Jump to content

quasi CO


Fulmine

Recommended Posts

stasera sono uscito con dei miei amici tra cui uno stretto che non sa della mia sessualità.. questo tipo è il solito omofobico (lo dice sempre) che al solo sfiorar di un maschio sulla sua pelle scappa via.. finita la serata (cioè poco fa, è successo stasera) ognuno se ne è andato x la strada e io e lui ci siamo incamminati da soli così un discorso tira l'altro si è andato a parlare degli omosessualicosì accennavo al fatto che nella mia scuola ci sono un pò di omosex e lui: vabbè si c'è gente con certe tendenze..e io: si anche io ad esempio ho certe tendenze.. (nn ce la facevo + n riuscivo a nascondergli la verità)( ma purtroppo..)lui: COME?? O__O SEI BISESSUALE?? (mi guardava quasi schifato)io: qualche problema?lui: ODDIO SEI FROCIO?? se lo sei non accompagnarmi, me ne vado..io: (mi sentivo il cuore lacerato) ma non sono mica frocio! sono eterosessuale! (e pensavo: ecco lo sapevo..)lui: (mi guarda e dice:) sei sicuro, non è che sei bisessuale??io: sono sicuro al 100% di essere eterosessuale.. mi piace la figa! ( :gha:)lui: ah ecco.. meno male sennò me ne andavo..io: (distrutto dentro) beh cmq cos'hai contro gli omosessuali.. io a scuola ne ho un paio in classe ma è gente normalissima come tutti gli altri anzi sono stupende persone.. lui: sisi.. vabbè senti smettiamola di parlare di gay ci vediamo domani.. (eravamo sotto casa sua), ciao.io: si a domani ciao.come faccio.. io nn posso nn frequentarlo è un amico importante.. ma sembra inevitabile..

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81

Normalemente tra amici queste cose si dicono, non per mancanza di rispetto ma per il motivo che magari non ti prendono sul serio. Può darsi che non era il momento opportuno. Indaga un po. Non solo su cosa pensa dell'omosessualita. Devi capire se la vostra amicizia è disinteressata, di quelle che qualsiasi cosa accada non ti giudichi. E' raro trovare queste persone, ma se non è di questi, almeno dal mio punto di vista, non vale la pena dirlo.Facci sapere come si evolvono le cose :gha:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ti capisco fulmine... fin troppo bene :(Io non avrei saputo fare di meglio, anzi, per paura della reazione non avrei nemmeno avuto il coraggio di intavolare il discorsofacendo la provocazione... tu almeno hai provato, hai preso il discorso da lontano e l'hai avvicinato fino a parlarne, anche se poi hai fatto retro marcia... Comunque bravo :)Questo è quello che penso... quindi eviterò di dirti le solite banalità del tipo "bisogna avere il coraggio di mettersi in gioco" oppure "chi non ci capisce non ci merita" o ancora "si deve essere fieri di come siamo e non dobbiamo vergognarci, ma si deve vergognare chi non ci accetta"... tutte cose che tutti sappiamo, cose che abbiamo sentito mille volte e che sono probabilmente vere.... tuttavia, oltre ai gay e agli etero, ci sono anche persone forti e persone fragili...io sono una di queste ultime quindi ti capisco e condivido il tuo disagio :/

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente... io non riuscirei a stare bene con una persona sapendo che non ci riuscirà ad accettare veramente per quello che siamo... cioè, starei proprio male dentro XDCmq complimenti, se non altro hai provato =)

Link to comment
Share on other sites

Blah. Io ho perso quasi tutti gli amici di vecchia data in circostanze analoghe - in un caso poi mi sono sentito dire esattamente la stessa cosa: "Che sei frocio? Sei sei frocio me ne vado, non seguirmi" e beh semplicemente non l'ho seguito, ho lasciato che se ne andasse senza dire niente... non che sapessi cosa dire, ero annichilito - e col senno di poi sono contento di averli persi. Certo all'inizio si soffre parecchio, ma poi ci si rende conto che gente del genere è meglio perderla che perderci tempo.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non saprei cosa consigliarti,o meglio, quale sia la cosa migliore da fare.Dalla reazione che ha avuto il tuo amico mi sembra il classico eterosessuale ignorante col pallino della bagigia e del calcio la domenica oltre che omofobo quindi al piu' basso livello della scala evolutiva!comunque detto ciò se ritieni che sia un amico importante per te e non vuoi perderlo evita di dirglielo;se invece vuoi essere completamente sincero,perderlo e avere due occhi neri e un naso rotto allora....diglielo! :gha:

