Jump to content

Sull'orlo della tragedia


Dream_River

Recommended Posts

Dream_River

Mia madre a scoperto che il sabato sera non vado in discoteca, ma prendo il treno per andare a trovare il mio amore (Una sua collega mi ha visto in stazione, inoltre sono alcuni giorni che mia madre riceve telefonate anonime da qualcuno che mi spia e gli dice alcune mie abitudini, come quando non vado a scuola o addirittura quando prendo il treno)Ora, io non ho più la forza per raccontargli bugie (almeno per ora), e quindi semplicemente gli ho detto che non voglio parlare di quello che faccio il sabato sera, gli ho solo spiegato che non è niente di illegale.Non so cosa fare, non so se mi farà ancora uscire sapendo che vado a fare qualcosa di cui non ho voglia di parlare, e ho paura che mi impedisci inconsapevolmente di vedere il mio tesoro! Ma da una parte ho molta paura a dirgli che sono gay! Non so come la prenderebbe, e poi non riuscirei più a guardarla in faccia!Come posso fare? vi è mai capitato una situazione del genere sull'orlo di C.O. ?

Link to comment
Share on other sites

personalmente no..ma alla fine che vuoi fare?non le puoi mentire a vita..se poi c'è qualcuno che ti spia è anche peggio..se le dici una balla ti scopre subito e ti scortica come minimo..so che hai paura che non ti accetti e che ti rinchiuda dentro casa..ma non hai molta scelta..o per un pò le dai il contentino..e poi con calma sondando il terreno glielo dici..non credo tu abbia molta scelta..

Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix

ma dove abiti a Wysteria Lane?perché la gente ti spia o racconta i fatti tuoi a tua madre?secondo me, dovresti usare le stesse parole che hai usato raccontandolo qui ("prendo il treno per andare a trovare il mio amore" ... "vedere il mio tesoro")almeno capirebbe che non stai scherzando, ma che in tutti i tuoi viaggi c'é di mezzo quel muscolo che batte all'interno del tuo corpo (oggi so' poetico!)e poi ormai, ti rimane solo che dirglielo :salut:

Link to comment
Share on other sites

Concordo.Diglielo, magri ne farà una tragedia, ma quantomeno si mette l'animo in pace che non ti buchi, non fai le corse clandestine, non vai a scippare vecchiette e via dicendo. Dire a una madre "non è niente d'illegale" serve molto a poco, purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Un semplice "Sono innamorato" ? Risolve molte cose, evita molte richieste, genera infinite libertà e congrui passaggi di soldi sottobanco "Così offri tu e fai bella figura" con tanto di strizzata d'occhio e sorrisetto.

Link to comment
Share on other sites

la gente che non si fa i cazzi propri la prenderei a scarpate!Non conosco tua madre, ma in linea di massima, per il mio carattere, è meglio dire la verità. Se la prende male, rispondile "beh, vado da una persona che amo, anche se la cosa non ti sta bene. Preferivi che andassi a drogarmi o fare rapine?"

Link to comment
Share on other sites

Diego ha tralasciato un "piccolo" particolare... insieme alla madre lavora da un bel po' di tempo un uomo dichiaratamente gay, quindi diciamo che è abituata a vivere gomito a gomito con un omosessuale....ps: omega, te sei troppo buono, se vien fuori chi è quella puttana che fa le telefonate anonime altro che scarpata si becca...

Link to comment
Share on other sites

bluelake se la madre conosce qualcuno gay non vuol dire che lo accetti..essendo suo figlio magari non lo accetterà..bisogna pensare anche a questo..

