Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?


Guest stars2000

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    40

  • Alex.

    32

  • Tyrael

    31

  • bradipo

    30

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...
  • 1 month later...
Psichedelia

C'era un utente che si chiamava "cartone". Dal topic che aveva aperto e dalle risposte che dava, almeno a me sembrava esser un ragazzo abbastanza in gamba e con una testa sulle spalle. Non mi dispiacerebbe conoscerlo :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

C'era un utente che si chiamava "cartone".

 

Con tutti gli utenti del forum proprio di un presunto troll ti vai a ricordare e che peraltro non ricorda nessuno? ;-) 

Link to comment
Share on other sites

Quali forumer vorrei incoontrare???

 

Quelli gnocchi e che ci stanno!

devi avere uno schedario privato, con tutti i dossier sui forumisti ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
lecosechenondici

Un ex utente lo conosco bene (ma proprio tanto XD) e mi piacerebbe conoscere un sacco di gente che c'è spesso in chat: Dragonuccio, Zaffo, Northern, conrad, marco7, FreakyFred e altri che magari ora non mi vengono in mente.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

e chi sarebbe? ahahah

Non si dice :D

 

Ma intanto non è famoso

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Edited by lecosechenondici
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

visto che qui c'è molta diffidenza reciproca preferirei chiacchierare dal vivo con molti utenti, perché immagino che potrei dimostrare meglio l'autenticità delle mie dichiarazioni

 

se poi ci fossero oltre a me altri etero, ma di sesso femminile, non mi dispiacerebbe conoscerne, benché dubito che riuscirei a rimorchiarne, com'è avvenuto in tutti i forum che ho già frequentato :asd:     

Edited by Catilina
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Una volta partecipai ad un raduno a bologna, ma poi se ne fecero sempre meno. Peccato. Li personalmente ne ho conosciuti diversi. Uno con cui non mi sono mai incontrato personalmente, ma che è diventato comunque un amico è Lollone, non so se qualcuno se lo ricorda

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Non sai chi sono i Griffin e non sai cosa vuol dire squattare. Sono sconvolto.

 

 

Serve ad avere il culo bello sodo e hot. Più ne fai e più i maschioni vogliono fare sex con te.

 

Ah ah ah, se provo a fare così non mi rialzo più!

Comunque il mio culo lardoso avrà pure qualche estimatore spero.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io rinnovo: Almadel a cui ormai do la caccia senza successo per i Pride, perché più passano gli anni più mi rendo conto di aver voglia di scambiare un paio di chiacchiere a quattr'occhi su svariate cose.

Aggiungo freedog e locoemotivo, assieme, solo per gustarmi le interazioni.

 

Per partito preso, non voglio conoscere più mezza lesbica qui dentro perché diocenescampi, ho avuto solo disagi.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 31/7/2015 at 4:04 PM, R.POST said:

è inquietante questo topic, se ci pensate è talmente vecchio che ormai metà di quelli che volevano incontrarsi saranno tipo morti.

 

On 31/7/2015 at 1:27 PM, Ghost77 said:

 

 

 

 

@@BibiTheMouse, hai solo un messaggio, ti sei registrato ieri... e già conosci così tanta gente ? 

 

E soprattutto nomini utenti "storici" del forum che qui praticamente nessuno conosce più da quasi 10 anni ? :D 

 

Su, chi sei ?

Siete l'ansia ahaha

[chiudo OT] 

 

Ne ho conosciuti un paio di forumisti (uno in particolare ma che non si logga più ormai). 

Mi piace la "virtualità" di questo mondo, lo sommarsi opinioni con perfetti sconosciuti che se vedessi di persona non sarebbero più tali, quindi, forse, non vorrei più conoscere nessuno di persona per non rovinare questa "magia" 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
On 30/5/2017 at 1:47 PM, nowhere said:

Aggiungo freedog e locoemotivo, assieme, solo per gustarmi le interazioni.

Ed io sarei onorato di compiere un gesto tanto retrò come quello di offrire da bere ad una affascinante fanciulla in cambio di una storia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...