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace molto, purtroppo è brutto che persone a cui teniamo la pensino in questo modo :gha: Non voglio giudicarti, se al momento ti sei sentito di rispondergli cosi, non è una tragedia. Ma, w i luoghi comuni, se per te è una persona importante non negare troppo a lungo.

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

il fatto che ti abbia detto senza mezzi termini se sei frocio vattene me la dice lunga su quanto lui possa volerti bene....insomma,se la mia migliore amica mi dicesse di avere ucciso qualcuno le direi che ha sbagliato,ma non la manderei a qual paese così!!!io spero che lui non pensasse veramente le cose che ha detto...ma se io fossi in te glielo direi e sarei a mandarlo a quel paese senza aspettare che sia lui a mandarci me...cmq auguri per il futuro

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non saprei cosa consigliarti,o meglio, quale sia la cosa migliore da fare.Dalla reazione che ha avuto il tuo amico mi sembra il classico eterosessuale ignorante col pallino della bagigia e del calcio la domenica oltre che omofobo quindi al piu' basso livello della scala evolutiva!comunque detto ciò se ritieni che sia un amico importante per te e non vuoi perderlo evita di dirglielo;se invece vuoi essere completamente sincero,perderlo e avere due occhi neri e un naso rotto allora....diglielo! :gha:
infatti è proprio così :rotfl:anzi peggio.. sapete il film 300? è uscito da poco ed è un sostenitore incallito di questo film e quindi uno tutto pro-uomini virili bla bla potete capire insomma..comunque ieri mi ha rifatto la domanda mi ha detto:senti posso chiederti una cosa? io: si certo ^^lui: sei bisessuale? (e mi guarda impaurito dalla risposta)io: io ci penso un attimo poi dato le circostanze (vicino c'erano anchedei conoscenti) ho detto: ancora con sta cosa?? ti ho già risposto ieri (intanto mi dicevo: SCEMOOOO) lui: ahhhh meno male scusa pensavo fossi FROCIO! (e ride e mi da due pacche sulle spalle)e dice: siamo uomini! (e comincia a sparare frasi stile quel film tipo: questa è sparta bla bla, ciò dimostra quanto è scemo..)io: quanto sei scemo! (questa gliel'ha potevo dire benissimo :asd: :asd:)lui: hahah beh dai avevo paura della risposta.. me ne sarei andato se mi avessi risposto in un altro modo! io:ma non capisco cos'hai contro gli omosessuali.. un giorno ti presento un mio compagno di scuola (e rido)lui: si se lo fai ti ammazzo (ridendo)e poi il discorso è finito li.. :bah:io non commento.. è una situazione difficile..
Link to comment
Share on other sites

comunque ieri mi ha rifatto la domanda mi ha detto:senti posso chiederti una cosa? io: si certo ^^lui: sei bisessuale? (e mi guarda impaurito dalla risposta)io: io ci penso un attimo poi dato le circostanze (vicino c'erano anchedei conoscenti) ho detto: ancora con sta cosa?? ti ho già risposto ieri (intanto mi dicevo: SCEMOOOO) lui: ahhhh meno male scusa pensavo fossi FROCIO! (e ride e mi da due pacche sulle spalle)e dice: siamo uomini! (e comincia a sparare frasi stile quel film tipo: questa è sparta bla bla, ciò dimostra quanto è scemo..)
Secondo la mia neanche lontanamente umile opinione, quello è un gran represso. Uno che diceva le stesse identiche cose poi me lo sono protato a letto. Poi il terrore che sprizza dal "siamo uomini!" trovo sia estremamente indicativo. Se ti piace, tieni in considerazione che presto ti si potrebbe presentare l'occasione di fartelo. :gha:
Link to comment
Share on other sites

Poichè su questi etero c'è da fare poco affidamento... :look:vediamo in effetti di cercare di fare chiarezza con noi stessi,non foss'altro che per pragmatismo.Ciò che separa il letto da un naso rotto a volte è sottile quanto il confine fra repressionedi omosessualità latente e omofobia. In ambedue i casi però, diciamocelo, non c'è spazioper l'amicizia.

