Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?


Guest stars2000

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    40

  • Alex.

    32

  • Tyrael

    31

  • bradipo

    30

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

Al momento se potessi salvo impegni e lontananza lavoro cinzio e marco, Cinzio per la simpatia e cortesia , Marco perche  e stato sincero  ,sono 2 persone simpatiche ed interessanti ,

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo du cagne di razza cirneco dell'etna. Puttane siciliane in pratica quando sono in calore (ma forse non andranno piu' in calore in futuro).

Link to comment
Share on other sites

Io avevo una cagnolina fino a 2 anni fa incrocio tra carlino e pastore tedesco , non chiedermi come e successo ma e cosi ,  anche a me quando andava in calore era uno strazzio e ci e andata fino alla fine ,  13 anni .

Link to comment
Share on other sites

Non sono mai riusito a conoscere Bradipo anche se siamo concittadini.  In compenso sono diventato molto amico di Lollone, non so se qualcuno se lo ricorda. Non ci siamo visti mai fisicamente, ma ci sentiamo spesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
On 5/30/2017 at 1:47 PM, nowhere said:

Io rinnovo: Almadel a cui ormai do la caccia senza successo per i Pride, perché più passano gli anni più mi rendo conto di aver voglia di scambiare un paio di chiacchiere a quattr'occhi su svariate cose.

Aggiungo freedog e locoemotivo, assieme, solo per gustarmi le interazioni.

Per partito preso, non voglio conoscere più mezza lesbica qui dentro perché diocenescampi, ho avuto solo disagi.

@LocoEmotivo @freedog

Era il 2017, missione compiuta!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo
16 minutes ago, nowhere said:

Era il 2017, missione compiuta!

Ed io non ti ho offerto da bere ma mi sono comunque inebriato delle tue storie :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 4 weeks later...

Ma un po' tutti in realtà...

Sicuramente @Beppe_89 perché mi trasmette una grande voglia di vivere, @IlFinnico perché è una persona profonda e seria che riflette sempre su ciò che dice, @marce84 e @Tyrael perché sono troppo gentili e poi abitiamo vicini, @LuxAeterna perché è troppo dolcino, @LocoEmotivo perché voglio capire il motivo dietro sto nickname, @freedog perché voglio che mi rimproveri dal vivo 😛😛😛, @nowhere perché il suo nickname è accattivante e sembra estremamente intelligente, @Mario1944 per farmi inondare dalla sua estrema saggezza,e @Almadel perché credo abbia una grande esperienza. Non mi ricordo tutti,ho scritto i primi che mi sono venuti in mente, però veramente mi piacerebbe conoscere tutti.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Prince1999 said:

@nowhere perché il suo nickname è accattivante e sembra estremamente intelligente è cinica, incattivita e odia il genere umano senza distinzione di razza, sesso ed orientamento sessuale. 

Mi son permessa di fare una modifica.

Comunque grazie :-)

Link to comment
Share on other sites

On 2/17/2020 at 1:46 PM, Prince1999 said:

 

Sicuramente @IlFinnico perché è una persona profonda e seria che riflette sempre su ciò che dice,

Ciò mi era sfuggito caro Prince... se lo dici tu ahahahah  grazie,comunque 😘

Tornando in topic, anche io avrei voglia di conoscere tutti,così, per curiosità,  però se dovessi sceglierne uno direi quella che è veramente la persona profonda e saggia del forum, almeno secondo me , cioè........

@Isher 

Link to comment
Share on other sites

@LocoEmotivo e @IlFinnico vi ringrazio molto di avere il desiderio di conoscermi! Questo vostro desiderio è già ragione sufficiente perché lo nutra anch’io. Ma in realtà vi conosco dai vostri post, ho simpatizzato spesso con voi e con quello che avete scritto, e quindi siete ricambiati in maniera pienamente sostanziale. 

Anche io vorrei rivedere alcuni di voi, conoscerne altri. @Rotwang, che devo aver incontrato nel raduno di Bologna di più di 5 anni fa, Almadel e Hinzelmann che non vedo da secoli, ma anche @marce84 e @Uncanny. Tra "quelli di una volta" @toraepantote e @GreenLambe ancora @davydenkovic90 e @AndrejMolov89

Link to comment
Share on other sites

On 2/24/2020 at 9:20 PM, Isher said:

@LocoEmotivo e @IlFinnico vi ringrazio molto di avere il desiderio di conoscermi! Questo vostro desiderio è già ragione sufficiente perché lo nutra anch’io. Ma in realtà vi conosco dai vostri post, ho simpatizzato spesso con voi e con quello che avete scritto, e quindi siete ricambiati in maniera pienamente sostanziale. 

Anche io vorrei rivedere alcuni di voi, conoscerne altri. @Rotwang, che devo aver incontrato nel raduno di Bologna di più di 5 anni fa, Almadel e Hinzelmann che non vedo da secoli, ma anche @marce84 e @Uncanny. Tra "quelli di una volta" @toraepantote e @GreenLambe ancora @davydenkovic90 e @AndrejMolov89

Mi fa piacere di rientrare nel novero degli utenti che conosceresti di buon grado. 😊

Link to comment
Share on other sites

Io ne vorrei conoscere parecchi 😜 

Tra i tanti direi @freedog e @LocoEmotivo, rigorosamente assieme per vederli bisticciare amabilmente dal vivo 😬

Vorrei inebriarmi alla fonte della saggezza rappresentata da @Mario1944

Mi piacerebbe giocare a scacchi con @Simone04

Mi incuriosiscono @Almadel perché la sua laconicità mi ricorda quella di Ferribotte, @Prince1999 per l'esuberanza e l'intraprendenza, @nowhere perché a volte mi sembra la mia versione lesbo 😂

Ma sono solo i primi nomi che mi sono venuti in mente 😉

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Tex said:

Io ne vorrei conoscere parecchi 😜 

Tra i tanti direi @freedog e @LocoEmotivo, rigorosamente assieme per vederli bisticciare amabilmente dal vivo 😬

Vorrei inebriarmi alla fonte della saggezza rappresentata da @Mario1944

Mi piacerebbe giocare a scacchi con @Simone04

Mi incuriosiscono @Almadel perché la sua laconicità mi ricorda quella di Ferribotte, @Prince1999 per l'esuberanza e l'intraprendenza, @nowhere perché a volte mi sembra la mia versione lesbo 😂

Ma sono solo i primi nomi che mi sono venuti in mente 😉

Grazie piccolo texxxx!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...