Jump to content

Scrivete per ringraziare i vescovi contrari alla legge sulle unioni civili!


THX1138

Recommended Posts

E' incredibile! Ho appena appreso, da un altro forum, che esiste un sito dal quale è possibile inviare un'email d'appoggio a tutti i vescovi che si scagliano contro le unioni civili omosessuali!Il testo di ringraziamento pre-impostato recita:

Eccellenza, desidero ringraziarla di tutto cuore per la coraggiosa presa di posizione di voi, vescovi d'Italia, a favore della mia famiglia e contro la sua parificazione a "unioni" prive di responsabilità.Come veri Pastori, unici, senza cedere al compromesso e rischiando del proprio, avete gridato in difesa del nostro popolo.La prego, ora, di continuare e non cessare di levare forte la sua voce anche nella nostra diocesi.Con stima,
Nulla impedisce di cambiare il testo per protestare contro i vescovi invece, come ho già fatto anch'io.Se potete, passate il link.http://www.fattisentire.net/modules.php?name=invio_mail3
Link to comment
Share on other sites

Più che a una diocesi a casaccio, io un bel messaggio lo manderei al curatore di quel sito, non fosse che data l'impostazione di quest'ultimo sono completamente sicuro sarebbe tempo perso.

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho inviata alla diocesi di Genova, che dovrebbe corrispondere a quella di Bagnasco. Mi è parsa la scelta più logica.

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe non essere una cattiva idea, in effetti. Mi urta però il fatto di lasciare le mie generalità a gentaglia del genere, e mandare email anonime è contrario al mio credo. Penso piuttosto potrei cercare direttamente l'indirizzo di una delle diocesi incriminate, evitando di passare per terze parti. :gha:

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho inviata alla diocesi di Genova
THX, tu che l'hai già scritta, perché non la posti? Potrebbe servire come incentivo a scrivere. Non sempre si ha il tempo e anche la freddezza mentale per scrivere un messaggio idoneo.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...