Jump to content

Sacred


Gay90

Recommended Posts

è un videogioco che ho iniziato oggi :gha:, sembra molto simile a diablo IIecco qualche info:Nel Regno di Ancaria, nella fortezza di Shaddar-nur, il negromante Shaddar riesce ad evocare il Demone di Sakkara, ma per un errore commesso il potente demone sfugge al controllo del mago. Questo fatto fa accrescere le già violente incursioni di goblin e orchi che dal deserto di Khorad-nur vanno verso l'interno, dove si trovano le terre del morente re Aarnum. Come se non bastasse il risveglio del demone porta con se anche la venuta di non-morti: scheletri e zombi. A difesa del regno si erge il principe Valor con un manipolo di soldati e, naturalmente, il personaggio che noi decideremo di prendere; infatti potremo scegliere tra sei eroi: * Il gladiatore forte nel combattimento corpo a corpo abilitato a usare ogni tipo di arma * L'elfo silvano è un ranger è un cacciatore abile con l'arco meno nel corpo a corpo * Il serafino usa una potente magia mistica per indebolire poi uccidere gli avversari * L'elfo oscuro usa la sua furbizia per uccidere con le sue lame avvelenate e le arti marziali * Il mago guerriero padroneggia la magia degli elementi con cui devasta gli avversari * La vampiressa è una creatura che di giorno padroneggia le armi, ma che di notte si trasforma in una implacabile vampira che uccide con i suoi artigli.Ogni personaggio ha le proprie caratteristiche principali che può far crescere, come il suo livello, tramite l'esperienza ottenuta con l'uccisione dei nemici. Nel regno di Ancaria sono presenti molte armi, armature, pozioni e amuleti che accrescono la potenza dell'eroe e la protezione di questi contro il veleno, la magia o il fuoco.mi sembra proprio carino :asd:, voi l'avete provato??

Link to comment
Share on other sites

io ci ho giocato un annetto fa!è molto simile a diablo II però, se non ricordo male, il livello bronzo è molto facile!Il boss finale si elimina in 5 secondi!Non mi ha entusiasmato più di tanto.

Link to comment
Share on other sites

_Tristania_

Sono anni che ci gioco, in ogni caso appena finisci la modalità argento si sblocca quella oro, online è tutto diverso, strutturato in tre server principali:Partite LibereServer Dedicatoe Rete LAN ( o qualcosa di simile :rotfl: )Hai preso l'edizione oro? In tal caso avrai accesso ad Underworld dopo aver raggiunto il livello 25 con il tuo personaggio ma si tratta di una campagna apparte, in più ci sono due personaggi nuovi, Diavola e Nano, e nuovi set e unici.Io lo preferisco online, è più compatto e accattivante, in passato giocai in Partite Libere per poi fuggire in Dedicato a causa dell'alto tasso di edit ( giocatori che modificano con programmi illegali le abilità degli eroi ) mentre in SD i personaggi vengono salvati direttamente sul server.Comunque espansione ed aggiornamento sono scaricabili direttamente dal sito ufficiale www.fxplanet.com, se non ricordo male.A me è piaciuto :sisi:.

Link to comment
Share on other sites

Me ne stava parlando oggi un mio amico, me lo farò passare...Mi diceva che, tra l'altro, la casa produttrice è italiana :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

chiedo scusa se ci fosse gia un topic a riguardo, qualcuno di voi ci gioca ? ha un  personaggio preferito ? il mio è l'elfo oscuro del sacred 1 :ok:, invece  del 2 mi incuriosisce  l'inquisitore  :ok:

sperando di non essere l'unico ....  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

complimenti per la scelta io per ora ci gioco, ho scelto la vampiressa..peccato che i server li abbiano chiusi poteva essere ancora un ottimo gioco online

meno che rimane sempre la LAN :asd:

anche sacred2 non è male, anzi come riesco ad averlo ci gioco a palla,c'è perfino il mago che si trasforma in drago :awk::asd:

Link to comment
Share on other sites

eheh gia il mago dragone ^^ , la piu potente rimane però l'alta elfa  :uhsi:

felice giocatore di sacred 1 ( ahime ormai un po in disuso  :) ) , del 2 ( tuttoggi  :) ) e del 3 gia in progettazione

@ kore se devi chiedermi qualcosa sono a disposizione , la vampiressa è bella ma non è facilissima da organizzare soprattutto per la sua duplice natura , il mio preferito era l'elfo oscuro  :) , sono felice di sapere che c'è ancora gente che apprezza  il gioco  :ok:

Link to comment
Share on other sites

miticoooo :uhsi:

speriamo di poterci giocare presto allora non ce la faccio piu ad aspettare, ma veramente esce sacred 3?? o__o

si sa gia la data? sbav

be comunque possiamo provare a giocare via lan, magari ti do il nome della partita e la pass con la partita che ho creato io da hamachi, peccato che non sono mai riuscita a capire come funzioni quel programma...

ps ma per sacred 1 intendi anche underworld? *__*

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao scusa per il ritardo Kore , ero in vacanza  :rotfl: ; di sacred 1 ho sia la versione classica che la gold con l'espansione underworld, ps ci ha giocato anche il mio ragazzo  :rotfl:, ormai non gioco on line con l'1 dopo la chiusura dei server , solo col 2 .

Per quanto riguarda il 3 hanno detto solo che ci stanno lavorando ed è riconfermata l'alta elfa ( dal 2 ) ma non la classica serafina ( presente in entrambi i titoli )

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

gioco molto emozionante, amo quelle ambientazioni pseudo-medievali :lovesaw:

il personaggio più cazzuto è il gladiatore, ma ho finito tutto il gioco con l'elfo oscuro e una seconda volta con l'elfo silvano. il suo arco è potentissimo e ti permette di risparmiare molta energia :sisi:

il serafino è il più pollo di tutti :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...