Jump to content

Ciao a tutti ^^


Silver Reflex

Recommended Posts

Silver Reflex

Ciao raga :)Dunque...ora provo a presentarmi..Mi chiamo Mattia, 21 anni e sono Ligure.Ovviamente sono gay.....e sono anche tanto triste e solo :/periodaccio (che dura da anni -.-)....sarà che ho un carattere patetico e mi deprimo e rattristo alla prima difficoltà... il che non credo motivi le persone a volermi conoscere :/Aggiunto al fatto che sono pure timido e chiuso.... uff :/Vabbè.. spero almeno di farmi qualche amicizia online che mi aiuti a sentirmi meno solo :(Uhm....vediamo..... ah si, ho poche esperienze di conoscenze online o chat, ma siccome spesso le persone mi chiedono esclusivamente come sono fisicamente.... stavolta voglio precedereSono un bamboccio bassino (1,75 scarso :/ ) con capelli castani scuri e occhi blu; il tutto montati su 57 kg.Di me posso dire che amo viaggiare ma che di fatto non ho mai occasione di farlo, amo il cinema ma aberro la tv, non amo lo sport ma mia piaceva molto andare in palestra e fare nuoto, cose che ora non faccio più... Ho fatto un anno di università (l'anno passato) ma ora ho interrotto perchè non so che voglio fare....effettivamente non ho interesse per nulla ne tantomeno di costruire un qualche tipo di carriera.... vorrei solo qualcuno vicino che possa capirmi e volermi bene :/Ok ora taccio se no vi tagliate le vene -.-Spero di farmi qualche amico...davvero.....Ciao :gha:

Link to comment
Share on other sites

Caro Mattia, sono il primo a darti con grande piacere il benvenuto!Sono sicuro che ti divertirai e troverai tanta gente simpatica ed interessante con cui parlare.A presto!! :salut:PS. Sarei davvero lieto di conoscerti! Contattami quando vuoi! :gha:

Link to comment
Share on other sites

un altro ligure! :gha: benvenuto! :P (riviera di ponente o di levante? ponente vero? non mi lascerai unico imperiese da ste parti, vero?)torinosegreto/valerio

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Consolante vedere che non sono l'unico sonnambulo del forum :gha: :salut:Grazie del benvenuto raga molto carini....Cmq no Valerio...non sei sicuramente l'unico imperiese.... non so prima, ma di certo non più da stasera :P

Link to comment
Share on other sites

:gha: ottimo (anche se non son di imperia imperia, ma della provincia.... che e' talmente provincia che ancoraun po' e sono in francia)
Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Ovvio, non sei l'unico.Ti do il mio benvenuto, ti invito a dare una lettura al Regolamento e ti faccio i miei complimenti per la bella presentazione.Ora, però, vado a prendere il cutter, per potermi tagliuzzare i polsi :gha:.Scherzo, ovvio :P.Buona permanenza.

Link to comment
Share on other sites

ciao, se è vero che sei un bel bamboccio con gli occhi blu, posso offrirti un posto da bel bamboccio, ti interesserebbe?

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex
ciao, se è vero che sei un bel bamboccio con gli occhi blu, posso offrirti un posto da bel bamboccio, ti interesserebbe?
Eh? Che vuol dire un posto da bel bamboccio? :gha: Non ho capito :(Conrad.....sei crudele :(Dimmi a che punto sei col cutter :asd: :roll:Cmq grazie a tutti dei saluti siete molto carini :asd:
Link to comment
Share on other sites

piacere Mattina ^^noto che abbiamo vari hobbies in comune :)non esitare ad aggiungermi su msn, così possiamo chiaccherare un pochino :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
NorwegianWood

Di niente. :sisi: Ci eravamo incrociati in altri post (tipo quello di Fiamma e quello su "come vi siete scoperti omosessuali") e mi sono accorto che non t'avevo detto welcome... :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...