Jump to content

[pareri] I ragazzi della III C o College?


grandguignol

Preferisci I ragazzi della III C o College?  

  1. 1. Preferisci I ragazzi della III C o College?

    • I ragazzi della III C
      3
    • College
      4


Recommended Posts

grandguignol

Annosa e(t) vexata quaestio... :asd:Quale fra queste due serie TV cult, mandate in onda tra la fine degli anni '80 e gli inizi degli anni '90, preferite e perchè? :DPiccolo memorandum:I ragazzi della III C.

terzac.jpg

Storie di tutti i giorni in un liceo romano, fra eterni ripetenti, bambinoni che non cresceranno mai per il troppo amore dei genitori, gli eterni fidanzatini, la bellona figlia dell'industrialotto milanese, la dark che scrive poesie sul suicidio, il palestrato con poco cervello, le due secchione troppo acide e un professore che ne ha viste troppe per provare ancora emozioni.College.

college.jpg

Tratto dal film del 1984, con la protagonista originale, Federica Moro: un collegio femminile sorge accanto all'Accademia dei cadetti: le collegiali, capitanate dalla graziosa e volitiva Arianna e i giovani cadetti, tra i quali spicca Marco Poggi, sono in una apparente perpetua baruffa.A voi... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

college chiaramente :sisi:i ragazzi della terza c mi stavano sui cojotesquello che sta tutt'ora su forumcontinua a starmi su è.éeppoi in college c'eran bei manzi :salut:

Link to comment
Share on other sites

minkia che domanda difficile :asd: però dovendo proprio scegliere, i ragazzi della 3C, anche se ammetto che di College conservo gelosamente il film... :salut:

Link to comment
Share on other sites

ma la risposta beah? Io non ho mai sentito parlare di college prima d'ora ma i ragazzi della terza C, non lo definirei un telefilm cult, quel che mi ricordo era un telefilm trash, non mi piaceva e lo trovavo volgare e detestabile!

Link to comment
Share on other sites

Li ho seguiti entrambi ma preferivo di gran lunga College,forse perchè ero più grandicello e l'ho apprezzato meglio.I personaggi erano piu' simpatici nei ragazzi della III C c'erano le due ciospe portinaie che mi davano un pò fastidio! :gh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...