Jump to content

forse hanno capito..


Fulmine

Recommended Posts

credo che i miei abbiano capito che sono gay (speriamo ;))mio padre mi fa sempre delle uscite strane su argomenti che non centrano un bel nulla con la sessualità ad esempio se sono in disaccordo con qualcosa mi dice: eh si vai controcorrente.. (e poi mi guarda) ma ne parla come se vorrebbe che lo dicessi e comunque mi sembra (da quando mi dedica queste attenzioni) che sia contentissimo di me e strano a dirsi orgoglioso! mi fa complimenti per il mio modo di pensare l'altro giorno a tavola facevamo discorsi seri sulla vita, il futuro e mi ha detto che è contento di come penso sulle cose!Anche perchè da molti mesi non facevo altro che parlare di un mio caro amico che volevo presentargli (caro amico alias il mio ragazzo :rotfl:, ormai ex) e che vorrei presentargli ancora adesso.. e lui forse intuiva qualcosa.comunque anche mia madre ha atteggiamenti strani e ogni volta che c'è una bella ragazza in tv mi dice: che bella ragazza! vero? e mi guarda ;) io: si niente male.. (commento estetico) e sorride (BHOO)mi sembrano contenti tuttavia.. forse perchè credono che ho accettato la mia sess e che sto bene e felice (SPERIAMO!!)potrebbe essere una svolta importante.. il problema è solo uno ora: E SE MI SBAGLIASSI COMPLETAMENTE? ;) :Pche fare? io ho sempre pensato di aspettare.. finisco la scuola superiore, vado all'uni mi stabilisco fisso in un posto magari di un'altra città (magari a casa di amici o chi lo sa.. di un mio futuro ragazzo :D) e poi rivelo.. (non si sa mai..)tuttavia.. cosa consigliate?p.s. scusate il post lungo..

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non saprei cosa consigliarti...

il problema è solo uno ora: E SE MI SBAGLIASSI COMPLETAMENTE? ;) ;)
è appunto questo il problema :asd:però da quello che hai descritto sembra proprio che abbiano capito... secondo me faresti bene a dirglielo ;)facci sapere come vanno le cose e buona fortuna :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Mah, guarda il mio consiglio è rivelarti ai tuoi quando ti sentirai veramente pronto, tralasciando di dove sarai, che studierai e dove vivrai...Da quello che hai raccontato i tuoi dovrebbero averlo capito e (come ogni genitore dovrebbe) hanno accettato e sono sempre con te...manca solo la tua volontà nel dirglielo ^^Comunque come vorrei che tutti i genitori fossero come i tuoi ;)Fammi/facci sapere ^^

Link to comment
Share on other sites

sarai tu a scegliere quel momento...io, ad esempio, non sento alcun bisogno di riverlarglielo e per il momento non mi interessa, ma in futurò...comunque anche io a volte, in famiglia, sento gli occhi puntati su di me e mi si rivolgono domande strane.

Link to comment
Share on other sites

mio padre e i miei sanno di me da un anno....ma quando oggi pomeriggio mio padre mi ha visto girare per il mio quartiere con un mio amico diciamo"intimo"...questo mio amico m ha detto di essersi sentito abbastanza osservato...e io stesso,m sono sentito un po a disagio...più per lui che per me...ma a disagio.... :(

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

secondo me ti conviene aspettare per il semplice fatto che se hai ragione è tranquillo,loro capiscono che non ti senti pront per dirtelo e se sbagli ti sarai salvato da una brutta fine...ma secondo me finirà che saranno loro a chiederti un giorno se è vero ciò che pensano...la curiosità è una brutta bestia,si sbilanceranno vedrai...

Link to comment
Share on other sites

si ma è brutto venirlo a sapere così dopo.. se me lo chiedono intendo.. comunque in effetti è meglio aspettare forse.. ora come ora io sono felice e tranquillo e non ho bisogno di riverlarmi ai miei.. se loro accettassero tanto meglio ma per ora sto bene così, più avanti quando mi sarò sistemato sarò pronto in tutti i sensi per dirglielo (ora lo sono emotivamente, psicologicamente parlando ma sarebbe brutto vivere con loro se non mi accettassero)grazie comunque a tutti ^^se avete ancora consigli, scrivete pure che leggo :(

Link to comment
Share on other sites

cosa consigliate?
ad una provocazione qualunquepotresti uscirtene con un..."si sono frocio e voi avete contribuito a farmi cosi :rotfl: "hahahaha farebbe molto shocking :(
Link to comment
Share on other sites

panna.stracotta

chi ha un segreto si sente sempre osservatopure chi ha dei complessi, e non dico che ce li hai!può essere che ti sbagli perciò se preferisci aspettare, fallocome dico a tutti però solo se la cosa non ti stressamai vivere con un peso addosso :rotfl: se non ti pesa invece :(

Link to comment
Share on other sites

Io aspetterei, per scoprire, morto dalla curiosità :rotfl:, quali altri esempi e situazioni si troveranno ad affrontare con te. In più se per te non è un problema non rivelarlo al momento, ti consiglio ancor più di attendere :(

Link to comment
Share on other sites

Se sono come i miei allora non si sbilanceranno mai ma aspetteranno pazientemente che sia tu a dirlo. Sul momento è la cosa più imbarzzante :asd: (sapere che sannon ma aspettano te).Devi prenderti i tuoi tempi, ciò non vuol dire che devi prenderti una data futura, "solo allora lo dirò con i mei". La vita è strana, quando pensi che qualcosa non potra MAI avvenire in così breve tempo, proprio allora capita l'occasione. :salut: Vedi tu, quello che senti e in bocca al lupo!!!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

devi semplicemnete fare quello che ti senti! io fidandomi del mio istinto sono sempre andato bene, anche se del discorso di dirlo ai miei è un po' difficile, anche perchè io sono convinto del fatto che i miei non sospettino niente (anke se è paradossale), ma i miei amici sono convinti del contrario, XD...io so di molti miei amici dichiaratisi ai loro e che vivono o hanno vissuto situazioni familiari infernali, quindi non so quanto lo consiglierei questo co!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...