Vai al contenuto

•  

Benvenuto su Gay-Forum.It

Benvenuto su Gay-Forum.It!
Stai visitando il forum come ospite e per questo la visione e l'uso del forum è limitata, se vuoi avere accesso a tutte le funzionalità basta registrarsi a questa pagina oppure fare login !
  • Aprire nuovi topic e rispondere agli altri
  • Sottoscrivere topic e board per avere le notifiche in tempo reale
  • Creare il tuo profilo
  • Discutere e confrontarti con tutti gli altri :-)
Guest Message

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Per cortesia connettiti per rispondere
  • Topics List
1470 risposte a questa discussione

#61 OFFLINE   Corwin

Corwin

Attivista

• 4
  • 257 Messaggi:
  • 8 topics
  • LuogoSansepolcro o Perugia

Current mood: None chosen

Inviato 23 aprile 2007 - 20:30

E questo lo dici tu... :love:
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi."

#62 stars2000

stars2000
  • Guests
  • 354 topics

Inviato 26 aprile 2007 - 13:24

Aggiungo alla mia lista Sora91. :asd:

#63 OFFLINE   thomas80

thomas80

Idolo

• 6
  • 3224 Messaggi:
  • 28 topics
  • LuogoTorino

Current mood: Horny

Inviato 29 aprile 2007 - 19:41

ho aggiornato la

Please Login or Register to see this Hidden Content

visto che ho conosciuto un altro utente :sisi:
Immagine inserita

#64 OFFLINE   Northern

Northern

Oracolo

• Staff Chat
  • 2505 Messaggi:
  • 10 topics
  • LuogoRoma

Inviato 29 aprile 2007 - 19:48

Aggiornata anche la mia!E spero di scrivere in rosso al piu presto anche il tuo nick Vale!

"Sono fin troppo consapevole che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso."

#65 OFFLINE   Sora91

Sora91

Leader

• 5
  • 1731 Messaggi:
  • 354 topics
  • LuogoRoma

Inviato 29 aprile 2007 - 19:58

Aggiungo alla mia lista Sora91. http://www.gay-forum.it/forum/public/sty...

:look: ___"quegli utenti che vorremmo conoscere di persona, con i quali vorremmo instaurare un rapporto che "vada oltre" la "semplice" serata\nottata passata insieme"leggasi -----> trombare*per la serie: finezza portami via*metto solo quelli che hanno postato foto u.u[ordine casuale]indi:- algid- Lele_- Conrad [sempre e comunque u.u]- ramones_ [come sopra]- cicciolo88- stars2000 - As@hi alias il tappo ---> più che farmelo vorrei strangolarlo u.u- Odisseocredo basta °-°

#66 stars2000

stars2000
  • Guests
  • 3 topics

Inviato 02 maggio 2007 - 17:43

"quegli utenti che vorremmo conoscere di persona, con i quali vorremmo instaurare un rapporto che "vada oltre" la "semplice" serata\nottata passata insieme"leggasi -----> trombare*per la serie: finezza portami via*

Noooooooooo!! :look: ed io che mi ero impegnato per esser cosi diplomatico!!! :rotfl: Forse hai fatto colpo e neanche te ne sei accorto... :rotfl:

#67 OFFLINE   thomas80

thomas80

Idolo

• 6
  • 3224 Messaggi:
  • 3 topics
  • LuogoTorino

Current mood: Horny

Inviato 04 maggio 2007 - 00:51

urgono aggiornamenti, per cui....[ - ]Imsosexy [ x ]lux[ x ]grandguignol[ - ]Irish Dragon[ - ]DaveKawena82[ - ]Shane[ - ]NorthernBitch[ - ]Lum[ - ]SaintJust[ - ]Sweet[ - ]genio80[ - ]paperotto[ - ]sugar85[ - ]nicelittlewizard[ - ]nakedonthesand[ - ]conrad[ - ]rei_kashino[ - ]Notty[ - ]atsushie... anche se teoricamente li avrei gia' incontrati, ma non abbiam praticamente parlato:[ - ]michele1982[ - ]rano83NOTA: gli utenti con la x sono quelli che man mano ho incontrato :rotfl:Già incontrati: - alek83- stefano83- cassian- pulciò- luka86- alexarcus- daniele987- deed- michele82- rano83- as@hi- yrian- lux- grandguignol- ghosthunter
Immagine inserita

