Jump to content

Ciao a tutti/e


gnale

Recommended Posts

:cry: Ciao a tutti e a tutte!Mi chiamo Valerio, ho 19 anni e vivo in provincia di Varese (anche se sono molto più vicino a Milano in linea d'aria...).Sono uno studente all'Università Statale di Milano. Adoro la musica (per chi non l'avesse riconosciuta, quella nel mio avatar è la mitica Loreena McKennitt... ma adoro anche Enya, Joan Baez, i Clannad e Moya Brennan... però anche una miriade di altri cantanti, tra cui ultimamente i bravissimi Scissor Sisters, la sempre magica Madonna... e ho pure recuperato i Savage Garden, o meglio l'ex frontman Darren Hayes... oh, e Momo, quella della "Fondanela"), ma anche la lettura ("Mrs Dalloway" di Virginia Woolf è il libro che mi ha cambiato la vita... ultimo libro letto: "Camera Con Vista", di Forster), ma anche un sacco di altre cose: il nuoto prima di tutto, ma anche le vacanze, gli amici, il cioccolato, Parigi, Desperate Housewives e la gente.Ok, basta. Ciao di nuovo a tutti/e :cry:!!!
Link to comment
Share on other sites

un omonimouff.. e io che fino a qualche giorno fa sciveevo in "come vi chiamate" che son l'unico valerio del forum....benvenuto! :Dvalerio/torinosegreto

Link to comment
Share on other sites

uff.. e io che fino a qualche giorno fa sciveevo in "come vi chiamate" che son l'unico valerio del forum....
:cry: Eheh...Grazie per l'accoglienza!!
Link to comment
Share on other sites

Ciao :cry: !!!Un saluto affettuoso in particolare ai mitici statalini (senza nulla togliere agli altri...).Ah, ho dimenticato una cosa nella lista delle mie preferite: Adrien Brody :cry:.

Link to comment
Share on other sites

gnale io t sposo ad occhi chiusi...anzi a busta chiusa...scelgo la trèèèè ehehehehmae govannen mellon!!!! :cry: :kiss:la musica celtica la adoro...e la mckennitt...beh una donna cosi la sposerei....è stata anche a Roma giorni fa...ma un biglietto per sentire la sua angelica voce costava ben 65 euri... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Mae Aur!! Hanned le, Celtic Heart!! (che bello parlare il Sindarin :cry:).Ma anch'io ti sposo a busta chiusa, e anche su Loreena potrei farci un pensierino!!Cavolo, lo so che costava 65 €uris, perchè li ho spesi :cry:... però ne è valsa la pena, anzi gliene avrei lasciati il doppio.Ciao Zenshin :cry:!!

Link to comment
Share on other sites

Grande Lorena!Mummer's Dance ç__ç
Eh sì :salut:!"We've been rambling all the nightand some time of these days...Now returning back againwe bring a garland gay..."
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...