Jump to content

Il 1° bacio...


Guest .Weakness88.

Recommended Posts

Guest .Weakness88.

Sicuramente la maggior parte di noi ha dato il fatidico 1° bacio.. cosa ricordate di quel momento magico e cosa vorreste si ripetesse?Magari raccontiamo le nostre esperienze..Ad esempio il mio 1° bacio l'ho avuto da una ragazza che ora è la mia migliore amica. Nonostante la differenza d'età (lei più grande di me di molti anni), ci siamo innamorati.. 8 mesi insieme, la storia più bella della mia vita.Parlandovene mi stanno scendendo anche delle lacrime, e meno male che mi ero ripromesso di non piangere :salut: ...avvenne in piscina, sott'acqua; avete presente quelle scene da film? Fu proprio così! Il cuore mi batteva forte, a momenti usciva dal petto e nonostante fosse agosto, dei brividi di freddeo mi percorrevano il corpo.. davvero un'esperienza unica...A voi la parola! ^^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Poker face

    8

  • white

    7

  • FireSpirit

    5

  • briciola

    4

Il 1° bacio... quest'anno, a gennaio al mare di sera... che bello T_____TPoi, vabbè, è finita male, ma questo è un altro discorso...

Link to comment
Share on other sites

di primi baci ce ne sono stati... il primo con una ragazza, al mare a 18 anni, una che neanche mi interessava, ma è successo. poi il primo con un ragazzo, il primo con quella che è stata la mia prima ragazza...Ma il vero primo bacio lo considererei quello col mio primo ragazzo, dopo aver preso coscenza di essere gay. Andiamo in pub, usciamo e saliamo in auto. con la coda dell'occhio vedo che è girato verso di me e mi guarda, gli do un'occhiata e mi rigiro. ci penso, capisco, lo guardo negli occhi e ci baciamo! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte

Il mio primissimo bacio l'ho dato alle elementari al mio migliore amico dell'epoca. Fu un bacino a stampo brevissimo ed innocente (non v'era malizia!), ma così emozionante che non ci riprovai per diversi anni, dopo.Seguì il mio primo bacio eterosessuale, a colei che è stata la mia ragazza per sei anni. Fu un evento istintivo; conseguenza, principalmente, d'esigenze fisiologiche più che sentimentali. Lo ricordo, ma fu succeduto da migliori.Il bacio indimenticabile non fu un primo: l'ho dato al mio ultimo partner a relazione già avviata, ed è stato il più passionale in assoluto. Ero fuoco e fiamme dal piacere...

Link to comment
Share on other sites

SilentScream

mmmm...non ricordo la data precisa!ricordo che era tardo pomeriggio,ero a casa sua a guardare il primo o il secondo signore degli anelli in prossimità dell'uscita del secondo o del terzo;arriva mio padre a prendermi,lei mi accompagna alla porta e insieme scendiamo le scale;arrivati al primo pianerottolo la luce si spegne...una risata,un silezio,un abbraccio...e poi la lingua :Dper quanto riguarda il primo bacio frocio,annamo al 14 maggio di un paio di anni fa; s'era in macchina a chiacchierare col Bluelake,scendono le tenebre,ed è successo quel che è successo! ero pietrificato (per i più maliziosi: si,anche in quel senso,anche se non ho fatto succedere nulla)! bello,si! m'è piaciuto,anche se non ci stavo molto con la testa.i successivi son stati migliori... grazie alla location "leggermente" più comoda:il letto! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio con un ragazzo è stato quando avevo 12 anni caruccio XDquello con una ragazza (la mia attuale ragazza) 1 mese e 1 settimana fa il bacio piu bello di tutto la mia vita *_*

Link to comment
Share on other sites

Visto che esistono già molti topic su questo argomento, e un fratello - quasi - gemello in secret area, (Primo bacio: a che età) cerchiamo di attenerci il più possibile all'argomento del topic, ovvero le emozioni e le sensazioni del nostro primo bacio.Per chi se le ricorda :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.
Ma perche si tiene aperto un topic gia esistente come ha gia detto paulie? :gha:
forse perchè non tutti hanno accesso alla secret area? :P
Link to comment
Share on other sites

