Jump to content

Ciao belli/e


HearthBroken86

Recommended Posts

HearthBroken86
:cry: Ciao a tutti e tutte...mi presento...mi kiamo Fabrizio e sono un ragazzo di roma...ho 20 anni e sono etero...sono venuto a conoscenza di questo forum grazie a delle mie amike e spero sinceramente...di fare nuove amicizie...sia maskili ke femmilini...Molte persone...dicono o pensano...ke avere a ke fare cn gente "diversa" non sia bello x la società ke ci circonda...invece...avendo già la fortuna di avere amike lesbo...bè...questa diversità come la kiamano mi piace...cioè...sono sicuro ke molte persone in questo forum (almeno lo spero) sono persone adorabili ke credono in un'amicizia vera e sincera...cosa difficile oggi...in questa società egoista e normale...   :gha:Spero di trovarmi bene qui in vostra compagnia...e spero le cose ke ho scritto...non vi abbiano infastidito...un saluto a tutti/e  :cry:
Link to comment
Share on other sites

ah! appena ho letto il nick avevo capito che eri te :gha:Ti conosco fin troppo beneCucciolo, benvenuto...Due cose..Leggi il regolamento..E secondo...non usare lo stile sms...please...Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

mae govannen fabrizio di roma età 20....ti parla fabrizio di roma età 22...ehehehehunica differenza per ora...tu etero(ma una persona davvero da stimare... :cry:) io gay dichiarato fiero e convinto... :asd:spero di conoscerti presto...m farebbe davvero piacere!! :cry:

Link to comment
Share on other sites

HearthBroken86

Ringrazio tutti x il benvenuto...dico davvero...e poi...riferito ad shane e aki_86...credavate davvero che vi avrei mentito dicendovi che sarei entrato???Ehhh...Voi ancora non mi conoscete bene... :DUn bacione a tutti :gha:

Link to comment
Share on other sites

eccolo pure fabry a bordo del barcone gayo!!! :beer:Io ho avuto il piacere di conoscerti , e ribasdisco che sei un portento di ragazzo...E ricorda : mi interessa come sei tu , non con chi vai a letto :asd: :P ;)un super abbraccione Lù :asd:

Link to comment
Share on other sites

HearthBroken86

Grazie lu...ti conosco da poco...e già ti voglio bene...spero tu torna presto a roma... un bacione Fabry :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Figooo, un altro romano!! *giggle*Ho deciso, mi sposerò o con un romano o con un siciliano >__>Anche se sei etero XD*ghghghghgh*

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ciao... sinceramente non ho ben capito il motivo per cui un etero dovrebbe venire su un forum gay per cercare amici... :roll:Cmq benvenuto :asd:

Link to comment
Share on other sites

HearthBroken86
il mio fabry adorato..grazie per tutte le risate che mi fai sempre fare quando sono giu..ti adoro da morire..
Tatona...è la cosa più carina che potessi dirmi...ti voglio bene :kiss:Per Devil Boy ...spero per te di trovarne uno ma...per ora ho preferenze femminili :asd:Per Silver Reflex ... Io ho già amiche lesbiche e amici gay...non ci trovo nulla di male a conoscere altre persone...poi carattere che sono io...mi trovo bene con tutti :kiss:
Link to comment
Share on other sites

HearthBroken86
Bo la cosa continua a sembrarmi curiosa...cmq se cerchi amici...tienimi in considerazione  :look:
Certo...comunque io invece...non capisco cosa ci sia di strano...sto bene con gente come voi...non vi trovo ne strani ne altro...parlo tranquillamente di tutto con dei ragazzi gay o con delle ragazze lesbiche...e chi mi conosce lo sa...se ne avremo l'occasione...parleremo meglio cosi vedrai che tipo di ragazzo sono...  :asd:
Link to comment
Share on other sites

Ciao Fabrizio. Ti premetto subito una cosa... se sei brutto fai bene ad essere etero... altrimenti cambia ideaaaa!!! :rotfl:Scherzo, ci mancherebbe altro che non sia gradito anzi come ho salutato tutti da che sono iscritto saluto anche a te con il mio classico... You Welcome ! :D

Link to comment
Share on other sites

HearthBroken86
Ciao Fabrizio. Ti premetto subito una cosa... se sei brutto fai bene ad essere etero... altrimenti cambia ideaaaa!!!  :rotfl:Scherzo, ci mancherebbe altro che non sia gradito anzi come ho salutato tutti da che sono iscritto saluto anche a te con il mio classico... You Welcome !  :D
Ringrazio anke te emiliano per il benvenuto :D
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...