Jump to content

"Do you believe in God?" "Do you mean other than Madonna?"


Wiser

Recommended Posts

Scusate per il titolo cretino ma volevo mettere qualcosa di originale :rotfl: E' una battuta che ho letto tempo fa e che proviene da un telefilm americano ... naturalmente è un dialogo tra due gay :asd:Ciao a tutti :)Mi chiamo Daniele, ho 23 anni e mezzo, sono di Roma ma spero presto di trasferirmi a Londra, che è una città che amo, sono uno studente laureando in Lingue.La mia più grande passione musicale èmadonna.jpgIl mio anime giapponese preferito èsailor_moon_group.jpgIl mio uomo ideale èraoul_bova2.jpgLe mie città preferite sonocolosseo.jpgperché ci sono nato, perché è stupendaebig_ben_buses_01.jpgperché è moderna, libera, perché mi piace tantissimo l'inglese.Ecco qua, in pillole questo sono io ... E' un piacere conoscervi :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Justin90

Ciao Daniele, benvenuto! Sei di Roma? Che coincidenza, io ci sono stato prorio due settimane fa in gita scolastica: fantastica! Sono solo rimasto deluso dal colosseo... ;p Ancora benvenuto! =)

Link to comment
Share on other sites

°_°*love*Cioè, io adoro Roma (e i Romani) e Londra °_°Un po' meno Madonna XD (non datemi dell'eretico) e SailorMoon XDBenvenuto cmq! Più romani ci sono meglio è :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Piacere Daniele... che piacere dar il benvenuto a un altro Romano così spigliato e interessante... :sisi:Pensa io non sono mai stato a Londra invece!Daniele prima di lasciareci per L'inghilterra sostieni la campagna per il registro delle coppie di fatto qui a Roma (http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=6737.0) e vieni a firmare anche tu al Circolo Mario Mieli. Mi raccomando :rotfl: non ci abbandonare così... :asd:Io sono Andrea comunque, ancora Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000