E anche perchè l'argomento è diverso: in quello in secret si parla solo dell'età, qua il discorso si amplia nel campo delle sensazioni. O almeno quello dovrebbe essere l'intento. :gha: Diciamo che il primo post è quello da imitare :P

Link to comment
Share on other sites

il mio primo bacio..l'ho dato ad una ragazza ahahhama il migliore l'ho dato al mio ex ragazzo.. delle labbra stupende.. fini e sottili come piacciono a me.. un bacio tenero.. così dolce.. ma allo stesso passionale.. :gha:

Link to comment
Share on other sites

forse perchè non tutti hanno accesso alla secret area?  :asd:
Vero..risparmiando faccine idote inutili.Grazie.Ricordavo ce n'era uno accessibile ma è nella area x noi femminuccie :PPrimo bacio ad una mia ex,bellissimo..Sul laghetto..momento comico un po ma bellissimo,difficile scordarlo!Quello etero mamma mia,solo a pensarci..mm.. :gha:
Link to comment
Share on other sites

vacanze estive..lago di garda..lei più grande di me..stavamo per tornare quando (tipo film) mi prende per il braccio mi volta e mi bacia..ci sono rimasta di merda..ma quella sera non la dimenticherò maii..

Link to comment
Share on other sites

Fresco fresco di pochi giorni fa.In macchina, lui mi sfiora, io lo guardo. Rimaniamo a guardarci per qualche minuto. Il cuore impazzisce, batte all'impazzata. Ci avviciniamo. Lui mi abbraccia forte. Mi guarda, mi bacia. Pensavo di svenire. E' stata l'esperienza più bella che abbia mai avuto. :sbav:Era il primo bacio anche per lui. :gha: :love:Bello!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Non ho un bel ricordo dei miei primi baci (ossia il primo bacio a una ragazza, quando ancora non sapevo di essere.... e poi il primo bacio con un uomo).Non che siano stati traumatici....semplicemente non sono stati magici

Link to comment
Share on other sites

Ordunque :DPrimo bacio a 14 anni, con la prima ragazza! Eru piccolu ç__ç Però lo ricordo ancora, un po' imbarazzato ma andò bene dai.La storia con la ragazza, invece, un po' meno (due mesi? XD lol)Il primo bacio serio ad un ragazzo, invece, fu a 18 anni... e questo fu ancora più bello, non so perché! sarà perché i ragazzi ci mettono più lingua :gha: Ad ogni modo un bacio è sempre un'emozione, non solo il primo ^__^

Link to comment
Share on other sites

Guest *TheBratVampire*

...Al mio migliore amico.E non ci fu solo un bacio.Inutile dire che forse ancora non me lo perdono,ma vabbè,capita,se ora sono scemo,prima lo ero molto molto di più.Comunque...All'inizio fu una cosa innocente e tenerissima,avevo il cuore a 3000 e tanta voglia di baciarlo.Baci bacini e bacetti e buona notte,è stato bello ma non vorrei che si ripetesse,anzi avrei voluto dare il mio primo bacio senza tante conseguenze spiacevoli.Ma succede.

Link to comment
Share on other sites

primo bacio con una ragazza a 14 anni, al mare ^^con un ragazzo invece a 17 anni sempre al mare, ma sugli scogli, lontano dagli occhi altrui *_*

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex
con un ragazzo invece a 17 anni sempre al mare, ma sugli scogli, lontano dagli occhi altrui *_*
...Si...la triste storia di tutti noi.....sempre sbrigativi...semrpe furtivi...sempre nell'ombra...mi chiedo se arriverà mai il giorno in cui potremo amoreggiare come tutte le altre coppie...sigh :gha:
Link to comment
Share on other sites

con la chiusura mentale della gente? (parlo di dove sono io ovviamente :gha:) Tristemente no, ma alla fine se siamo felici noi, chissene degli altri ^^

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.
primo bacio con una ragazza a 14 anni, al mare ^^con un ragazzo invece a 17 anni sempre al mare, ma sugli scogli, lontano dagli occhi altrui *_*
ohi, che incanto :gha: :love:anche iooooo ç____ç
Link to comment
Share on other sites

Il primo Bacio... che situazione surreale. Al parco Sempione, vicino al Castello, saranno state più o meno le 18:00 ma pareva già notte; c'era nebbia, piovigginava e non so che razza di uccelli mandava lugubri lamenti tipo quelli di un gufo. Stavamo seduti sull'unica panchina riparata dalla pioggia, lo guardai negli occhi, con una talpa che mi scavava sotto le costole, se non lo faccio adesso non lo faccio più, e l'ho fatto. E da lì è stata una valanga di bacini e tenerezze, mi alzavo sulle punte dei piedi e giù bacini e giravolte e sguardi intensissimi. Wow, la vita è una merda, ma sono contento di essere nato per il semplice fatto di aver vissuto attimi come quello.

