Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?


Guest stars2000

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    40

  • Alex.

    32

  • Tyrael

    31

  • bradipo

    30

Top Posters In This Topic

nessuna preferenza..ne ho consciuti parecchi e sono tutte persone fantastiche..quelli che ancora non ho incontrato spero di incontrarli al più presto..

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e
ah beh avril anche io posso raggiungere pistoia in poco..dovremmo fare un mini raduno.. :love:
sono d accordo per il raduno !!!! :D :P :D
Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

Ne ho conosciuti parecchi,Northernbitch,Imsosexy e il suo Paolo,Star2000 e Sora, Dorian.gay,Aky...ecc Ma spero di conoscere molto meglio prima possibile Imsosexy  :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dopo questo weekend direi che servono assolutamente dei nuovi aggiornamenti, per cui....[ - ]Imsosexy [ x ]lux[ x ]grandguignol[ - ]Irish Dragon[ - ]DaveKawena82[ x ]Shane[ x ]NorthernBitch[ - ]Lum[ - ]SaintJust[ - ]Sweet[ - ]conrad[ - ]Dr_Funkenstein[ - ]sugar85[ - ]nicelittlewizard[ - ]genio80[ - ]paperotto[ - ]nakedonthesand[ - ]rei_kashino[ - ]Notty[ - ]atsushie... anche se teoricamente li avrei gia' incontrati, ma non abbiam praticamente parlato:[ - ]michele1982[ - ]rano83NOTA: gli utenti con la x sono quelli che man mano ho incontrato :)Già incontrati: - alek83- stefano83- cassian- pulciò- luka86- alexarcus- daniele987- deed- lover_of_darkness- lfn- michele82- rano83- as@hi- yrian- lux- grandguignol- ghosthunter- emilymcknz- northern bitch- shane

Link to comment
Share on other sites

Bhe a me piacerebbe molto incontrare:- Happyboy87 (mio grande amico)- LadyVH (l'unica girl con cui.......)- Weakness- Eiko (annie *__*)- Atsushi- Imsosexy- Northern- Deimos- Notty- Blu (Sora)- Axelarcus- Weesly- ad[sf] (anche se non ne sono tanto convinto ^^)- Joshua (vedi sopra)- Allyson- Dr funkeisteinper ora basta so troppi già ^^

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie
nessuna preferenza..ne ho consciuti parecchi e sono tutte persone fantastiche..quelli che ancora non ho incontrato spero di incontrarli al più presto..
/ me si gasa abbondantemente XD
Link to comment
Share on other sites

Aggiorniamoooo...Quelli che spero di incontrar presto..All_by_myself90Daniele987TristaniaOutramones_ cicciolo88 PaulieWeaknessConosciutiEmilymcknzHaNKPaNKYthomas80 luxhappyboy87PulciòGosthHunterLuka86Sugar85Lapisdoriangay stars2000Eiko86NorthernBitch HearthBroken86†- MartyVampire -† -|- WishBlack -|-Joshua-Imsosexy Irish DragonWythedarkMMLoverApnAky_86elifoolFrida83trikke_e_ballakkeLadyVanHeldenrei_kashinoNottyatsushiGabryFI86Frattaglia SaintJust Lum Cassian DaveKawenaSora91I am your starCrokAlexarcusyrian Mancherà qualcuno?? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

aggiungo i am your star.....ricordati di mettere l'87 dopo sunshine.....perchè esiste un sunshine e basta....che ovviamente non sono io! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

_Tristania_
Eiko86, Shane, Lfn, DeadOnArrival, Irishuzzola ( Irish Dragon ), Cassian, Yrian, Lover Of Darkness, Aky, SweetSilvy, Conrad, OmbraDellaNotte, NortherBitch, Imsosexy.  :love:
Elimino ombra notturna per aggiungere Battis, Dr_Frunkestain, ad[sf] ( che sono i miei aiutanti ), NorwegianWood , ramones_ ( solo per dirgli che è molto pusy  :P scheeeerzo ), Almadel, Nihil, Sorella91 ( Sora XD ) ed ovviamente Shane :P :P :asd: .Quanti nick ho sbagliato?
Link to comment
Share on other sites

Io vorrei conoscere quelle persone con le quali questi gg ho avuto modo di parlare e scherzare via chat..perciò battis, dr.funk, quel pazzo di sunshine, la dolce allyson, torinosegreto, e poi..mmhh, non me ne vengono altri in mente adesso :love:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

non saprei... io qui dentro di persona conosco solo torinosegreto (e spero di riincontrarlo)mi piacerebbe conoscere anche yrian per passare un intero pomeriggio a discutere di astrologia (visto che per scritto non riesco a farmi capire) e per farmi spiegare come si possa essere tanto sicuri di se visto che non ci riescopoi avrei il piacere di incontrare almadel.... ma sarebbe un incontro pericoloso visto i suoi gusti sessuali ...... e i miei ormoni ballerini....infine tutte le ragazze del forum! visto che non conosco nessuna lesbica e vorrei capire un po piu' il loro mondo.poi ce ne sarebbero tanti altri... specie tutti quelli che mi hanno chiesto consiglio su msn e che hanno problemi di coming out.......poi vorrei tanto conoscere questi benedetti bisessuali! vorrei conoscere anche il loro mondo...direi che ho finito per ora.