#68 OFFLINE   M

M

Viandante

• 2
  • 26 Messaggi:
  • 58 topics

Inviato 06 maggio 2007 - 15:24

Beh,visto che posto seriamente solo oggi,non posso ancora dare un mio giudizio riguardo agli utenti di questo forum...Però mi sono incuriosito di Wannabe-Emo :pop:

#69 OFFLINE   _HeLeNa_

_HeLeNa_

Apprendista

• 3
  • 117 Messaggi:
  • 11 topics
  • LuogoRoma

Inviato 09 maggio 2007 - 20:42

.Gi@como. *-*perchè è il mio amichetto pucciosoe perchè ci esco sabato :asd:e Sora91poi vabbè, gli altri non li conosco molto... :ok:

#70 OFFLINE   ShAnE

ShAnE

Oracolo

• 6
  • 2916 Messaggi:
  • 6 topics
  • Luogo→RoMa←

Inviato 09 maggio 2007 - 21:00

All_by_myself90ErzDaniele987Emilymcknz Sweetsilvy TristanialuxOutramones_torinosegretoconrad*Avril*happyboy87 cicciolo88 PotanogiolloEvinrudeGi@comoyrianalgidEdit: PaulieAggiornataIn nero quelli che spero di conoscere al piu presto!Sbarrato chi gia conosciuto..  :)Alexarcus QuintPer pochi minuti..Spero di conoscerli meglio  ;)

Conosciuti :Luka86Sugar85; Lapis doriangay & stars2000 Eiko86 NorthernBitch  :ok:  :ok: HearthBroken86†- MartyVampire -†  & -|- WishBlack -|- Joshua-Imsosexy  :D Irish DragonWythe darkMM;Lover;Apn;Aky_86trikke_e_ballakkeLadyVanHelden GabryFI86 Frattaglia; SaintJust; Lum  Cassian  :D

Per ora conto un totale di [size=6pt]25 forumini[/size],chi dimentico aggiornerò  :)

~ [font=Comic sans ms][size=10pt]..Mai nessuno ha detto che sarebbe stato facile..[/size][/font] ~

#71 OFFLINE   All_by_myself90

All_by_myself90

Custode

• 4
  • 889 Messaggi:
  • 30 topics
  • LuogoVersilia

Inviato 10 maggio 2007 - 22:46

Shaneeeee!!!! :rotfl:
Immagine inserita
24-25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo, 3 Luglio Milano, 5 Luglio Nizza, 13 febbraio Montreal -> Taking Chances World Tour-Celine Dion
26 Agosto Nizza, 6 settembre Roma -> Madonna Sticky And Sweet Tour

#72 OFFLINE   Poe23

Poe23

Apprendista

• 3
  • 85 Messaggi:
  • 120 topics
  • LuogoBari

Inviato 11 maggio 2007 - 00:42

io vorrei incontrare Roby, l'unico che conosco di + in questo forum per ora :rotfl:
[right]Qual angelo m desta dal mio giaciglio in fiore cn note sì canore?
O gentile mortale, t prego, canta ancora,
x le tue note s`è d`amor rapito l`orekkio mio,
csì cm incantato s`è il mio okkio a codesto tuo sembiante;
ed il potere delle tue virtù è tale su d me,
dal 1° sguardo, k`io debbo dir,giurar,ke x te ardo.

W. Shakespeare
[/r

#73 OFFLINE   Roby

Roby

Complottista

• 5
  • 787 Messaggi:
  • 6 topics
  • LuogoVercelli

Inviato 11 maggio 2007 - 19:39

Anch'io ci terrei molto a incontrarti :rotfl:
Porto il nome di tutti i battesimi, ogni nome il sigillo di un lasciapassare, per un guado, una terra, una nuvola, un campo, un diamante nascosto nel pane. Per un solo dolcissimo umore del sangue, per la stessa ragione del viaggio viaggiare.

#74 OFFLINE   SaintJust

SaintJust

Moderatore

• Moderatore
  • 6621 Messaggi:
  • 87 topics
  • LuogoCaput Mundi

Inviato 11 maggio 2007 - 19:52

Lux, torino e yrian.E su tre due par che mi esaudiranno presto XDPosso metterci anche Irish anche se l'ho già incontrata? Magari va come incentivo per una birra... si sa mai :PEdit: oddio ho dimenticato paulie O_o
CAFFEINA
...prego...

