Jump to content

Ciao a tutti/e


gnale

Recommended Posts

:cry: Ciao a tutti e a tutte!Mi chiamo Valerio, ho 19 anni e vivo in provincia di Varese (anche se sono molto più vicino a Milano in linea d'aria...).Sono uno studente all'Università Statale di Milano. Adoro la musica (per chi non l'avesse riconosciuta, quella nel mio avatar è la mitica Loreena McKennitt... ma adoro anche Enya, Joan Baez, i Clannad e Moya Brennan... però anche una miriade di altri cantanti, tra cui ultimamente i bravissimi Scissor Sisters, la sempre magica Madonna... e ho pure recuperato i Savage Garden, o meglio l'ex frontman Darren Hayes... oh, e Momo, quella della "Fondanela"), ma anche la lettura ("Mrs Dalloway" di Virginia Woolf è il libro che mi ha cambiato la vita... ultimo libro letto: "Camera Con Vista", di Forster), ma anche un sacco di altre cose: il nuoto prima di tutto, ma anche le vacanze, gli amici, il cioccolato, Parigi, Desperate Housewives e la gente.Ok, basta. Ciao di nuovo a tutti/e :cry:!!!
Link to comment
Share on other sites

un omonimouff.. e io che fino a qualche giorno fa sciveevo in "come vi chiamate" che son l'unico valerio del forum....benvenuto! :Dvalerio/torinosegreto

Link to comment
Share on other sites

uff.. e io che fino a qualche giorno fa sciveevo in "come vi chiamate" che son l'unico valerio del forum....
:cry: Eheh...Grazie per l'accoglienza!!
Link to comment
Share on other sites

Ciao :cry: !!!Un saluto affettuoso in particolare ai mitici statalini (senza nulla togliere agli altri...).Ah, ho dimenticato una cosa nella lista delle mie preferite: Adrien Brody :cry:.

Link to comment
Share on other sites

gnale io t sposo ad occhi chiusi...anzi a busta chiusa...scelgo la trèèèè ehehehehmae govannen mellon!!!! :cry: :kiss:la musica celtica la adoro...e la mckennitt...beh una donna cosi la sposerei....è stata anche a Roma giorni fa...ma un biglietto per sentire la sua angelica voce costava ben 65 euri... :cry:

Link to comment
Share on other sites