Jump to content

Siii, la vita e' tutta un quiiz...


thomas80

Recommended Posts

Ok. forse sono la persona meno adatta a ironizzare sulle risposte errate date nei quiz televisivi dopo essermi bruciato 19mila euro per colpa di Garibaldi (Sgrunt)...pero'.... trovo sempre piu' castronerie risposte dai concorrenti dei quiz televisivi... e allora.. perche' non farne una bella raccolta? cominciamo dal caso di questi ultimi giorni che ha fatto sbellicare l'italia telespettatrice di Chi vuol essere Milionario?:

milionariotrespoloap0.th.jpg

cito la divertente trash-cronaca direttamente da TVBLOG>Sono passati alcuni giorni "dall'accaduto", ma sono riuscita a recuperarne una testimonianza solamente oggi, come potete vedere dalla fotografia qui sopra.Chi vuol essere milionario, giovane studentessa in Giurisprudenza (di Catania, se non ricordo male), seconda domanda: Quale di questi animali puoi vedere su un trespolo?Risposte possibili: A) Un pappagallo :sisi: Un criceto C) Un maiale D) Una tartarugaRisposta della concorrente: Il maiale e la tartaruga sicuramente no, il pappagallo sta sulla spalla del pirata, quindi dev'essere il criceto...forse la ruota si chiama anche trespolo.Gerry Scotti prova a suggerire (dicendo qualcosa tipo "Ma se compri il pappagallo e allontani il pirata?"), le chiede se vuole qualche aiuto, ma lei risponde che il pappagallo allora sta in gabbia ed è ferma sulla sua posizione. E criceto sia, la accendiamo!

Link to comment
Share on other sites

Oddio... ma non è possibile, ma cioè :salut: Va bene che personalmente sono esaurito, pigro e con una perspicacia diciamo... limitata? (i miei amici mi chiamano sherlock per prendermi in giro XD) ma non arrivo a questo punto... credo :asd: Sto ancora ridendo :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mi permetto di uppare il topic perchè un ragzzo stasera ha sbagliato alla domanda da 500 euro :sisi:La domanda era: "Quanti sono i cuccioli di dalmata del film della disney"?Le risposte: 55,90,99,101Lui ha risposto, come tutti presumo avrebbero fatto, 101... ma la domanda chiedeva i cuccioli, che nel film sono 99, arrivano a 101 con peggy e pongo, ovvero i genitori...Poveraccio, m'è dispiaciuto tanto ç_ç

Link to comment
Share on other sites

La prima stupenda...

La domanda era: "Quanti sono i cuccioli di dalmata del film della disney"?Le risposte: 55,90,99,101
Avrei risposto 101 anche io :P
Link to comment
Share on other sites

La prima stupenda...Avrei risposto 101 anche io :P
Ma penso che 53 milioni di persone su 53 milioni in Italia avrebbero risposto così XD
Link to comment
Share on other sites

questo il video della domanda sbagliata sui Dalmata:http://www.youtube.com/watch?v=g-9yz2-YKmwpiccola annotazione: la domanda e' errata. O meglio. Nessuna delle 4 risposte e' corretta."Quanti sono i cuccioli di dalmata rapiti in un famoso film d'animazione della Disney?"a. 55b. 90c. 99d. 101ecco. Crudelia deMon rapisce solamente i cuccioli di Pongo e Peggy, che sono 15. Gli altri cuccioli sono regolarmente (o quasi) acquistati da Crudelia dai rispettivi padroni. Questo e' dimostato dalla battuta scambiata tra il cucciolo e il cane che trova ilmaniero di Crudelia in cui sono custoditi i cagnolini, Il piccolo afferma infatti che non sono stati rapiti ma acquistati, a parte forse quelli strani con la medaglietta e il nome che stanno davanti alla televisione...probabile quindi un ricorso da parte del concorrente

Link to comment
Share on other sites

tieni conto... ci son passato anche iocon me pure gli scappo' un "possibile che la domanda sia cosi facile"... e su questo e sui "suggerimenti" del pubblico... mi lanciai sulla risposta errata.. (mea culpa, dovevo subodorare per una domanda da 70mila una "trappola" e pensarci un po' di piu'..)... comunque la colpa di gerry e' relativa. Le domande vanno lette. e se uno leggeva e ragionava sul "cuccioli" non avrebbe mai detto 101.

Link to comment
Share on other sites

Ma..ma...non si può essere cosi stupidi....cioè.........E allora i topolini sono sempre nella tasca di cenerentola?Ma questa davvero studia Giurisprudenza? xDMa come l'hanno ammessa?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...