Jump to content

...di ritorno dopo qualche anno..


frida83

Recommended Posts

zao zao zao....ciao a tutti....dopo circa tre anni ritorno su questo forum...direi quindi che ricado tra le new entry a tutti gli effetti!..perchè sono tornata?...bhè è succeso che ho avuto occasione, grazie a una serie di coincidenze, di incontrare dei fantastici membri di questo forum in manifestazione Dico a Roma. Belli simpatici e energici :asd:......mi hanno lasciato un così bel ricordo che non ho potuto fare a meno di ritornare tra le mura virtuali di questa comunità........e se siete in tanti a essere come loro..bhè..non vedo l'ora di iniziare a conoscervi uno ad uno... :asd:..bhè..riguardo a me...ho 24 anni..agli ultimi mesi di università...sono calabrese ma vivo a milano da 5 anni...quindi considero la mia terra la calabria ma la mia casa milano..perchè è quella che "abito"....per le altre informazioni facciamo che ci scopriamo piano piano......un abbraccio a tutti quelli che già mi conoscono e un CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZimmenso a tutti gli altri................... :salut:

Link to comment
Share on other sites

...ma pensa...sono contenta...come avrai capito dal nick..piace infinitamente anche a me....per caso hai un debole anche per Carmen Consoli..no perchè nel caso...bhè sarebbe il max...bentrovata!!!edit: ricordiamoci di non quotare l'intero post precedente :=) Lux

Link to comment
Share on other sites

_Tristania_

Qualcosa di Carmen mi piace  :cry: ^__^, in particolare i testi.Il mio quadro preferito di Frida è "Venadito", il cervo colpito dalle freccie per intenderci, sebbene un pò tutti suoi dipinti mi affascinano, sanguinano emozioni. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Qualcosa di Carmen mi piace  :) ^__^, in particolare i testi.Il mio quadro preferito di Frida è "Venadito", il cervo colpito dalle freccie per intenderci, sebbene un pò tutti suoi dipinti mi affascinano, sanguinano emozioni. :)
...Tristania mi sa che abbiamo proprio un bel po' in comune...sono stupita. :)..non si trovano spesso in giro appassionate di Frida Khalo..che bello! :gh:..grazie a tutte ragazze..davvero Bentrovate direi... :)Ciao sweet :(...era un po' che mi chiedevo: chissà se si ricorderà...sono contenta di non essere passata inosservata....un abbraccio...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...