Jump to content

Ave!


Nebel

Recommended Posts

Buongiorno :D sono Nebel,ho 17 anni e..boh..mi sono iscritta qua eheh!leggevo spesso il forum vecchio ed era molto carino,di certo questo non sarà da meno!^^ nel frattempo approfitto per farvi gli auguri di buon Natale,di buon anno,di buone feste..di buon tutto insomma!lol!: )

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti! :look:

 

Ciao' date=' benvenuta!Di dove sei?Hobbies?Studi?...sono una pettegola inopportuna a volte...[/quote']

 

concentrando tutto al massimo..sono del friuli,faccio il liceo classico,i miei hobbies sono la musica e il disegno..non mi dilungo perchè di tempo per conoscermi ce ne sarà eheh :-D

 

Benvenuta "nebbia", anche se sembri tutto tranne che una persona "nebbiosa"

 

l'apparenza inganna..

Link to comment
Share on other sites

Anthony_Andrew

concentrando tutto al massimo..sono del friuli' date='faccio il liceo classico,i miei hobbies sono la musica e il disegno..non mi dilungo perchè di tempo per conoscermi ce ne sarà eheh :-D

[/quote']

 

Benvenutissima! ::look::

Io faccio il musicista e... sono laureato in Architettura... ed ho fatto il Liceo Classico!!! :P

 

Ovviamente delle coincidenze del genere mi fanno piacere immensamente!

 

Auguri!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

 

l'apparenza inganna..

 

Mi fai venire in mente l'omonimo film :look:

Forse ingannerà pure l'apparenza, ma a volte il sesto senso aiuta a capire di più :P

Link to comment
Share on other sites

Benvenutissima! ::look::

Io faccio il musicista e... sono laureato in Architettura... ed ho fatto il Liceo Classico!!! :P

 

Ovviamente delle coincidenze del genere mi fanno piacere immensamente!

 

 

anche a me :look:

 

Forse ingannerà pure l'apparenza' date=' ma a volte il sesto senso aiuta a capire di più :P [/quote']

 

ah sì?e il tuo cosa ti dice?:P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...