Link to comment
Share on other sites

First Kiss...Con una mia compagna di classe: indimenticabile. Ci siamo conosciuti in 1a superiore. Lei si era messa con un babbuino di periferia, il tipico tabbozzone. Durante l'anno la mia cotta per lei era diventata sempre più grande, tuttavia veniva calpestata ogni volta che si parlava del suo tipo. E poi il 4 Novembre dell'anno scorso: mi scrive su un bigliettino (essendo vicini di banco dialoghiamo in questo modo celere e silenzioso) in cui dice che le piace uno della classe, e che dovevo indovinare chi era. A quel punto comincio a sparare tutti i nomi e i cognomi dei miei compagni di classe, finché esauriti tutti, non resta il mio. A quel punto mi congelo, in tutti i sensi. Chiudo l'argomento lì. Quella stessa sera mi scrive un sms dicendomi che gli ero piaciuto sin da subito e che quelle tante volte che era venuta a casa mia, avrebbe voluto baciarmi ma non era riuscita. Io mi chiudo nel mio alias bigotto...era la prima volta che una ragazza si dichairava, e data la mia bassa autostima stentavo addirittura a crederci. Ad una gita al museo di storia naturale del giorno dopo lei ci avrà provato con me una dozzina di volte, ma senza successo (ero ancora pietrificato). Poi, mentre eravamo in un negozio del centro, mi salta al collo e comincia a....beh...Io la respingo (dopo un po' :P) e le dico "Non pensi al tuo ragazzo?" Il fatto è che la parte dell'amante nn mi andava proprio di farla, e di certo non avrebbe MAI lasciato l'amore della sua vita per rischiare e mettersi con me. Lei ci resta malissimo, del tipo che non mi parla per una settimana. La situazione di ostilità continua ancora per qualche settimana, poi mi decido a farmi avanti. La notte non dormivo più, mi batteva il cuore a 1000 al solo pensare di come sarebbe potuto essere stato quel bacio nel negozio. La invito immediatamente ad accompagnarmi di nuovo in centro, pretesto: comprare un vestito a mia sorella x natale (era la settimana prima). Lei stranamente accetta (non si scolla mai dal tuo ragazzo per andare con altre persone del sesso opposto perchè teme la sua gelosia...), giriamo un po' il centro (ero sempre più teso!!), poi la riporto nello stesso famoso negozio e, dopo interminabili minuti di ciondolamento, le dico "Ti ricordi..?" lei annuisce, aspetta il mio prossimo passo; "Mi chiedo se non sia troppo tardi per darti quel bacio..." lei dice:"No, mi sa che è troppo tardi...", poi non so come ci siamo ritrovati in un batter d'occhio incollati. Essendo il primo bacio, sono rimasto fermo come un palo. Io assagiavo lei, lei assaggiava me. Sentivo la sua morbida lingua che accompagnava la mia (era una sensazione nuova per me!). E dopo 30 secondi di interminabile degustazione, ci stacchiamo. Lei mi guarda estasiata, ma poi dice "Mi dispiace, sei un ragazzo fantastico, però io amo Marco...". La prendo piuttosto bene, almeno l'avevo fatto e potevo non preoccuparmi più per un attacco cardiaco. Sul treno ridiamo e scherziamo, io le confesso tutto quello che avevo patito emotivamente prima di darle quel bacio. Alla fine ci salutiamo, e torniamo ad essere amici come prima. Lei è e sarà sempre la mia migliore amica, la persona con cui mi diverto e con cui faccio la migliore coppia (di amici, ovvio) a scuola. E magari un giorno....