Link to comment
Share on other sites

Secondo la mia neanche lontanamente umile opinione, quello è un gran represso. Uno che diceva le stesse identiche cose poi me lo sono protato a letto. Poi il terrore che sprizza dal "siamo uomini!" trovo sia estremamente indicativo. Se ti piace, tieni in considerazione che presto ti si potrebbe presentare l'occasione di fartelo.  :gha:
O__Ocmq sai che potresti avere ragione.. una volta presi tutti dall'euforia del momento in macchina un mio amico gli ha sparato che secondo lui eragay alchè lui risposte sprontato: io GAY?? ahhah casomai bisessuale.. e poi la cosa finì li..potresti avere ragione.. comunque non me lo farei mai.. 1- perchè lo considero come un amico, 2- è brutto, 3- non mi attrae per niente fisicamente, 4- il solo pensiero di andare a letto con lui mi fa salire il vomito hahahaquasi quasi se mi fa di nuovo sti discorsi gli dico in faccia che secondo me è un gran represso BUAHAHAHHAH :asd:
Link to comment
Share on other sites

Sì bhe..è questo tipo di persone che avrebbe davvero bisogno di uno psicologo...Cazzo, se sei così etero...basta parlare di gay per sentire messa in discussione la tua maestosa virilità? Vabbè...io fossi in te lo spiazzarei con un bel coming out :gha:

Link to comment
Share on other sites

Io lo avrei già mandato a ca**re da un bel po'!Non è un Amico con la A maiuscola se dice certe cose, quindi non vedo perchè tu debba continuare a frequentarlo! :gha: :sisi:scusa la schiettezza.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

A me preoccupa il fatto che un ragazzo così giovane abbia una mentalità così chiusa e arcaica...Ma come è possibile.. (cioè lo so che è possibilissimo, e non è di certo l'unico....)Diciamo che un ragionamento così schietto e retrogrado me lo aspetterei più da un uomo sopra i 40 (cosa cmq preoccupante, ma + comprensibile), ma sentir dire queste cose dalle nuove generazioni... può significare solo una cosa: la strada è ancora lunga miei cari :gha:

Link to comment
Share on other sites

Io lo avrei già mandato a ca**re da un bel po'!Non è un Amico con la A maiuscola se dice certe cose, quindi non vedo perchè tu debba continuare a frequentarlo! :gha: :sisi:scusa la schiettezza.
capisco perfettamente.. ma io non sono uno che si arrende.. io resto lo stesso ragazzo chegli sta simpatico e non credo proprio che il mio orientamento sessuale possa condizionare il rapporto almeno negativamente.. (a parte il fatto che sono bisessuale ma la cosa è cmq irrelevante per parlare di certi argomenti) possiamo parlare davvero di tutto come al solito.. noncapisco proprio di cosa c'è da aver paura.. poi quando mi ha detto "me ne sarei andato via" mi fa solo ridere sta frase.. manco avessi la lebbra! penso che la situazione non è proprio felice.. mi dispiace anche perchèfa parte di ungruppetto di amici che dovrei abbandonare.. alcuni di questi amici pensavano lo sapessi ma mi sono accorto da un pò che forse il mio presunto CO dell'anno scorso non si è capito molto.. (vi chiederete: ma che amici scemi c'hai? XD) solo uno so che ha la certezza di sapere della mia sessualità ed è uno di loro che a sua volta è bisex (ho raccontato di lui in un altro topic di questa sezione se vi va di leggere) con cui l'anno scorso ho avuto una storiella.. (infatti quando l'altro giorno rispondevo al mio amico lui guardava come dire.. schifato.. XD)comunque valuterò la cosa grazie per i consigli. un saluto!
Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Silver Reflex, non dovresti stupirti tanto se è un ragazzo a parlare in questo modo, la maggior parte dei ragazzi è ignorante, crede che l'omosessualità sia soltanto una carenza di "essenza maschile", crede che l'omosessualità sia soltanto il piacere di prenderla nel didietro. La gente, i ragazzi soprattutto, non sa... anche io a 14 anni credevo che l'omosessualità fosse soltanto un difetto, perchè ero ignorante, non sapevo e non avevo neanche tutta sta gran capacità di ragionare... per fortuna sono maturato :rotfl:. E la reazione dell'amico di fulmine ne è la prova, adesso io non sarei mai in grado di rinunciare ad un amico perchè questo è omosessuale, ma, tempo fa, avevo rinunciato ad avere un rapporto con mio fratello... ripeto, fortuna che sono maturato :sisi:.