"Il Coming Out si fa. L'Outing si subisce [cit. Lum]"

dk;dc

#75 OFFLINE   DemonedellAurelio

DemonedellAurelio

Attivista

• 4
  • 247 Messaggi:
  • 7 topics
  • LuogoRoma

Inviato 11 maggio 2007 - 20:03

ovviamente dico Silver Reflex come già detto in separato topice lo incontrerò prima o poi! :rotfl:
Se sei maschile e di Roma.... siamo in 2

#76 OFFLINE   Silver Reflex

Silver Reflex

Leader

• 6
  • 1658 Messaggi:
  • 15 topics
  • LuogoMilano

Inviato 11 maggio 2007 - 20:31

dico Silver Reflex e lo incontrerò prima o poi! http://www.gay-forum.it/forum/public/sty...

Eheh ok :ok:Qualcuno già l'ho conosciuto..Ma mi farebbe molto piacere conoscere di persona:- NorwegianWood- Narmo89- Robye Demondel non abbiamo mai parlato direttamente ma credo ci siano le basi per andare d'accordo :rotfl:
A true ruler is as moral as a hurricane: Empty, but for the force of his gale

#77 OFFLINE   emilymcknz

emilymcknz

Guida

• 4
  • 565 Messaggi:
  • 58 topics
  • LuogoCatania

Inviato 11 maggio 2007 - 20:41

Uhm.. allora..°La Shane°Paulie&Korn che ho visto al concerto degli Eva per una decina di secondi XD°Yrian *-*°Conrad°LadyVanblablabla XD°La Draga°Ema *.*°White AngelPoi ne conosco un bel pò già.. *Pao*Naked*Northern*Nicelittlewizard*Avril*SweetSilvy*Silver.. XD e magari dimentico qualcuno, ma sono sotto effetto di antidolorifico :rotfl: capitemi.

#78 OFFLINE   out

out

Assistente

• 4
  • 484 Messaggi:
  • 15 topics
  • LuogoPalermo

Current mood: Cold

Inviato 12 maggio 2007 - 14:02

Aggiorno anche la mia!In ordine sparso abbiamo:- Shane- HappyBoy87- Cicciolo88- Omega83E spero di poterli incontrare al più presto (Sab... forse c'è una possibilità non tanto remota per questa estate :rotfl: :asd:)
Mai dimenticare che le parole hanno sempre significato poiché c'è sempre qualcuno che lo ricorda...

#79 OFFLINE   ShAnE

ShAnE

Oracolo

• 6
  • 2916 Messaggi:
  • 120 topics
  • Luogo→RoMa←

Inviato 12 maggio 2007 - 14:13

Shaneeeee!!!! http://www.gay-forum.it/forum/public/sty...

Fede..Presto,molto presto.. :asd:

°La Shane

Spero ci sarà occasione emiluzza  :P

- Shane(Sab... forse c'è una possibilità non tanto remota per questa estate  http://www.gay-forum.it/forum/public/sty...  http://www.gay-forum.it/forum/public/sty...)

Tesorooooo!! Lo spero davvero!Ti voglio bene  :P --> Aggiungo alla mia lista Paulie  :)  :rotfl:

~ [font=Comic sans ms][size=10pt]..Mai nessuno ha detto che sarebbe stato facile..[/size][/font] ~

#80 Avril.4e

Avril.4e
  • Guests
  • 22 topics

Inviato 16 maggio 2007 - 16:35

PaulieSaint JustSweetAky-NothernBitchShaneQuint*Avril*SkyJessy SummyAll By Myself 90RamonesTorinosegretoSilver Reflex

#81 OFFLINE   Kuyashii

Kuyashii

Braccio destro

• 6
  • 1331 Messaggi:
  • 28 topics
  • Luogotra fantasia e speranza

Inviato 16 maggio 2007 - 19:15

Io onestamente non saprei dare dei nomi in particolare :look:Però ho conosciuto Roby :cry:
Immagine inserita

[size=4]クレーンは曇り日の海の皺くちゃなシーツを引っかきまはして[/size]、その下に溺死者を探していた。

#82 OFFLINE   SaintJust

SaintJust

Moderatore

• Moderatore
  • 6621 Messaggi:
  • 11 topics
  • LuogoCaput Mundi

Inviato 16 maggio 2007 - 19:17

Avril: guarda... verrei a pistoia solo perchè mi hai nominata XD
CAFFEINA
...prego...

