Jump to content

Ciao gente!


DaveKawena82

Recommended Posts

DaveKawena82

Per la serie "non è mai troppo tardi", lo scorso autunno ho scoperto che ero sempre stato gay.Eccomi così ha scrivere il mio primo messaggio su questo forum, scoperto di recente.Come fa già capire il mio nickname ho 24 anni, sono di Roma e ho una grossissima passione. Vedete, si dice che a volte il destino fa brutti scherzi, a me ha fatto quello di farmi nascere quasi nella stessa data del debutto di Topolino (18 novembre 1928-18 novembre 1982). Ho così coltivato sin da quando ero piccolissimo una passione per la Disney, che si è evoluta facendomi indagare ed appassionare alla realizzazione di tutto ciò che riguarda la Disney. Ovviamente molto presto mi è sembrato limitativo fermarsi lì ed è allora che ho ampliato i miei gusti approdando nell'universo dei musical teatrali e cinematografici, poi agli horror e alla cinematografia generale. Cosa mi affscina del mondo dell'animazione? Beh, io studio comunicazione e vi assicuro che non ho mai trovato una forma d'arte tanto completa e che potesse mettere insieme così tanti talenti, rimanendo pur sempre umile rispetto ai suoi cugini di Hollywood.Non potendomi limitare solo allo schermo cinematografico, cosa che potrebbe andare bene per una donna come quella de "La Rosa Purpurea del Cairo", ma non certo per una persona piena di vita come sono convinto sia ogni omosessuale, ho iniziato a viaggiare, toccando quasi tutte le capitali europee (ad esclusione di Londra ed Amsterdam), spingendomi fino alla costa californiana e facendo una capatina in Egitto.Essendomi scoperto così tardi quello che mi piace fare ora è avere sempre tanti stimoli, innamorato totalmente della mia vita voglio viverla al massimo.Spero che questo forum mi aiuti in questo tentativo. Ciao ragazzi!

Link to comment
Share on other sites

che bellissima presentazione!benvenuto, spero che ti troverai bene e che ci delizierai con tantissimi post ;)Welcome! :-)

Link to comment
Share on other sites

wow! gran bella presentazione! :De poi.. te piace la disney, te piace l'animazione, te piaccion i musical, studi comunicazioneBENVENUTO! :Dvalerio/torinosegreto

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82
wow! gran bella presentazione! :De poi.. te piace la disney, te piace l'animazione, te piaccion i musical, studi comunicazioneBENVENUTO! :Dvalerio/torinosegreto
Eh si, e trovo decisamente grandiosa la tua scritta nel nick, citazione del gigante (Willie nella versione originale) di "Bongo e i Tre Avventurieri"(1947), poi scisso come corto indipendente "Topolino e il Fagiolo Magico" e che ritornerà nel 1983 con "Il Canto di Natale di Topolino", nelle vesti del Fantasma del Natale Presente.
Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Ciao e grazie ragazzi!Cuore Celtico eh? Io sono stato 3 volte in Irlanda, adoro Dublino e le sue birrerie, adoro gli strumenti tradizionali classici fatte con pelle d'animale, adoro le danze al lume di candela e le verdissime campagne sormontate da castelli di reccia, adoro i leprechaun, le pentole d'oro e i trifogli.

Link to comment
Share on other sites

Bene amo il tuo avatar..Fino da piccolina..Beh vedo di Roma anche tu,bene bene...Siamo decisamente tanti..Beh ti do anche il mio benvenuto.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Justin90
Io sono stato 3 volte in Irlanda, adoro Dublino e le sue birrerie, adoro gli strumenti tradizionali classici fatte con pelle d'animale, adoro le danze al lume di candela e le verdissime campagne sormontate da castelli di reccia, adoro i leprechaun, le pentole d'oro e i trifogli.
Condivido!!! Dublino è fantastica! Io ci sono stato due settimane quest'estate in vacanza studio con la scuola e non so che dire a parte che è stramitica! :sisi:Forse non adoro tutte quelle cose tradizionali ma so di certo che le persone sono gentilissime e cordiali, il posto è magnifico e le vie del centro città sono eccezionali!E' stata la vacanza più bella della mia vita... e non ho affato rimpianto i mondiali di calcio (anche se televisori sintonizzati, in college, ve ne erano eccome).Certo che anche a livello artistico e culturale l'ho apprezzata tantissimo, più della nostra Roma, ma questa è un'opinione personale (quindi non me ne vogliate)! :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Benvenuto, anche se in ritardo.Scoprirsi gay così tardi... devo andare ad indagare per capire meglio.Hai già scritto un post sull'argomento?Scusa, ma a noi ragazze ce piace de chiacchiera', e io poi so' pure impicciona. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Disney è...un pò la odio, un pò la amo.La amo perchè ci sono cresciuto, "La sirenetta", "La bella e la bestia" e "Cenerentola" li considero il mio magico trio.La odio perchè ha notevolmente contribuito nell'inculcare nella testa dei bambini (sopratutto nelle femmine o nei gay) che, un giorno, avremmo dovuto trovare l'anima gemella e quindi sposarci per essere completi/felici.Però siccome non sempre accade...Dinsey, ti odio!! Senti tu non è che hai qualche influenza? Secondo me dovrebbero iniziare a fare cartoni meno illusori e più realistici, ossia pessimistici...non so, gente che resta da sola, amori non contraccambiati, protagonisti brutti e grassi che non si fila nessuno, gente che muore... :roll:Prima che qualcuno proponga di bannarmi..sia chiaro che scherzo :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...