Link to comment
Share on other sites

[...] infatti è proprio così :rotfl: [...]
onestamente...ma chi te lo fa fare di frequentarlo? Io posso capire benissimo che tu non abbia avuto il coraggio di dirglielo e ti comprendo decisamente però se questo è capace di allontanarti solo perchè sei gay allora è un'amicizia che non ha proprio senso perchè lui in primis non ti ritiene un amico.
Link to comment
Share on other sites

ma poi è scemo.. io lo conosco e credo che stia ragionando in questo modo: (faccio lui ora XD ) se pensa ke sono gay o cmq bisex secondo me pensa ke non deve abbandonarmi ma non ce la fa.. e sa ke nel profondo del suo io mi disprezza e mi odia ecc. ecc.. quindi in effetti avete ragione voi.. ma la faccenda è un pò + complicata.. il fatto è che sono finito in un gruppo di omofobici e non so proprio come fare :asd:

Link to comment
Share on other sites

Caro Fulmine, frequenti un gruppo di amici omofobi e trovi solo bisex interessati al sesso occasionale( questo mi pari scrivi in altro Topic ) mentre vorresti una storia affettivamente appagante.Di converso, ma direi a questo punto è ovvio, ti senti solo.Giusto?Mettiamo in parentesi in quanto OT il fattore bisex ( li trovi perchè li cerchi? perchè sei attratto da un certo tipo di ragazzo? e poi non è che scappano perchè li soffochi prematuramente di richieste affettive? )Il punto è che tu hai bisogno di amici gay, se senti il bisogno di parlare della tua omosessualità con gente che non ne vuole sapere, è perchè evidente ti manca qualcuno con cui parlare di te nel senso pieno del termine.

Link to comment
Share on other sites

Il punto è che tu hai bisogno di amici gay, se senti il bisogno di parlare della tua omosessualità con gente che non ne vuole sapere, è perchè evidente ti manca qualcuno con cui parlare di te nel senso pieno del termine.
eh si.. ne ho proprio bisogno perchè mi sento solo, vorrei proprio parlare con persone che so che mi capirebbero e che la pensano come me.. :cry:ma soprattutto vorrei un ragazzo GAY e non bisex! a parte che i bisex di solito snobbano le relazioni omosex come possibili storie serie.. poi anche se dovesse accadere dopo scappano.. io voglio stare con una persona gay che contraccambi tutto e capisca ogni mio tipo di esigenza fisica e/o mentale/affettiva del rapporto! non so se mi spiego :look:cmq hai colto nel segno come mi sento complimenti :P :D :P
Link to comment
Share on other sites

non la vedono come una cosa positiva ma l'accettano.. ghama mi mettono in disparte nelle cose vedo..
Che grandissime teste di cavolo... :bah:Oh, senza offesa per le teste di cavolo, eh? :look:(accettare...che brutta parola..)
Link to comment
Share on other sites

non la vedono come una cosa positiva ma l'accettano..  :gha:ma mi mettono in disparte nelle cose vedo..
Mi spiace sinceramente. I miei amici sono praticamente uguali. Se hai la forza mollali, io sinceramente non l'ho avuta.
Link to comment
Share on other sites

non credo che parlerò con loro di mie esperienze (passate e future)non capirebbero e sarebe peggio creerei MOOOOLTO imbarazzo.. per loro esistono solo calcio, donne, ecc..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...