Jump to content

AVE


gfl87

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Giacomo, sono un ventenne squattrinato da Vicenza, in cui c'è un bel gruppo gay-lesbo che si chiama Aletheia (cercate il blog). Attualmente lavoro come commesso in un casolino, ma vorrei iscrivermi a settembre alla facoltà di Lingue & Scienze del Linguaggio @UniVe. M'interesso di Linguistica (fonetica & indoeuropeistica), nonostante sia diplomato Tecnico Chimico Biologico. Ascolto musica rock, folk & pop, guardo poca TV, non fumo, non bevo né uso sostanze d'alcun tipo. E per il momento è tutto, gente!Ah, dimenticavo: non ho internet a casa, perciò non ci sarò spessissimo!Ciauez!!!

Link to comment
Share on other sites

ah, io per un breve periodo avevo giocato a D&D & per farmi il nome del personaggio, rigorosamente in Sindarin!, m'ero iscritto su Ardaland [Mae govannen, gfl87!].

Link to comment
Share on other sites

guardo poca TV, non fumo, non bevo né uso sostanze d'alcun tipo.
i mici li mangi però, sennò non ci crediamo che sei di Vicenza :asd:benvenuto :gh:
Link to comment
Share on other sites

Già...Uuuh, magari, tu che sei di PD conosci un certo Paolo che conosce un certo Giovanni, che conoscono un certo Enrico & tutti conoscono anche un altro Enrico?Comunque i gatti non si mangiano! ;P

Link to comment
Share on other sites

Calma, calma, calma!!! Ho giocato, per un breve periodo & non ho neppure fatto in tempo ad appassionarmici troppo... però c'ho giocato. Il marito di mia sorella, anni fa era un giocatore serio di DND, infatti era stato con loro che avevo iniziato. Poi il master aveva peso interesse, perché un'amica di mia sorella aveva smesso...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...