Link to comment
Share on other sites

non mi riferivo a quello (credo che lo accetterebbe quasi senza problemi ma per tutt'altri motivi) :kiss: però non mi meraviglierebbe che quello stesso collega le abbia messo qualche "pulce nell'orecchio", visto che lui se n'è accorto eccome che Diego è gay...ora che ci penso, quello con cui stavo un anno fa mi mollò per non dover dire ai suoi (che si erano insospettiti) che era gay... speriamo in bene stavolta... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Nino Quincampoix
però non mi meraviglierebbe che quello stesso collega le abbia messo qualche "pulce nell'orecchio", visto che lui se n'è accorto eccome che Diego è gay...
quindi, caro Kropotkin, TI TOCCA!un bel respiro profondo e..
Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte

Mi auguro che non mi capiti nulla di simile; anche io sono un funambolo malfermo, teso fra verità e bugie, e nella tua stessa situazione non saprei che fare... se ti dovessero scoprire, spero non avvenga una tragedia come dici. :salut:

Link to comment
Share on other sites

secondo me attualmente non hai molta scelta...a questo punto ti conviene dirle tutto! così non ci saranno più segreti! e non sarai costretto a inventarle ogni volta una cosa diversa!

Link to comment
Share on other sites

Oramai la frittata è fatta. (Ma che fetenti che ci sono nel tuo paese, però!!!)Io ti consiglio di essere il più onesto possibile con mamma, ora come ora.. :sisi:In bocca al lupo e facci sapere..Un saluto,Ricky

Link to comment
Share on other sites

Dille la verità!Prova a metterti nei panni di tua madre: ci starà malissimo sapendo che tu le menti.Dai non disperare: non ti resta che fare c.o. non puoi mentirle spudoratamente!Tienici informati!In culo alla balena!

Link to comment
Share on other sites

Guest StarBoy 88

partendo dal presupposto che secondo me tua mamma non si comporta in maniera corretta, penso che tu debba dirglielo perchè le scuse vanno bene finchè tengono...però se la situazione è critica le balle vengono a galla e sicuramente ciò che potrà succedere sarà molto pesante per te.è vero che hai paura che non ti accetti, ma questo non è sicuro...potrebbe anche accettarti e mettersi l'anima in pace.ad ogni modo in bocca al lupo perchè capisco che ti serve moltissimo coraggio, fare c.o. con un genitore è una cosa molto pesante.ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Dream_River
però non mi meraviglierebbe che quello stesso collega le abbia messo qualche "pulce nell'orecchio", visto che lui se n'è accorto eccome che Diego è gay...ora che ci penso, quello con cui stavo un anno fa mi mollò per non dover dire ai suoi (che si erano insospettiti) che era gay... speriamo in bene stavolta... :P
EEEhhh??? Cosa ti fa pensare che sappia che sono gay? non mi ha mai visto nemmeno con il braccialetto che mi hai regalato! (e poi anche se mi vedesse cosa vuoi intuire da un braccialetto con 2 D) :P :eek:Tesoro, anche se dovesse cascare il cielo, non ti mollerei mai, quindi figurati si ti mollo perchè mia madre potrebbe scoprire che sono gay :kiss:Cmq, grazie mille a tutti dei consigli :kiss: alla fine cercherò il momento adatto per dirglielo, anche se mi dispiace dover dare una delusione del genere a mia madre, ma in fin dei conti non ci posso fare niente :salut:
Link to comment
Share on other sites

secondo me la potrebbe prendere meglio di quanto tu possa immaginaresolitamente le madri sono portate a farsi viaggioni mentali assurdiprobabilmente stara' pensando che spacci o che ti droghi :asd:al sapere che sei solamente gheistirera' un sospiro di sollievo :salut:

Link to comment
Share on other sites

Diglielo pure a questo punto. Ma spiegale pure che farti spiare o cose del genere di certo non contribuiranno ad ammorbidire il vostro rapporto.

Link to comment
Share on other sites

cavoli che storia complicata :gh:io se fossi in te non so cosa farei, ma a questo punto forse è meglio che tu glielo dica...buona fortuna, vedrai che andrà bene :cry:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

anche io ti consiglio di parlargliene,la verità è sempre l'arma migliore,anche se lei potrebbe non accettarti devi farlo...vedrai che alla fine tutto si aggiusterà!!!

