Jump to content

ciao a tutti(seconda parteXD)


baby_gang

Recommended Posts

dunque...vi chiederete perche scrivere seconda parte.....bhe è semplice mi sono gia iscritto a questo forum tempo fa...ma nn ricordo la pass,visto che da molto nn entravo :look:Cmq per chi nn mi conosce(in pratica quasi tutti :gha:) mi chiamo gaetano(per tutti tanoXD) ho 21 anni e vengo dalla provincia di siracusa...bhe diciamo che nn ho mai trovato un ragazzo che provasse qualcosa per me....quindi sono alquanto demoralizzato :(quindi mi sono detto....ma si perche no!....ed ho postato di nuovo...spero di essere simpatico almeno a qualcuno...e di trovare qualcuno ...poi per cosa nn lo so...intanto ci si cono :rotfl:scebhe sono sikuro che ovviamente volete sapere come sono fisicamente...(e da ragazzo sincero vorrei saperlo pure io O_o...... :gha:dunquealto 1.73/75 peso sui 57 kgO_O(lo so è poko ma io magno pure tanto :asd: biondo okki castano/verdi....segnni particolari...uhmun ciuffo di capelli biondi molto chiaro...ovviamente naturalissimi!!!bhe poi che dire...se volete sapere il resto...conosciamoci :sisi:ciao atuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :asd:;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :)Pure io son 177 per 66 però :DIn compenso, come te, mangio come un disgraziato ma non ingrasso mai!:*Divertiti qui ^.^

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Benvenuto tra noi :asd:.Ti invito a leggere il Regolamento e a dirmi se il nome del tuo paese inizia per N, P o A. :rotfl:Comunque, il nostro forum non è fatto principalmente per "trovare ragazzi", piuttosto è votato alla conversazione. Poi, se arrivano pure quelli, ben venga :gha:.

Link to comment
Share on other sites

Oh,un mio conterraneo...benvenuto Tano!!!!Non siamo poi molto distanti,io sto a circa 2 ore di macchina di te,se e quando ti va di fare due chiacchiere sono qui,ciaooooooooooo :gha::asd:

Link to comment
Share on other sites

ehm....dunque...da dire a celtic che nn capisco un akka di latino....sempre che quello che ha scritto sia latinoO_O,e cmq il mio paese inizia per P ....ma nn capisco perche vuoi sapere solo l iniziale :asd: :Dcmq ciao char :gha: hai detto due ore uhm quindi o di ragusa...o di enna...o di messina XDmi pare cmq di averti gia visto.....uhmche per caso sabato sei stato al pegaso :look:cmq conrad...si uno parte con le buonissime intenzioni di un amicizia casta e pura :asd:......pero se poi trovo pure il ragazzo della mia vita...ben venga ;)(ok sto esagerando) ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tano :asd: diciamo che sono abbastanza vicino ad Enna (fuochino...eheheh!!!) probabile che mi abbia visto,ma forse in qualche altro sito internet,perchè è da anni che non vado al Pegaso,quindi mi sa che avermi visto là è praticamente impossibile,eheh :asd:Ciaoooooooo :gha:

Link to comment
Share on other sites

uhm...si vede che c era uno che ti assomigliava :Dho messo una foto(mi sembra ovvio che nn sono io....)e il mio indirizzo msn :Dse volete fare due chiacchiere un po istantanee aggiungetemi!!!hola!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...