"Il Coming Out si fa. L'Outing si subisce [cit. Lum]"

dk;dc

#83 Paulie

Paulie
  • Guests
  • 7 topics

Inviato 18 maggio 2007 - 12:32

Grazie Shane è ricambiato e io t'aspetto qua eh eheh.Avril io e te ci si puo vedere senza troppi problemi, la mia migliore amica sta a Pistoia per cui un salto ce lo faccio volentieri =)

#84 K0rN

K0rN
  • Guests

Inviato 18 maggio 2007 - 12:35

Uhm.. allora..°La Shane°Paulie&Korn che ho visto al concerto degli Eva per una decina di secondi XD°Yrian *-*°Conrad°LadyVanblablabla XD°La Draga°Ema *.*°White AngelPoi ne conosco un bel pò già.. *Pao*Naked*Northern*Nicelittlewizard*Avril*SweetSilvy*Silver.. XD e magari dimentico qualcuno, ma sono sotto effetto di antidolorifico  http://www.gay-forum.it/forum/public/sty... capitemi.

Già, dovremmo vederci Emily.Sinceramente non c'ho mai pensato più di tanto visto che mi bastava aver conosciuto solo una persona di questo forum... :) però... boh ci penserò

#85 Paulie

Paulie
  • Guests

Inviato 18 maggio 2007 - 12:42

Bhe non è mica detto che devi conoscere per forza una persona per farci chissa cosa eh Korn. Mah.

#86 OFFLINE   i am your star

i am your star

Assistente

• 4
  • 486 Messaggi:
  • Luogo--> RoMa <--

Inviato 18 maggio 2007 - 13:01

imsosexyhappyboy87......x ora loro...gli altri gia li coosco...e se non li conosco ancora è perchè non ho avuto modo di chiacchierarci...sono qui dentro da poco....però vi farò sapere...

#87 stars2000

stars2000
  • Guests

Inviato 18 maggio 2007 - 13:07

Noto che la mia stellina Imsosexy va alla grande!! bravo tesoro!! :)

#88 OFFLINE   Northern

Northern

Oracolo

• Staff Chat
  • 2505 Messaggi:
  • LuogoRoma

Inviato 21 maggio 2007 - 22:55

Poi ne conosco un bel pò già..
*Pao
*Naked
*Northern
*Nicelittlewizard
*Avril
*SweetSilvy
*Silver
.. XD e magari dimentico qualcuno, ma sono sotto effetto di antidolorifico  look capitemi.

Ma io posso essere considerata una forummina, da te?
Dato che te l'ho fatto conoscere io il forum? XD
E cmq..dimentichi solo Saro, Pulcio, Marco..niente di che insomma XD

Aggiornata la mia lista..

"Sono fin troppo consapevole che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso."

#89 OFFLINE   All_by_myself90

All_by_myself90

Custode

• 4
  • 889 Messaggi:
  • LuogoVersilia

Inviato 21 maggio 2007 - 23:11

ah beh avril anche io posso raggiungere pistoia in poco..dovremmo fare un mini raduno.. :cry:
Immagine inserita
24-25 Maggio Parigi,24 Giugno Zurigo, 3 Luglio Milano, 5 Luglio Nizza, 13 febbraio Montreal -> Taking Chances World Tour-Celine Dion
26 Agosto Nizza, 6 settembre Roma -> Madonna Sticky And Sweet Tour

#90 OFFLINE   emilymcknz

emilymcknz

Guida

• 4
  • 565 Messaggi:
  • LuogoCatania

Inviato 22 maggio 2007 - 13:19

Ma io posso essere considerata una forummina, da te?
Dato che te l'ho fatto conoscere io il forum? XD
E cmq..dimentichi solo Saro, Pulcio, Marco..niente di che insomma XD

Aggiornata la mia lista..

:cry: uh avevo detto che avrei dimenticato qualcuno, ma per il semplice fatto che non distinguo chi ho conosciuto tramite forum e chi no  :D . XD a te TI conoscevo già da prima  :cry: ora non farmi passare per rincitrullita totale XD ..

Topic simili Comprimi

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio