Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?


Guest stars2000

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    40

  • Alex.

    32

  • Tyrael

    31

  • bradipo

    30

Top Posters In This Topic

come si fa a dire che NicoLane è irritante, dai? 

l'unica scusante che si possa addurre è l'essere pisano (ok, ora mi attiro l'odio di mezzo forum XD)

io non posso dire nulla, ora che la mia sorellona è qui mi tocca fare il bravo :D

Link to comment
Share on other sites

ho fatto bene a dire tempo addietro che ci sono utenti che vorrei conoscere senza avrer detto il nick... :asd:

così nessuno litiga XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 1 month later...
piasintein

Io vorrei conoscere di persona @piasintein, @rookie92, @amos1980, @yalen86 (la sua passione per i viaggi mi intriga un sacco) e @dragon shiryu

 

Di solito in discussioni come queste non vengo mai citato, hahahah :D .

Grazie @losvedese, davvero. Naturalmente io non ti voglio conoscere...scheeeeeeeeeeeeeerzo :p .

 

Dunque, mi piacerebbe molto conoscere @losvedese, @DaF, @Icoldibarin (spero di averlo scritto giusto :p ), @Nic e tanti altri ragazzi con i quali ho scambiato messaggi: man mano che me ne verranno in mente li citerò :p .

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
BibiTheMouse

So che sono un po' in ritardo, ma io vorrei incontrare tutti, anche solo per scherzare e dire due cagate. Però più di tutti incontrere:

 

-stars2000 perché è simpatico,abbiamo un anno di differenza e mi sembra una persona con cui puoi parlare di tutto

-_Tristania_ perché mi sembra un vulcano di energia

-dorian.gay perché mi sembra un ragazzo carino nonostante la differenza di età

-happyboy87 perché solo dal nickname di viene voglia di sorridere

-ShAnE perché mi sembra una ragazza simpatica con cui stringere amicizia e ridere di gusto

Link to comment
Share on other sites

 

 

-stars2000 perché è simpatico,abbiamo un anno di differenza e mi sembra una persona con cui puoi parlare di tutto -_Tristania_ perché mi sembra un vulcano di energia -dorian.gay perché mi sembra un ragazzo carino nonostante la differenza di età -happyboy87 perché solo dal nickname di viene voglia di sorridere -ShAnE perché mi sembra una ragazza simpatica con cui stringere amicizia e ridere di gusto

 

 

@@BibiTheMouse, hai solo un messaggio, ti sei registrato ieri... e già conosci così tanta gente ? 

 

E soprattutto nomini utenti "storici" del forum che qui praticamente nessuno conosce più da quasi 10 anni ? :D 

 

Su, chi sei ?

Link to comment
Share on other sites

-stars2000 perché è simpatico,abbiamo un anno di differenza e mi sembra una persona con cui puoi parlare di tutto

-_Tristania_ perché mi sembra un vulcano di energia

-dorian.gay perché mi sembra un ragazzo carino nonostante la differenza di età

-happyboy87 perché solo dal nickname di viene voglia di sorridere

-ShAnE perché mi sembra una ragazza simpatica con cui stringere amicizia e ridere di gusto

 

Questi nick mi sembrano di forumisti datati ed estinti.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

mai sentito parlare di quei nick

nemmeno io, ma basta leggere la prima pagina del topic per trovarli;

l'opener ha citato i primi (ex?) forumisti che gli sono apparsi interessanti, credo. 

Nessun mistero...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Bello questo topic!!!

Io sarei curiosa di conoscere:

Lilli, Sampei, Faby91, Lux, R.POST, Hinzemann, Zaf, Blondeboysmileht, Iron e poi non mi ricordo più i nick xD

Link to comment
Share on other sites

Più che altro, diciamo che i migliori li conosci già...

:music::music::music::music::music::music:

Beh si è vero.. ma la curiosità, di sapere che persona è dal vivo un mio abituale interlocutore, è tanta.
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
NorwegianWood

è inquietante questo topic, se ci pensate è talmente vecchio che ormai metà di quelli che volevano incontrarsi saranno tipo morti.

Diciamo pure quattro quinti. E a volte ritornano!

 

Morti durante l'incontro, dici?

Ho visto cose che voi umani... (durante il mio unico raduno :p)

 

più per vecchiaia, ma pure perché ci avranno preso tante di quelle batoste che infatti non postano più. 

Eh. Oppure si rialzano e tornano a postare.

 

 

Ciò detto, mi piacerebbe [r]incontrare i vecchi utenti, in una bella rimpatriata, ma soprattutto ho tanta voglia di conoscere quelli nuovi. Non faccio nomi, per ora, ma per contarli mi servono due mani e almeno mezzo piede.

Edited by NorwegianWood
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...