Link to comment
Share on other sites

Direi che non c'è molta scelta a questo punto... confessa perchè, come gia detto, potrebbe pensare qualsiasi cosa! E se tua madre la prenderà bene, sarà una bellissima e godutissima vittoria contro quell'essere (tanto perchè esiste) che fa la spia! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Ok, ne ho giusto accennato stamattina, lei mi ha fatto capire di sospettarlo gia da un pò, i suoi commenti sono stati: "Io non penso che questa sia la tua strada, sai può soccedere di essere attratti dalle persone più grandi, ma non devi lasciarti abbattere, non ti arredere" e altre parole di compassione, mi ha parlato come si parla a un malato terminale di cancro :( :cry:Non ho ancora ritirato fuori il discorso, ma per ora, l'inizio e stato davvero orribile, e il mio morale e davvero bassissimo, mi pare di tornare ai tempi della depressione che mi beccai rendendomi conto di essere gayL'unica cosa che mi spinge ad andare avanti, e l'amore per Daniele, e il desiderio di rivederlo al più presto, non so altrimenti come avrei fatto :look:Qualsiasi cosa accada, ti amero fino alla fine del tempo Daniele :gh:

Link to comment
Share on other sites

Beh, guarda, ci sono stati inizi peggiori =)Dai che puoi farcela, e in NESSUN caso non finire in depressione, sarebbe solo una sofferenza inutile =)Pensa come hai detto tu a Daniele ^^Baci =)

Link to comment
Share on other sites

io continuo a non capire come fate te e tua madre a parlare di cose importanti la mattina, io a volte non capisco neanche chi sono appena mi sveglio (come ben sai)... :look:comunque dai, non ha tirato fuori il repertorio classico fatto di scenate e minacce, il che è già una cosa buona... e non sapendo che tu lo sai già da qualche annetto di essere gay, è anche normale che pensi che sia una cosa spuntata fuori solo ultimamente per l'influenza di una persona più grande... per lei sei ancora un bimbo (come per quasi tutti i genitori), gli ci vuole un po' per capire che sei già diventato un uomo :gh: probabilmente già riparlandone magari a un'orario più da cristiani sarà meno brutta, anche se come per molti coming-out ci vorrà del tempo perché lo digerisca lei, e perchélo digerisca anche te... :)anche io ti amerò fino alla fine del tempo Diego bl.gif

Link to comment
Share on other sites

secondo me piu' che "accennare"sarebbe cosa buona e giusta farle capire chenon e' un periodo di confusione ma un accetazioneassodata con tanto di rapporto stabilee felice finche' rimane sul piano di accennareparlucchiare/smangiucchiare l'argomentoe' ovvio che lei speri sempre che sia solo un periodo transitorio o confusoao'...se l'argomento l'e' da tirar fuoritanto vale farlo bene e sviscerarlo..senza mezze parole o mezze verita'no? :gh:

Link to comment
Share on other sites

A me sembra un inizio non poi così male! Almeno non si è disperata, quindi sarebbe disposta ad accettarlo. Comunque l'importante, secondo me, appunto per essere bene accettati, è non essere troppo shockanti.

Link to comment
Share on other sites

secondo me piu' che "accennare"sarebbe cosa buona e giusta farle capire chenon e' un periodo di confusione ma un accetazioneassodata con tanto di rapporto stabilee felice
infatti stamani si è fatto portare a scuola, durante il viaggio ci ha parlato chiaramente, e alla fine lei gli ha detto che non lo considera un malato e che per lei non cambia nulla, gli vorrà sempre bene come gliene ha voluto finora :sisi:anche se ha dovuto dirgli che ho 25 anni per non impensierirla... ma vabbè, in fondo noi froce siamo sempre più giovani dell'età che c'è scritta sulla patente :gh:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...