Link to comment
Share on other sites

Celtic Heart.Weakness88.ShebahPer il momento anche se il più importante l'ho già conosciuto...e vi ringrazio tantissimO!!!! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Post Pride: [ x ]Imsosexy [ x ]lux[ x ]grandguignol[ x ]Irish Dragon[ x ]DaveKawena82[ x ]Shane[ x ]NorthernBitch[ x ]Lum[ x ]SaintJust[ - ]Sweet[ - ]conrad[ - ]Dr_Funkenstein[ x ]sugar85[ - ]nicelittlewizard[ - ]genio80[ - ]paperotto[ - ]nakedonthesand[ - ]rei_kashino[ - ]Notty[ - ]atsushie... anche se teoricamente li avrei gia' incontrati, ma non abbiam praticamente parlato:[ - ]michele1982[ - ]rano83NOTA: gli utenti con la x sono quelli che man mano ho incontrato :rotfl:Già incontrati: - alek83- stefano83- cassian- cambiapelle- pulciò- luka86- alexarcus- daniele987- deed- lover_of_darkness- lfn- michele82- rano83- as@hi- yrian- lux- grandguignol- ghosthunter- emilymcknz- northern bitch- shane- Imsosexy- DaveKawena82- Irish Dragon- Lum- SaintJust- Sky- Sugar85- Dorian.Gay- Joshua-- Camy- Crock- Alecto- Lapis- I am your star- You are my dream- Orfeo- Nihil- Frattaglia- aky86- Allyson- Roby86[aggiornato al 23 giugno 2007]

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei incontrarvi tutti tutti tutti Forse solo con Amaldel potrei avere degli scontri per diversita' di pensiero :salut: pero' sono veramente curioso di conoscervi tutti.ma sono molto timido e mi vergogno :DPrima o poi prometto che verro' a qualche raduno. Se vedrete un cetriolo immobile simile ad una mummia egiziana per la sua timidezza capirete che sono io :) lasciero' parlare il mio amore :asd: Appena superero' l'attuale crisi di mancanza di contanti vedo che riesco a fare :)

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Allora, è una lista lunga, ghgh xDMi piacerebbe incontrare:- lux- torinosegreto- Pulciò- nihil- Sugar85- stars2000 (il mio fratellino *-*)- I am your star- Gi@como (mio tessoro :*)- Sunshine87- Imsosexy- Conrad- Sky- xxGigixx- Crock (puccioso *-*)- CuteBoy ( .... )- Tristania- Celtic Heart- Shebah- Omega83- alex87{EmmaBunton}- Sora 91- Zenshin- LeonHart- Kuyashiie dei ragazzi mi sembra di non aver dimenticato nessuno... nel caso mi venga in mete qualche altro, lo aggiungo :pper quanto riguarda le ragazze, vediamo un pò:- Northern Bitch (la mia mora..)- Shane- You are my dream- Aky 86 (my princess *-*)- Irish Dragon (son curioso di conoscere la draghessa del forum.. ghgh xD)- Klaireper il momento mi fermo...Aggiornato al 7 luglio 2007

Quoto :ok:Devo troppo conoscerti :salut:
anche io cucciola mia :)
Link to comment
Share on other sites

:bah:non mi vedo nella lista dei gia' incontrati... :bah:che ero invisibile?
ehm... alle volte scordo che sei anche sul forum XD ... a furia di parlare su VS ti considero conosciuto là anzichè di qua! tutto lì l'errore (e cmq appena vengo giù ti avviso, così organizziamo un'altra uscita! :salut: )
Link to comment
Share on other sites

Spero di non sembrare troppo ruffiana,ma dopo aver passato una piacevole serata in chat con voi,mi piacerebbe conoscervi un po'tutti,forse quelli che ricordo maggiormente(non me ne vogliano gli altri) sono stati Dr Funkestein,Battis,sugar85 e quello che è stato molto bistrattato,forse alexx87 credo,ma non sono sicura del nick:) Per gli altri,spero piano piano di"conoscervi"anche in chat,sperando di memorizzare i vostri nomi(ah la vecchiaia:)):look:

Link to comment
Share on other sites

Già, leggendo ciò che ha scritto .Weakness88. (innanzitutto grazie x avermi calcolato almeno tu :( scherzo :() aggiungo anche io le ragazze del forum, ovvero Shane, Avril.4e e Aky86 :D besos!

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.
Già, leggendo ciò che ha scritto .Weakness88. (innanzitutto grazie x avermi calcolato almeno tu :( scherzo :()
Ma come minimo dovevo aggiungerti! ^^Smack :*
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...