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

ragazzi!!!!!mi sento tre chilometri sopra il cielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :look::asd: :love:sono circa le tre del pomeriggio. Fa caldo.sento il telefonino che squilla.......guardo il display.......non può essere!! Rispondo e sento la sua voce.......sto per svenire ma mi riprendo e riesco a stento a ricambiare il saluto........lui mi chiede come sto, gli dico come sto, soliti stupidi convenevoli (chi è il pazzo che li ha inventati??). Attimi di silenzio...mi dice che tornerà a Roma oggi, sta già all' aereoporto di Roma!!!!!!bhè se prima stavo male, ora sento una strana sensazione....il cuore aumenta i battiti, sento come un torpore dentro di me.....Iacopo ha ancora potere su di me......sentirà anche lui quello che sto provando ora io???? Ma che domande! Ovvio che no, siamo solo amici.la sua voce mi distoglie dai miei pensieri.....vuole vedermi. Oggi. Questa sera... E sia!Finalmente è ora... vado a casa sua...mi apre. Mi accoglie con un caldo abbraccio......."faccio la doccia e mangiamo qualcosa, ti và? Poi andiamo al cinema!". sento il rumore dell' acqua che smette di scorrere. Mi raggiunge in camera sua: io sono seduto sul suo letto e lui si siede vicino a me. è ancora in accappatoio. i suoi capelli gocciolano con veemenza come esigendo di essere asciugati.....a quanto pare non gli importa. mi abbraccia ancora e mi dice: "non sai quanto sono felice di rivederti". mi sto bagnando, ma a quanto pare non mi importa...Arriviamo al cinema, ci mettiamo seduti ......inizia un gioco di sguardi......mi sfiora il dubbio "non sarà mica gay, non proverà mica quello che sto provando io?!?". Inizia il film, si spengono le luci e non lo vedo più, ma non riesco a staccare gli occhi da quella sagoma che so di amare......Mi prende la mano (mi prende la mano???), si accoccola verso di me (si accoccola?????) poggia la testa sulla mia spalla (poggia la testa????????????????? ). La mia anima urla: " MI AMA ANCHE LUI!!!!"ma d' un tratto toglie la testa dalla mia spalla, torna a sedersi normalmente e toglie anche la mano...mi accorgo che stava mimando una scena del film e mi guarda tutto soddisfatto per aver copiato alla perfezione tutti i movimenti della giovane attrice..............mi viene da piangere!durante l' intera proiezione continuo a pensare e a ripensare a quegli attimi di pura estasi.....e al modo migliore per porre fine alla mia misera vita.finisce il film. Mi prende la mano. Mi guarda fisso negli occhi, e capisco: sì mi ama!usciamo dalla sala tenendoci per mano.....sento una botta di lato. Mi giro: una coppia etero ci squadra....il ragazzo sibila con evidente tono di disprezzo:"state insieme, frocetti?". lei ride.Iacopo controbatte sorridendo:" sì! è il mio ragazzo ti dispiace??"..........................................cos' ha detto? Chi sono? IL SUO RAGAZZO!!!!!!!! mi sento come rinvigorito da questa sua affermazione, corroborato: potrei sradicare l' everest con una sola mano!Quella puttanella sta dicendo qualcosa... non mi importa! li folgoro con un' occhiata, quello bofonchia qualcosa, se ne vanno.usciamo dal cinema e sento freddo: lo dico:"Ho freddo....brrr". Mi guarda intenerito, mi stringe a sè. Ancora una volta gli sguardi di tutti sono su di noi. Non mi importa.continuiamo a guardarci.... lo dico:" ti amo".lui sorride, ,i risponde:"lo so". mi bacia.siamo in mezzo ad una folla di gente che sta lasciando le sale. intorno a noi si forma un circolo di persone........sento un ronzio di sotofondo. smettiamo di baciarci e capisco cos' era il ronzio siamo letteralmente accerchiati da giovani ragazze che esultano, battono le mani, e ci sorridono con occhi dolci!!! :D..........................................................non mi importa! guardo lui sorridiamo, le ragazze si imbizzarriscono, continuiamo a baciarci.la serata si è conclusa con una "romantica" corsa per depistare quelle folii!!!!!!!!!!!!!!!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...