto di trasferirmi a Londra, che è una città che amo, sono uno studente laureando in Lingue.La mia più grande passione musicale èmadonna.jpgIl mio anime giapponese preferito èsailor_moon_group.jpgIl mio uomo ideale èraoul_bova2.jpgLe mie città preferite sonocolosseo.jpgperché ci sono nato, perché è stupendaebig_ben_buses_01.jpgperché è moderna, libera, perché mi piace tantissimo l'inglese.Ecco qua, in pillole questo sono io ... E' un piacere conoscervi :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Justin90

Ciao Daniele, benvenuto! Sei di Roma? Che coincidenza, io ci sono stato prorio due settimane fa in gita scolastica: fantastica! Sono solo rimasto deluso dal colosseo... ;p Ancora benvenuto! =)

Link to comment
Share on other sites

°_°*love*Cioè, io adoro Roma (e i Romani) e Londra °_°Un po' meno Madonna XD (non datemi dell'eretico) e SailorMoon XDBenvenuto cmq! Più romani ci sono meglio è :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Piacere Daniele... che piacere dar il benvenuto a un altro Romano così spigliato e interessante... :sisi:Pensa io non sono mai stato a Londra invece!Daniele prima di lasciareci per L'inghilterra sostieni la campagna per il registro delle coppie di fatto qui a Roma (http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=6737.0) e vieni a firmare anche tu al Circolo Mario Mieli. Mi raccomando :rotfl: non ci abbandonare così... :asd:Io sono Andrea comunque, ancora Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Uff, che palle!! ed io che pensavo di aver trovato un altro fan di Cher! ed invece mi ritrovo con l'ennesimo Madonnaro! :gha:Va bè, sei il benvenuto comunque!! :rotfl::sisi:

Link to comment
Share on other sites

non ci abbandonare così... :rotfl:
Eh, ma non è detto ancora che ci vada e soprattutto che ci rimanga ... intanto sarà per una cosa di studio dopo la laurea, poi si vedrà ;)I diritti (ITALIANI!) dei gay mi stanno a cuore ed è per questo che mi informo ogni giorno sulle novità, e il 10 marzo ero in Piazza Farnese per la manifestazione :)Grazie ancora a tutti per il benvenuto :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

Roma caput mundi!!!   :rotfl:(però Londra...quanto é bello dormire a S.James' Park dopo pranzo con gli scoiattoli che ti salgono in testa?)"it's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning" (Calvin&Hobbes)EVVIVA SAILOR PLUTO!

Link to comment
Share on other sites

ho avuto la stessa impressione di stars all inizio...essendo anche io patito di cher....ma i madonnari so altri stars!!!ehehehehe :asd: :ok:altro romano!!!fantastico!!!sempre di più!!!ami Roma esattamente per gli stessi motivi per cui la amo io,in maniera epidermica...e se quello è l'uomo della tua vita...beh preparati a fare a capelli con me...eheheheheh!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

ho avuto la stessa impressione di stars all inizio...essendo anche io patito di cher....ma i madonnari so altri stars!!!ehehehehe :P :ok:altro romano!!!fantastico!!!sempre di più!!!ami Roma esattamente per gli stessi motivi per cui la amo io,in maniera epidermica...e se quello è l'uomo della tua vita...beh preparati a fare a capelli con me...eheheheheh!!! :gh:
:P :P :DGrazie a tutti per il caloroso benvenuto, sono contento che ci siano molti romani :D
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...