Jump to content

Ehilà ciao raga!!!


Guest Justin90

Recommended Posts

Guest Justin90
:asd: Ciao :gha: Mi chiamo Gabriele, abito in provincia di Torino e... sono nuovo! :DBé che dire... sono alto 1.74, occhi verdi, capelli castani; frequento il liceo (scientifico-tecnologico, anche se avrei preferito il socio-psico pedagogico ;)) amo la natura (e cerco di rispettarla), la musica che è la mia passione, suono il flauto (e l'ottavino) in banda, pratico il tiro con l'arco, mi piace leggere di tutto (ma specialmente i romanzi di J.K. Rowling, senza bisogno di specificare quali), sono un patito di gdr (anche se con la scuola, gioco ben poco :asd:).. e boh ;)Leggendo i post qua e là ho notato che siete tutti simpa e date ottimi consigli, spero che potrete aiutarmi durante le mie crisi di astinenza... scherzo!!! :rotfl:Ah, sono gay! E follemente innamorato di qualcuno che difficilmente ricambierà... ma questa è un'altra storia.Per ora ciao gente!!!
Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ciaooo Gabriele!!! :salut:Ma quante cose fai ;) sigh io sono un incapace a confronto non so fare niente :(Però complimenti :ok:I gdr piacciono parecchio pure a me..così come i mmorpg :asd: :sisi:Ancora benvenuto ciauuuuu! :gha::asd:

Link to comment
Share on other sites

BENVENUTO PAESANO!!! :asd: Complimenti per la bella presentazione :sisi:Anch'io sono un appassionato di Harry Potter e di GdR (gioco infatti in uno proprio in tema).Spero che ti troverai benone qui....:gha: Buon divertimento,Il torinese Fabietto

Link to comment
Share on other sites

Benvenutissimo ^^Anche io sono un fan sfegatato dei romanzi della Rowling e GDR ^^non esitare ad aggiungermi su msn per fare 2 chiacchere ;)benvenuto ancora :gha:

Link to comment
Share on other sites

ma specialmente i romanzi di J.K. Rowling' date=' senza bisogno di specificare quali[/quote']mi stai già simpatico :Pbenvenutissimo
Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Occhi verdi, capelli castani. Mi piaaace (cit.) XD.Benvenuto fra noi, spero proprio qualcuno possa darti i giusti consigli di cui prima parlavi :asd:.Ah, vedi di dare un'occhiatina al regolamento :asd:, altrimenti ti toccherebbe passare dalla zona per sadici... sarebbe una giusta punizione :gha:.Dimenticavo! Io faccio il liceo socio psicopedagogico ;), invidiami ;).

Link to comment
Share on other sites

Guest Justin90
Come ti capisco!Benvenuto! ^_^
:)
Occhi verdi, capelli castani. Mi piaaace (cit.) XD.Benvenuto fra noi, spero proprio qualcuno possa darti i giusti consigli di cui prima parlavi :rotfl:.Ah, vedi di dare un'occhiatina al regolamento :sisi:, altrimenti ti toccherebbe passare dalla zona per sadici... sarebbe una giusta punizione :).Dimenticavo! Io faccio il liceo socio psicopedagogico :), invidiami :bah:.
Link to comment
Share on other sites

Guest Justin90

Comincio a fare casino... argh.. nn sn ancora molto pratico di forum  :)

 

Grazie a tutti, non mi aspettavo un benvenuto così caloroso!

Nn mi dire conrad.. davvero frequenti il socio?  :rotfl:  e dopo che vuoi fare? ok, così vado fuori topic, magari ne parliamo poi. :)

 

 

 

 

 

 

Come ti capisco!

 

 

Benvenuto! :sisi:

grazie, anche tu avresti voluto fare il socio?

non esitare ad aggiungermi su msn per fare 2 chiacchere ^_^

 

senz'altro  :)

 

grazie anche a tutti gli altri, e W  H.P.!  :bah:

 

Ah Lux, non penso che convenga fare magie in pubblico se qualche babbano vedesse il ministero dovrebbe inviare decine di obliviatori =)

 

 

Per Silver: non dire così scommetto che anche tu sai fare molte cose, a ognuno il suo no? :)

 

Paperotto anch'io gioco in un gdr (per il poco tempo che ho) a tema magari è lo stesso!!!

Ciao Paesano!!! =)))

Link to comment
Share on other sites

uh m'ero scordato di dare il benvenuto a un altro matto che fa il solito liceo del mi' ragazzo... :asd:benvenuto anche in ritardo :P

Link to comment
Share on other sites

ma ciaoooooo *____* ho sempre adorato il nome justin quindi vistoc he lo hai usato come nick mi ispiri fiducia *.* sisi *___*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...